Chi e come ha sconfitto Mecha Freezer nel futuro di Trunks ?

« Older   Newer »
  Share  
~Ayumi«·
view post Posted on 3/4/2015, 17:29




Ciauuu , ho una cosa da kiedere :
ricordate quando Mecha Freezer arriva sulla Terra con Re Cold xchè vuole vendicarsi di Goku ? Nella storia succede (sapete tuttii) che arriva Trunks del futuro prima di Goku che era in viaggio con la sua navicella , ma ci volevano ancora 3 ore x raggiungere la Terra , quindi lo uccide lui , cambiando quindi il corso delle cose .
MA nel futuro di Trunks, ke succede invece , se Trunks (ovvio) non esisteva ancora per uccidere Freezer ???!
CHI ha fermato Freezer , se cmq Goku ci metterà 3 ore x arrivare sulla Terra ?
I vari Vegeta, Junior e tutti gli altri , erano infinitamente + deboli , che hanno fatto secondo voi contro Freezer ? Si sono nascosti in attesa di Goku ?
freezer dice poi ke nel frattempo , per fare un dispetto a Goku , ucciderà tutti i terrestri in quelle 3 ore : nel futuro di Trunks è successo questo secondo voi ?? è stato di nuovo Goku a eliminare Freezer ?? e re Cold ?
Cm hanno resistito tutti quanti a Freezer , al suo esercito in quella realtà parallela ??
ora uno pensa "ma Goku conosce il teletrasporto, poteva arrivare sulla Terra subito", xrò Trunks del futuro dice proprio ke quella tecnica NON ERA PREVISTA nella sua realtà , GOKU NON LA CONOSCE , o cmq non è ke la usa per arrivare subito prima delle 3 ore ( infatti secondo i conti Goku era atterrato sul pianeta 3 ORE dopo , a un'ora precisa ke infatti Trunks conosce bene ) .
Secondo voi come sono andate le cose nella realtà parallela , ke battaglia è stata (facile, difficile ecc...) cn i guerrieri Z ? Sono morti molti terrestri , ci sono state delle devastazioni , e Goku ke ha fatto contro freezer e king Cold ??
grassieee :(nonsense):
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 18:48
Avatar

Elite Saiyan

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Trento

Status:
Offline


cell ha modificato gli eventi quando, a mia memoria, era arrivato un anno prima dell'atterraggio di freezer e goku
 
Top
mirckqo
view post Posted on 3/4/2015, 21:54




Trunks non dice quel che hai scritto. Dice invece che Freezer e Cold sarebbero dovuti venire sconfitti da Goku lasciando chiaramente intendere che nella sua realtà sia andata in quel modo.
 
Top
~Ayumi«·
view post Posted on 4/4/2015, 00:06




sii si infatti, io avevo capito ke Freezer e Cold venivano nella realtà parallela sconfitti da Goku , e questo è ok, xrò cmq Freezer e Re Cold arrivano sulla Terra 3 ore prima di Goku, e in quelle ore, senza Trunks ke li ferma, ke hanno fatto secondo voi ??
King Cold e Freezer parlano di quello ke faranno:

Re Cold: Ci vogliono ancora tre re prima che arrivi il Super Saiyan. Vuoi aspettarlo, Freezer?
Freezer: Naturalmente, Papà ... . Però nel frattempo sterminerò tutti i terrestri per fare un dispetto a quel maledetto!
Sembra che ci sia molta gente, ma tre ore mi basteranno.
(Rivolto a soldati) Ok, sparpagliatevi ed eliminate i terrestri uno dopo l'altro!

E allora , secondo voi in queste tre ore nella realtà di Trunks , dove Goku ancora non c'è e nessuno può fermare Freezer , ke sarà successo , i Terrestri non sono stati ammazzati???
E Vegeta , Junior , Gohan , Tenshinan ecceccc... secondo voi ke hanno fatto nel frattempo ??
 
Top
Gotan_Ryu95
view post Posted on 4/4/2015, 01:36




CITAZIONE (~Ayumi«· @ 4/4/2015, 01:06) 
sii si infatti, io avevo capito ke Freezer e Cold venivano nella realtà parallela sconfitti da Goku , e questo è ok, xrò cmq Freezer e Re Cold arrivano sulla Terra 3 ore prima di Goku, e in quelle ore, senza Trunks ke li ferma, ke hanno fatto secondo voi ??
King Cold e Freezer parlano di quello ke faranno:

Re Cold: Ci vogliono ancora tre re prima che arrivi il Super Saiyan. Vuoi aspettarlo, Freezer?
Freezer: Naturalmente, Papà ... . Però nel frattempo sterminerò tutti i terrestri per fare un dispetto a quel maledetto!
Sembra che ci sia molta gente, ma tre ore mi basteranno.
(Rivolto a soldati) Ok, sparpagliatevi ed eliminate i terrestri uno dopo l'altro!

E allora , secondo voi in queste tre ore nella realtà di Trunks , dove Goku ancora non c'è e nessuno può fermare Freezer , ke sarà successo , i Terrestri non sono stati ammazzati???
E Vegeta , Junior , Gohan , Tenshinan ecceccc... secondo voi ke hanno fatto nel frattempo ??

L'universo è governato dal Caso.
Mirai Trunks dice che Freezer sarebbe arrivato tre ore in anticipo in quell'universo, magari nel suo qualche scelta è stata presa in modo diverso e la nave di Freezer sarebbe arrivata in contemporanea a quella di Goku.

Oppure semplicemente Trunks non conosceva il teletrasporto perchè nessuno gliene aveva parlato.
Dopotutto non ha conosciuto Goku di persona, "ne conosce solo la fama", come lui stesso afferma.

Hai due possibilità, scegli quale credi, ma entrambe sono giustificazioni valide a mio avviso.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 4/4/2015, 14:35




Quoto Gotan. Al momento non posso consultare né il manga né l'anime per approfondire, ma è chiaro che il solo arrivo di Trunks nella "time line principale" abbia cambiato il corso degli eventi. Non bastano solo le azioni: anche la sola presenza di un elemento estraneo in una linea temporale è abbastanza per cambiare il corso degli eventi. Trunks sapeva che Goku sarebbe atterrato a tot ora, ma è chiaro che non conosceva gli elementi di contorno: se ci fosse stata una strage, Bulma gliene avrebbe sicuramente parlato e l'avrebbe messo in guardia. Le opzioni, quindi, si restringono a quanto detto da Gotan.
 
Top
5 replies since 3/4/2015, 17:29   1449 views
  Share