Fukkatsu no F: gli omaggi della prima giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 18/4/2015, 14:39 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Iu0y4K7


ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene re-indirizzamenti a immagini SPOILER del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Viene ufficialmente rilasciato oggi nei cinema giapponesi il film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La rinascita di F). Dopo una serie di proiezioni anteprima tenutesi nelle precedenti settimane, la pellicola è stata ufficialmente distribuita in tutti i cinema del Giappone questo 18 Aprile, in formato 2D, 3D e 4DX, sia nelle sedi normali che IMaxHD. Come abbiamo già avuto modo di annunciarvi, in questa Prima sono stati distribuiti una serie di omaggi ai primi 1,5 milioni di spettatori: una carta di Goku del videogame arcade "Dragon Ball Heroes", un deck di codici bonus per alcuni videogame della serie DB e lo speciale "Dragon Ball Volume 「F」" di Akira Toriyama.

i9mjYlA
Il "Pack Supremo" di codici bonus offre l'accesso a cinque contenuti esclusivi per altrettanti videogame della serie: le carte di Gohan, Muten e Jaco il Poliziotto Galattico per l'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle", gli abiti di Goku per la personalizzazione del proprio Pattugliatore del Tempo in "Dragon Ball Xenoverse", un nuovo personaggio giocabile nel picchiaduro arcade "Dragon Ball Zenkai Battle Royale", un codice QR per una speciale quest per il Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2", e una demo esclusiva con i personaggi del film per il Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden".

Il "Dragon Ball Volume 「F」" è un volume guida a Fukkatsu no F che comprende la sintesi dettagliata della trama, piccole curiosità e i vari dietro le quinte del lavoro di Toriyama al film: dalla sceneggiatura ai character design. Bonus è un commento del maestro stesso. La cover riprende lo stile del 41° volume del manga, inserendo nelle diverse vignette il primo piano di Gohan, Sorbet, Crilin, Vegeta, l'ulteriore evoluzione di Freezer, Goku col potenziamento Super Saiyan God SS, Muten, Tagoma e Bulma.


La pellicola si posiziona dopo il precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama ha partecipato attivamente alla realizzazione del film, lavorando a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, progettandolo in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB. La Lucky Red ci ha confermato che l'Italia ha ottenuto la licenza per il film, ma non è ancora pervenuta una data per la distribuzione al cinema.

[NATALIE.MU], [PRESENT-BNGAMES]

F4EPQPZ




Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:33
 
Website  Top
0 replies since 18/4/2015, 14:39   221 views
  Share