Fukkatsu no F: update degli omaggi della prima, intervento di Masaharu Satō e C-18

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 10/3/2015, 17:08 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


A8dlqtf


Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, alla prima cinematografica del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La rinascita di F) saranno distribuiti degli speciali omaggi per i primi 1,5 milioni di spettatori: un "Pack Supremo" di carte e lo speciale "Dragon Ball Volume 「F」, Edizione Divina". Con l'update del sito ufficiale di Fukkatsu no F, possiamo ora approfondire i dettagli in merito.

yGdU5Gv
Il "Pack Supremo" conterrà una carta del videogame arcade Dragon Ball Heroes dedicata alla versione del film o di Goku o di Vegeta e un pass che sbloccherà speciali contenuti per cinque giochi a tema DB: un codice seriale per un personaggio del film per l'iOS/Android Dragon Ball Z: Dokkan Battle e l'arcade Dragon Ball: Zenkai Battle Royale, un codice per il download del set di personalizzazione con gli abiti e accessori del Goku del film per il picchiaduro Dimps Dragon Ball Xenoverse, un codice QR per una speciale quest per il Nintendo 3DS Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, e una demo esclusiva con i personaggi del film per il futuro Nintendo 3DS Dragon Ball Z: Extreme Butōden.
Lo speciale "Dragon Ball Volume 「F」, Edizione Divina" è un volumetto che offre tutto ciò di cui il maestro Akira Toriyama si è occupato per Fukkatsu no F: lo script base della storia, concept, design, commenti...

Intanto, proseguono gli update del blog Ameblo di Bulma, il blog promozionale che, seguendo un conto alla rovescia per la relase del film, accoglie ogni giorno un ospite diverso. Protagonisti di questi "- 41", "- 40" e "- 39" sono stati Masaharu Satō, voce del Maestro Muten, lo staff del film e C-18. Saltiamo, però, la sintesi del "- 40" dello staff, in quanto non fa altro che presentare la collaborazione con la società giapponese Kirin di cui vi abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo.
Vediamo, invece, l'intervento di Satō e C-18:

    Meno 41
    Ospite speciale: Masaharu Satō (voce del Maestro Muten)

    [Fukkatsu no F] si distingue perché vediamo il Maestro Muten passare dal "puff puff" ad un "hiya!" (un grido di battaglia). Uno dei miei momenti preferiti della battaglia è quello in cui Muten sta cercando di fare tutto il figo, ma poi deve prendersi una pausa dopo tutto lo sforzo fatto. Credo che la mia sia la parte migliore.
    Questa è la prima volta che il Maestro Muten si trova faccia a faccia con Freezer. Di regola, la mia parte si concentra su siparietti comici sullo stile "puff puff", quindi mi sono trovato un po' in difficoltà nel dover improvvisamente gestire scene di combattimento così importanti. Però questa volta ho potuto eseguire una "Kamehameha" della vecchia scuola. E' stato esilarante urlare "QUESTA è una Kamehameha!" e interpretare la versione imponente e muscolosa del Maestro Muten.

    Leggi il post completo



    Meno 39
    Ospite speciale: C-18

    BULMA:
    Ora che ci penso, tu conosci la storia di Freezer, 18? E' stato lui a distruggere il Pianeta Vegeta e poi ha attaccato Namek, costringendo Goku e Vegeta a un duro combattimento. Infatti, ha ucciso anche Crilin! E' praticamente l'arcinemico di tutti.

    C-18:
    Ha ucciso Crilin?! Gliela farò pagare... Ad ogni modo, potrò anche non conoscere tutta la storia di questo Freezer, ma sicuramente combatterò anch'io, visto che sono più forte degli altri.

    BULMA:
    Uh? Non credo che Crilin sarà d'accordo. Con Marron è tutto il resto...

    C-18:
    Credi che si possa preoccupare? Ma ora Crilin si è fatto crescere i capelli e si è trovato un lavoro come poliziotto. E' diventato un uomo comune. Forse sono io che dovrei preoccuparmi per lui...

    BULMA:
    Uhm, beh... (Diamine, deve essere la regina degli tsundere). Comunque, m... mancano solo 39 giorni all'uscita del film! Film che potrebbe, come non potrebbe, mostrare una tenera scena tra 18 e Crilin!

    Leggi il post completo



"Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" è previsto in uscita nei cinema del Giappone questo 18 Aprile 2015 in formato 2D e 3D. La storia si presenta come un sequel del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, e l'ha progettata in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB. La Lucky Red ci ha confermato che l'Italia ha ottenuto la licenza per il film, ma non è ancora pervenuta una data per la distribuzione al cinema.

[SITO UFFICIALE FUKKATSU NO F], [PRESENT BNGAMES], [AMEBLO BULMA]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:16
 
Website  Top
0 replies since 10/3/2015, 17:08   148 views
  Share