Dragon Ball Z - Fukkatsu no F (SPOILER thread)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2015, 15:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


7ZXaLFK


Visto che la mole di messaggi e spoiler sono maggiori di quanto ci aspettassimo, abbiamo creato questa discussione parallela per discutere di tutti gli Spoiler del film "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F". Essendo, quindi, questo un topic dedicato agli spoiler, non c'è bisogno di usare il tag dedicato.
Per discutere dei normali aggiornamenti sul film, usate il topic principale.

IL SEGUENTE THREAD CONTERRA' INFORMAZIONI SPOILER SUL FILM "DRAGON BALL Z FUKKATSU NO F". INTERROMPETE LA LETTURA SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA

Qui di seguito, tutti gli spoiler discussi fino all'apertura di questo topic. Uso il tag perché questo è il messaggio madre che diversi visitatori visualizzeranno all'apertura del thread.
1) La trasformazione "coi capelli blu" di Goku e Vegeta sembra sia una sorta di versione stabile della forma God.
2) Jaco il poliziotto galattico è doppiato da Natsuki Hanae (Inaho Kaizuka - Aldnoah.Zero)
3) Il soldato rosso che nel trailer colpisce Piccolo è un luogotenente di Sorbet e verrà sconfitto da Gohan.
4) Vegeta si dimostra più forte di Freezer
5) Freezer distruggerà la Terra

SPOILER SUL FINALE
6) Goku viene salvato da Whis che, usando il suo potere di far tornare indietro il tempo, riporta Goku indietro di 3 minuti
7) Goku sconfigge Freezer
8) Sorbet afferma "Tutto va secondo i piani"


Edited by Shiku; - 30/3/2015, 16:39
 
Website  Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 30/3/2015, 15:26




ooooooooh finalmente posso scrivere senza problemi :D

grazie per il thread e ora veniamo al dunque :

Secondo me ci sarà già un altro sequel , da come si concludono le cose..
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:27
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Bene, visto che siamo qui..
Cosa ne pensate degli spoiler trapelati in questi due giorni?

Io sono un po' titubante riguardo il Gokucentrismo.. Stavolta avrei visto bene un Vegeta battere Freezer.
 
Website  Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 30/3/2015, 15:28




CITAZIONE (danyq94 @ 30/3/2015, 16:27) 
Bene, visto che siamo qui..
Cosa ne pensate degli spoiler trapelati in questi due giorni?

Io sono un po' titubante riguardo il Gokucentrismo.. Stavolta avrei visto bene un Vegeta battere Freezer.

Beh me lo aspettavo pure io .... forse Akira quando ha detto di voler impostare Vegeta come il personaggio principale , intendeva farlo in questo modo in questo film.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:29

Intersect

Group:
Member
Posts:
209

Status:
Offline


CITAZIONE (danyq94 @ 30/3/2015, 16:27) 
Bene, visto che siamo qui..
Cosa ne pensate degli spoiler trapelati in questi due giorni?

Io sono un po' titubante riguardo il Gokucentrismo.. Stavolta avrei visto bene un Vegeta battere Freezer.

Beh da quello che ho capito Vegeta ha un grande ruolo mi sembra
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:32
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Beh sì, a quanto si legge dagli spoiler, Vegeta riesce a mettere in serie difficoltà Freezer.
Solo che quest'ultimo poi distrugge tutto e Whis permette a Goku di ucciderlo con una kamehameha (molto probabilmente quella del trailer).
Piuttosto, leggendo altri spoiler, sembra che il Super Saiyan azzurro sia l'unica trasformazione che Goku e Vegeta mostreranno in tutto il film.
 
Website  Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Modificato il messaggio madre con gli spoiler finora discussi, così che i nuovi visitatori possano avere una panoramica generale degli argomento di cui stiamo parlando.
 
Website  Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:43
Avatar

Hakaishin

Group:
Member
Posts:
8,549

Status:
Offline


partendo dal presupposto che il film lo si debba vedere per averne un giudizio opportuno, basandomi su questi spoiler (non so fino a che punto confermati), la decisione di whis di portare indietro il tempo per evitare la distruzione del pianeta la trovo molto "cheap", mi sa di mezzuccio per aiutare gli "amici" in modo decisamente poco onorevole.

altro rumor vorrebbe sorbet che, alla fine del film, dica che tutto va secondo i piani, cosa che spianerebbe la strada verso un nuovo film, cosa che farebbe scivolare il personaggio di Freezer a marionetta (quasi certamente in modo inconsapevole) di qualcuno ancora da definire (Sorbet, Tagoma o qualcuno a cui fanno capo).

A me il film elettrizza/elettrizzava per il ritorno in grande stile dell'Imperatore, che torni da pupazzetto un po' spegne i bollori :(hehe):
 
Website  Top
mirckqo
view post Posted on 30/3/2015, 16:08




è pressoché sicuro che la versione "capello azzurro" non sia neppure una vera e propria trasformazione ma più un modo di contraddistinguere il fatto che in quel momento si stia usando la forza del Super Sayan God. Tant'è che il nome ufficiale di quello stato è "Sayan beyond God" e non Super Sayan. Per quanto riguarda lo scontro... alla fine ci si riesce a dispiacere per Freezer visto che di fatto combatte Goku, Vegeta e un Goku ripresosi con un senzu e quindi è ovvio che sia stato un tantino "penalizzato" :D. Massima curiosità per il DOPO. Seppur devo dire che, anche a parte gli spoiler avuti oggi, in questi mesi sono andati troppo oltre la promozione e hanno dato via molti pezzi importanti del film durante questo lasso di tempo e potrebbero pagarne il prezzo. Secondo me il film se visto non sapendo molte cose o sapendole dopo che il film era andato nella sale avrebbe colpito di più . Da come l'ho ricostruito il film è il migliore di DB mai sviluppato. Anche l'eccedenza dei Goku e Vegeta "BLU" una volta capita la logica di quella forma e dopo averla contestualizzata non è quella cosa che ci aveva fatto rimanere un po' sbigottiti. Non so. è un film che mostra a mio avviso anche l'intelligenza fine di Toriyama nel fare determinate scelte. Non so se verranno comprese fino in fondo dai fan. Spero che ad ogni modo facciano l'ulteriore sequel che il film fa intendere ci sia e che sia il Tori a farlo.

Edited by mirckqo - 30/3/2015, 17:34
 
Top
Reiko_
view post Posted on 30/3/2015, 16:13




Non so come commentare questi rumor.
Mi fa piacere che Gohan si faccia valere nel campo e che vada ko solo per una "forza maggiore" che posso immaginare a occhi chiusi sia Freezer. Per quanto riguarda il Saiyan blu, mi da quel sentore tipo "Super Saiyan 5" e storie AF, dove bisogna superare sempre con una nuova forma per vincere. Non bastava il God base? Delusione anche per l'apparente morte di Vegeta. Non volevo mettere la mano sul fuoco nel vederlo come eroe principale (eh, il Goku-centrismo), ma gradirei vederlo avere i suoi momenti di gloria che non siano solo un "La mia Bulma", due pugni e via ko. Spero che nelle parti non ancora descritte vedremo un Vegeta al meglio.

Per quanto ho letto io nel 2ch, sembra che Beerus e Whis non saranno che spettatori del combattimento. Ciò significa che quando Beerus dice "sei stato ingenuo e questo è il risultato" lo fa come commento o sull'esplosione in sé della Terra o sul ko di Goku.
 
Top
matteoroma951
view post Posted on 30/3/2015, 16:28




Perché non sono iintervenuti?? Presumo a questo punto perché ancora troppo forti rispetto a loro.....whis sul serio manco stavolta lo vedremo!! E a quanto pare vegeta sembra essere più forte di freezer e goku......la fine lascia un Po di stranezza, sopratutto perché allora quelli facevano il doppio gioco a ffreezer....evidentemente il loro scopo era ammazzare uno tra vegeta e goku per qualcuno di più forte......
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 16:44
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Molto probabilmente non intervengono perché vogliono che Goku e Vegeta affrontino Freezer come allenamento speciale.
Sennò non avrebbe senso nemmeno il gesto di Goku di non trasformarsi al primo incontro con Freezer, secondo me.
 
Website  Top
matteoroma951
view post Posted on 30/3/2015, 17:04




Sisi ma se poi uno dei 2 muore non è più allenamento....
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 18:52
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Più che questione di allenamento, Beerus e Whis non hanno diretti collegamenti con la Terra: a parte Goku e Vegeta (da parte di Whis, essendo il loro nuovo acquisito maestro), non hanno motivo per intervenire in difesa del pianeta. Beerus è un Dio della Distruzione e Whis è.... Whis.

>Reiko
Se può farti star meglio:
"Vegeta avrà il suo momento di gloria?"
"Sì"
https://twitter.com/saiyajedi/status/582566660898320384

E abbiamo così lo schema del combattimento:
Goku vince -> perde -> vince
Vegeta vince - > perde - > neutro
Freezer perde - > vince -> perde


Per quanto riguarda la frase di Sorbet, morirà prima di Freezer. Rimane ancora aperta la questione, quindi.

EDIT
Qualche altra informazione
- Non sembra esserci traccia di Goten, Trunks e la rumorizzata Collant
- Vegeta deve prendere la mano di Goku per teletrasportarsi sulla Terra, ma lui è riluttante
- Quello iniziale è l'unico flashback di Mirai Trunks
- Bulma non sembra parteciperà veramente alla battaglia
- Piccolo interagirà con Pan

Edited by Shiku; - 30/3/2015, 20:26
 
Website  Top
mirckqo
view post Posted on 30/3/2015, 21:01




Nuovo spoiler per i fan di Freezer. Pare che alla fine del film si mostri il bozzolo dov'era Freezer all'inferno rimanere vuoto a far intendere che il tiranno pur venendo sconfitto non sia tornato all'inferno ma sia ancora vivo da qualche parte. Insomma rivedremo Freezer anche nel prossimo film.
 
Top
154 replies since 30/3/2015, 15:20   7487 views
  Share