Fukkatsu no F: Miki Itō, Takeshi Kusao e Mirai Trunks ospiti di Bulma, eventi promozionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 16:12
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ZGjgWeN


Proseguono gli aggiornamenti del blog ufficiale di Bulma per il film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La rinascita di F). Ospiti di questi "- 38", "- 37", "- 36" e "- 35" sono Miki Itō, voce di C-18, il Trunks del futuro e il suo doppiatore Takeshi Kusao e, ancora una volta, lo staff del film. Itō torna a parlare del rapporto di 18 e Crilin nel film, il Trunks del futuro si rivolge alla Bulma del passato, Kusao chiede ai fan di supportare il progetto di Fukkatsu no F e lo staff torna a parlare delle linee promozionali dedicate.

    Meno 38
    Ospite speciale: Miki Itō (voce di C-18)

    Quanto vedrete il film, assicuratevi di non perdere la scena con Crilin e la mia sempre misurata C-18! Se supportiamo i due come coppia, forse la prossima volta otterremo qualche spin-off del tipo "Quest'amore - Crilin e C-18". Non vedo l'ora che questo film sia finito. Ci vediamo tutti al cinema!

    Leggi il post completo


    Meno 37
    Ospite speciale: Trunks del futuro

    Spero tu riceva questa lettera, madre.
    Ho sentito voci secondo cui il Freezer della vostra linea temporale è tornato in vita. Sembra che le cose siano cambiate di nuovo rispetto la storia che conosco, per colpa del mio viaggio nel passato... Però mi chiedo come Freezer possa essere tornato in vita dopo che l'ho tagliato a pezzi e ridotto in cenere col mio ki. No. Dovevo accertami di averlo distrutto al punto che non potesse più tornare. Mi dispiace che questa mia debolezza vi abbia causato tali problemi. Spero che tu non corra pericoli.
    Se fosse possibile, vorrei viaggiare di nuovo nel passato e combattere al fianco di Goku e gli altri, ma sono certo che saranno diventati molto più forti dall'ultima volta che li ho visti. Sicuramente mio padre non avrà mai smesso di allenarsi. Anch'io mi allenerò diligentemente per proteggere il mio mondo e la mia madre del futuro. Sappi che sto pregando per la vostra vittoria da questa lontana linea temporale.
    Spero che tu e mio padre siate sani e salvi.
    Trunks.

    Leggi il post completo


    Meno 35
    Ospite speciale: Takeshi Kusao (voce di Trunks)

    Quanto mi hanno detto che stavano producendo un nuovo film di Dragon Ball, ero così sorpreso da non crederci. Poi, quando ho saputo che la sceneggiatura sarebbe stata scritta dal maestro Toriyama, ho capito che avremmo avuto un film che avrebbe catturato la pura essenza di Dragon Ball. [...] Sono certo che questo film darà il via ad una nuova era della leggenda di Dragon Ball. Come testimoni di quest'evento, tutti dovrebbero apprezzare la prima pagina della leggenda che comincerà da qui, così che possa continuare con un nuovo film l'anno prossimo e un'altro l'anno dopo ancora...

    Leggi il post completo


pTDnYCT
Il meno 36, che abbiamo saltato, vede lo staff annunciare una promozione con la catena di ristoranti Curry House CoCo Ichibanya. La promozione si terrà dall'1 Aprile al 31 Maggio 2015 e consisterà in una speciale lotteria da 1.000 ¥ a biglietto (7,80 € circa) in cui sono promessi come premi: piatti stilizzati con un artwork di Goku che mangia del curry, l'artwork completo del Goku Super Saiyan promozionale di Fukkatsu no F, bicchieri con lineart tematici e coupon per la catena della Curry House; immagini che potete visualizzare tramite la sezione ufficiale del sito della compagnia.

Eventi promozionali sono attesi anche nel parco a tema Jump J-World Tokyo. Dal 21 Marzo al 10 Maggio la sezione Dragon Ball del parco ospiterà nuovo materiale inerente al film, tra cui un'attrazione che permetterà di raccogliere le Sfere del Drago ed esprimere un desiderio a Shenron, un torneo di "Sasso - Forbici e Carta" con Freezer e cibo a tema con i personaggi di FnF.

[BLOG AMEBLO DI BULMA], [SITO UFFICIALE FUKKATSU NO F], [CURRY HOUSE COCO], [J-WQRLD TOKYO]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:17

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
Doppiatori,
Film,
J-World Tokyo,
Merchandise
 
Website  Top
0 replies since 14/3/2015, 16:12   176 views
  Share