Il SSGSS nel roster di Extreme Butōden e Dokkan Battle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2015, 16:08
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


WjK0Dwy


ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene informazioni e re-indirizzamenti a immagini SPOILER del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

mFCwkos
Il Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden" e l'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" annunciano l'arrivo nel roster di gioco del Super Saiyan God SS del film "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F". La speciale forma (potenziamento del normale stadio del Super Saiyan grazie al ki divino emanato dal guerriero trasformato) sarà attribuita al personaggio di Goku e disponibile in entrambi i titoli come personaggio giocabile.

In Extreme Butōden, Goku SSGSS sarà esclusivo della demo di gioco; demo che potrà essere ottenuta riscattando sulla propria 3DS un codice pubblicato nel numero di Giugno del mensile V-Jump, previsto questo 21 Aprile (per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato). In Dokkan Battle, invece, sarà disponibile verso la fine di Aprile, al fianco dell'ulteriore evoluzione di Freezer, Gohan nella sua tuta verde, il Maestro Muten e Jaco il Poliziotto Galattico. Questi ultimi tre saranno carte date in omaggio a coloro che andranno a vedere il film nei cinema giapponesi.

Dragon Ball Z: Extreme Butōden è un picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Workd, adattato all'uso dello stilo del 3DS e di ritorno allo stile grafico delle sprite. Il roster offrirà ben cento personaggi divisi tra guerrieri giocabili e di supporto che potranno sfidarsi in una serie di combattimento a squadre. Il titolo è previsto questo 11 Giugno 2015 al momento come esclusiva giapponese. Dragon Ball Z: Dokkan Battle è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà ripercorrere la storia di Dragon Ball affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo.

[ANIME NEWS NETWORK], [DOKKAN.COM]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:32

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
DBZ Extreme Butōden,
DBZ Fukkatsu no F,
Film,
Games,
Weekly Shonen Jump
 
Website  Top
0 replies since 15/4/2015, 16:08   144 views
  Share