Dragon Ball Z - Fukkatsu no F (SPOILER thread)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2015, 12:14
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Più che altro, sono le sue parole ad esser state fraintese. Quando ha detto di vedere il film fino alla fine, Nakao ha lasciato intendere solo che ci sarebbe stata una scena extra. Non ha mai citato direttamente "grandi sorprese". E' stato poi chi ha letto la sua citazione che ha iniziato a rumorizzare sul contenuto.

Ad ogni modo, siamo ancora in attesa della sintesi del Kanzenshuu, quindi stiamo ancora parlando solo di rumor, visto che le diverse citazioni che abbiamo raccolto sono discordanti tra loro.
 
Website  Top
mirckqo
view post Posted on 31/3/2015, 12:30




Io ricordo però che qualcuno degli addetti ai lavori aveva caricato molto sulla scena post titoli di coda.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 31/3/2015, 15:05




CE L'HO IO LO SPOILER SUPREMO!
Non sarà Goku a sconfiggere Freezer.
Non sarà Vegeta a sconfiggere Freezer.
Non saranno né Whis né Beerus a sconfiggere Freezer.
O Muten.
O Bulma.
O Jaco.
SARA' LEI!



:(hehe):
 
Top
AngeloCelestiale
view post Posted on 31/3/2015, 18:17




CITAZIONE (Reiko_ @ 31/3/2015, 16:05) 
CE L'HO IO LO SPOILER SUPREMO!
Non sarà Goku a sconfiggere Freezer.
Non sarà Vegeta a sconfiggere Freezer.
Non saranno né Whis né Beerus a sconfiggere Freezer.
O Muten.
O Bulma.
O Jaco.
SARA' LEI!



:(hehe):

i miei 2 anime preferiti uniti in uno solo.. voglio stringere la mano a chi l'ha creata!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 19:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (Reiko_ @ 31/3/2015, 16:05) 
CE L'HO IO LO SPOILER SUPREMO!
Non sarà Goku a sconfiggere Freezer.
Non sarà Vegeta a sconfiggere Freezer.
Non saranno né Whis né Beerus a sconfiggere Freezer.
O Muten.
O Bulma.
O Jaco.
SARA' LEI!



:(hehe):

Non m'importa nulla: questa cosa è ufficialmente canon per me.
 
Website  Top
view post Posted on 31/3/2015, 20:22
Avatar

Hakaishin

Group:
Member
Posts:
8,549

Status:
Offline


ahahah, sarebbe figo anche vedere krillin che con un kienzan lo sega a metà senza batter ciglio, 92 minuti di applausi per Toriyama nel caso :(hehe):
 
Website  Top
mirckqo
view post Posted on 1/4/2015, 00:36




Ho letto altri spoiler contraddittori.C'è parecchia confusione in giro riguardo questo film. Soprattutto per quanto riguarda il finale e la scena post-titoli di coda. Per il momento sventolo la bandiera bianca.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 00:39
Avatar

Hakaishin

Group:
Member
Posts:
8,549

Status:
Offline


e anche per tutto il primo aprile consiglio di non tener conto di nuovi spoiler!

altra "robaccia" raccattata in giro (alcune già uscite, altre mi pare di no)

CITAZIONE
- There is a scene of Sorbet saying that everything went according to plan. Before he dies
- No Buu, Goten, or Trunks at all
- There's a scene where Beerus stops destroying earth after being told about a sweet dessert by Bulma
- The Relationship between Goku and Vegeta is developed
- Post credits scene is Freeza back in Hell yelling "No"
- Jaco mostly talks with Bulma
- Maximum the Hormone's 'F' plays when Freeza's body gets regenerated
- Shenlong grants two wishes. Sorbet tries to revive Cold too, but Shu yells "GIVE ME ONE MILLION ZENI!" and Pilaf and his gang leave with a wad of bills


Edited by Slime - 1/4/2015, 02:40
 
Website  Top
view post Posted on 1/4/2015, 08:26
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Non ricordo la prima, ma il resto le ha appena rivelate Kei17 del Kanzenshuu (che ha visto il film parallelamente a Julian), quindi le considero molto affidabili.

  • There is a scene of Sorbet saying that everything went according to plan. Before he dies
  • Ciò significa che avevamo ragione: Sorbet non sarà nella scena dei titoli di coda. Morirà prima di Freezer e quella fantomatica frase la dirà prima di morire a sua volta. La sua interpretazione, quindi, prende significati diversi: la teoria del Freezer "marionetta" è fortemente in bilico, ora.

  • Shenlong grants two wishes. Sorbet tries to revive Cold too, but Shu yells "GIVE ME ONE MILLION ZENI!" and Pilaf and his gang leave with a wad of bills
  • E' stato detto che il terzo desiderio poteva essere usato lo stesso per far rivivere Cold, ma Freezer li ferma. Ecco il suo secondo errore: non ti sei mai allenato e su Namek hai perso, hai la possibilità di chiedere l'immortalità a un drago che stavolta parla la tua lingua e tu non lo fai!
     
    Website  Top
    mirckqo
    view post Posted on 1/4/2015, 10:44




    CITAZIONE (Shiku; @ 1/4/2015, 09:26) 
    Non ricordo la prima, ma il resto le ha appena rivelate Kei17 del Kanzenshuu (che ha visto il film parallelamente a Julian), quindi le considero molto affidabili.

  • There is a scene of Sorbet saying that everything went according to plan. Before he dies
  • Ciò significa che avevamo ragione: Sorbet non sarà nella scena dei titoli di coda. Morirà prima di Freezer e quella fantomatica frase la dirà prima di morire a sua volta. La sua interpretazione, quindi, prende significati diversi: la teoria del Freezer "marionetta" è fortemente in bilico, ora.

  • Shenlong grants two wishes. Sorbet tries to revive Cold too, but Shu yells "GIVE ME ONE MILLION ZENI!" and Pilaf and his gang leave with a wad of bills
  • E' stato detto che il terzo desiderio poteva essere usato lo stesso per far rivivere Cold, ma Freezer li ferma. Ecco il suo secondo errore: non ti sei mai allenato e su Namek hai perso, hai la possibilità di chiedere l'immortalità a un drago che stavolta parla la tua lingua e tu non lo fai!

    Non mi sembra attendibile la seconda. Abbiamo visto anche nel capitolo manga (che se ciò che hai scritto fosse anche solo in parte vero bisogna ora tenere conto del fatto che quindi quei capitoletti sono riassuntivi e mancano di scene) Freezer viene resuscitato a pezzetti e gli rimarrebbe difficile fermare qualcuno anche solo a parole.
    Il giallo rimane sulla scena post credits. Si era parlato di una grossa sorpresa e quindi io continuo ad essere per la prima versione letta in rete che parlava di un bozzolo vuoto a far intendere che Freezer fosse vivo. Un'altra teoria che ho è che la scena post titoli di coda contenga qualcosa di così grandioso che l'abbiano tagliata nelle première.
     
    Top
    view post Posted on 1/4/2015, 11:42
    Avatar

    Hakaishin

    Group:
    Member
    Posts:
    8,549

    Status:
    Offline


    CITAZIONE (Shiku; @ 1/4/2015, 09:26) 
  • Shenlong grants two wishes. Sorbet tries to revive Cold too, but Shu yells "GIVE ME ONE MILLION ZENI!" and Pilaf and his gang leave with a wad of bills
  • E' stato detto che il terzo desiderio poteva essere usato lo stesso per far rivivere Cold, ma Freezer li ferma. Ecco il suo secondo errore: non ti sei mai allenato e su Namek hai perso, hai la possibilità di chiedere l'immortalità a un drago che stavolta parla la tua lingua e tu non lo fai!

    non so se freezer (spezzatino in quel momento) c'entri qualcosa, secondo me sono proprio gli scagnozzi di pilaf ad essere "saltati davanti" a quelli di freezer e ad aver espresso il desiderio (un po' come oscar e le mutandine da donna). più che altro, noi siamo a conoscenza di un desiderio espresso (resuscitare freezer), dunque l'altro che è stato esaudito qual è?
     
    Website  Top
    view post Posted on 1/4/2015, 12:21
    Avatar

    Gran Sacerdote

    Group:
    Image and video hosting by TinyPicFounder
    Posts:
    13,678

    Status:
    Offline


    In effetti, ho anch'io i miei dubbi in merito. Certo è che Sorbet cercherà di chiedere a Shenron di riportare in vita anche Cold e che la banda di Pilaf si metterà in mezzo chiedendo del denaro. Il terzo desiderio sembra essere effettivamente citato, ma non è chiaro chi ferma chi dal farlo.

    Certo, però, è che possiamo finalmente descrivere il Super Saiyan Blu così: non è il Super Saiyan God, ma solo un Super Saiyan che ha assorbito il potere divino. E' solo una sorta di power up del Super Saiyan, ma ufficialmente non è una nuova forma.
     
    Website  Top
    Sgabbit_Gabbiar
    view post Posted on 1/4/2015, 12:41




    CITAZIONE (Shiku; @ 1/4/2015, 13:21) 
    In effetti, ho anch'io i miei dubbi in merito. Certo è che Sorbet cercherà di chiedere a Shenron di riportare in vita anche Cold e che la banda di Pilaf si metterà in mezzo chiedendo del denaro. Il terzo desiderio sembra essere effettivamente citato, ma non è chiaro chi ferma chi dal farlo.

    Certo, però, è che possiamo finalmente descrivere il Super Saiyan Blu così: non è il Super Saiyan God, ma solo un Super Saiyan che ha assorbito il potere divino. E' solo una sorta di power up del Super Saiyan, ma ufficialmente non è una nuova forma.

    Quoto Shiku oltre i 9000 , è un acquisizione del SSJGOD in maniera "mistica" secondo me. Un pò come Gohan che non ha più bisogno di trasformarsi (non che non può , non è necessario)
     
    Top
    mirckqo
    view post Posted on 1/4/2015, 13:00




    Il colore blu tanto criticato è secondo me un tratto essenziale per far capire che Goku e Vegeta non sono proprio nella forma God pur usandone la forza ma comunque si vuole evidenziare a colpo d'occhio che quella spinta in più c'è. Non è come stanno dicendo molti l'ennesima trasformazione messa lì per dare spasmi ai fan più giovani. C'è dietro una logica molto più forte di
    quanto visto in passato.
     
    Top
    matteoroma951
    view post Posted on 1/4/2015, 13:21




    Sono comunque forti come il ssj god che affrontò bills però...
     
    Top
    154 replies since 30/3/2015, 15:20   7487 views
      Share