Un annuncio il 9 Maggio?

« Older   Newer »
  Share  
Arinori-Sama
view post Posted on 27/4/2015, 19:18




Fu' così che ci trollarono tutti annunciando qualche cavolata di mini manga. :(troll face):

No ok spero vivamente di no. xD
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 27/4/2015, 19:36




Magari poi è l'annuncio ufficiale della nuova serie di Katsura e Akira xD
 
Top
Arinori-Sama
view post Posted on 27/4/2015, 23:20




CITAZIONE (SuperGDSayan @ 27/4/2015, 20:36) 
Magari poi è l'annuncio ufficiale della nuova serie di Katsura e Akira xD

E' quello che ho pensato. xD

Ma comunque credo di no. (ALMENO SI SPERA.)
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 28/4/2015, 12:46




E'stata annunciato uno nuovo anime intitolato "Dragon Ball Super" che prenderà il posto di Dragon Ball Kai a luglio.... che sia questa la grande news? Sinceramente pensavo fosse l'ipotesi meno accreditabile xD
 
Top
Red_93
view post Posted on 28/4/2015, 12:53




era una vita non mi facevo sentire e volevo tornare qui sul ts.. torno proprio il giorno in cui sganciano una bomba del genere.. cuore a mille, davvero. O_O

Non si può fare un annuncio del genere senza un teaser trailer.. dannata toei!
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:52
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Non siamo ancora al 9 Maggio :O
Comunque, è vera sta notizia??? Sequel post-Bu?
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 28/4/2015, 14:03




Beh non è il 9 maggio ma magari questa è un'anticipazione della grande news del 9 maggio xD Perchè qualsiasi notizia fosse, verrebbe oscurata da questa. Comunque sì sarà un sequel della saga di Bu.
 
Top
Arinori-Sama
view post Posted on 28/4/2015, 14:10




Ho letto la notizia sul comunicato del Kanzenshuu è sì, sembra tutto affidabile quindi.
E' sarà un sequel di Bu.
Non si sa se questa notizia sarà la stessa ufficiale del nove maggio ma io sono già apposto così per il prossimo anno. :(yai):
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 14:52
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Anche se è praticamente ovvio che i due argomenti siano collegati tra loro, abbiamo aperto un thread ufficiale per Dragon Ball Super: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=70714376

Proseguiamo lì la discussione : )
 
Website  Top
view post Posted on 29/4/2015, 15:53
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Non mi voglio arrendere anch'io.
Mi è venuta in mente una cosa, dopotutto sono usciti solo online; ma se facessero una versione cartacea dei FullColor della prima serie? Avrebbe senso se ci pensate visto che hanno pubblicato solo i volumi colorati inerenti allo Z.
 
Website Contacts  Top
Arinori-Sama
view post Posted on 7/5/2015, 16:03




-2 è... :(oh crap):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 8/5/2015, 17:17




Ma... cosa potrebbe mai essere questo annuncio? Si son bruciati la notizia sulla nuova serie (già molto scioccante), qui cosa dobbiamo aspettarci? Per caso il continuo del manga ufficiale?? :(hehe): :(hehe): :(hehe): :(troll face):
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:28
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Aspettiamo e vediamo, in Giappone è già circa l'una e mezza del 9 maggio, è solo questione di poche ore.
 
Website Contacts  Top
mirckqo
view post Posted on 8/5/2015, 18:35




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 8/5/2015, 18:28) 
Aspettiamo e vediamo, in Giappone è già circa l'una e mezza del 9 maggio, è solo questione di poche ore.

Secondo me uscirà un teaser trailer di Dragon Ball Super. Non dimentichiamo che la serie partirà tra soli due mesi e tenendo presenti i tempi per produrre degli episodi animati sicuramente hanno già cominciato a lavorarci da un pezzo e qualcosa di pronto c'è per certo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 22:43
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE (mirckqo @ 8/5/2015, 19:35) 
CITAZIONE (Anizawa Meito @ 8/5/2015, 18:28) 
Aspettiamo e vediamo, in Giappone è già circa l'una e mezza del 9 maggio, è solo questione di poche ore.

Secondo me uscirà un teaser trailer di Dragon Ball Super. Non dimentichiamo che la serie partirà tra soli due mesi e tenendo presenti i tempi per produrre degli episodi animati sicuramente hanno già cominciato a lavorarci da un pezzo e qualcosa di pronto c'è per certo.

Sicuramente, hai ragione. Però spero non si tratti di un trailer di Super, c'è ancora tempo per pubblicarlo e spero fino all'ultimo in qualcos'altro di nuovo (da un lato certo, cosa c'è di più nuovo di una serie animata? direte voi, una serie manga dico io!)

Comunque il sito del trentesimo ha aggiornato la vignetta:

    "5月9日… つまり悟空の日か!?
    お祝いムード満載じゃのう

    "Il 9 maggio... In pratica il Goku Day!?
    C'è un'atmosfera colma di festa."

 
Website Contacts  Top
44 replies since 22/4/2015, 20:21   773 views
  Share