Le novità di DB e il futuro di Trunks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2015, 16:19

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Lupin879 @ 23/12/2015, 13:22) 
Si ha distrutto il regno e ha chiuso il Kaioshin il sommo
Poi c'è la puntata dove possono distruggere tutto con l'energia residua ma poi Bills cancella l'energia

Ancora, non lo ha distrutto
 
Top
Gianchio
view post Posted on 23/12/2015, 20:35




Nel post di Trunks sul blog di Bulma c'è scritto che FnF non accade nella sua linea temporale.
@danyq Non sanno dov'è Neo Namek e secondo me Re Kaioh non glielo direbbe perché Goku è morto e quindi non se ne frega :(hehe):
 
Top
mirckqo
view post Posted on 28/12/2015, 16:08




è da notare che nella linea narrativa principale è proprio l'interesse di Beerus verso il Super Sayan God che fa avverare la profezia del Pesce Oracolo. Inoltre la decisione che a compiere il rito come ricettacolo del potere divino sia Goku è secondaria al fatto che Beerus voglia che facciano uscire un Super Sayan God. Goku non è contemplato nella profezia. Può essere lui come Vegeta o Gohan. Il problema è che nel caso della linea narrativa di Trunks mancano quattro sayan con cui ultimare il rito e senza le sfere del drago è anche impossibile sapere che sia quello il metodo. è quindi quasi impossibile che Trunks possa destare l'attenzione di Beerus. C'è da dire però che come unico difensore della Terra è costretto ad allenarsi. Avendo vissuto tanto a lungo la disperazione e il dolore di una Terra in rovina ha la maturità giusta per non cullarsi del fatto di aver sconfitto gli androidi ma per pensare che altre minacce possano sopraggiungere. (Non è Gohan diciamo.) Quindi continua ad allenarsi e avendo loro mezzosangue potenzialità maggiori rispetto a Goku e Vegeta probabilmente diviene molto forte. Mettiamo poi in conto che le minacce siano giunte. Ad esempio paradossalmente nel suo tempo Babidy ancora non aveva cercato di riportare in scena Majin Bu. Tuttavia è possibile che da lui ciò accada più in là nel tempo. Quindi ad un certo punto conosce KaiohShin. La cosa più ovvia è che abbia preso un po' il posto di Gohan. Pur essendo molto forte non è riuscito a fermare Bu. KaiohShin lo salva e lo porta nel suo mondo sapendo che lui è l'ultima speranza. Trunks quindi solleva la Z-Sword e con quella si allena. Si rompe quando KaiohShin crea e manda contro di lui lo stesso materiale che lancia nell'altra dimensione a Gohan. Il Sommo quindi si libera e lo sottopone allo stesso trattamento che era stato riservato a Gohan di là. "Mystic Trunks" sconfigge Majn Bu. Questa volta può contare sui KaiohShin e Kibith decide di ricorrere alle sfere del drago namecciane per rimettere a posto i danni provocati da Bu. I KaiohShin trovano Namec e Kibith ve lo porta. Fa ripristinare i danni alla Terra, resuscitare le persone uccise da Bu e poi quelle uccise dagli androidi. Tornano quindi anche Gohan e Piccolo con sfere terrestri annesse. (Vegeta era malvagio quindi dipende sia da come viene formulato il desiderio sia dal fatto che la sua anima non sia stata ancora purificata del tutto e quindi lui si sia reincarnato in qualcun altro.) Riportando in scena questi elementi è possibile che la razza sayan sia tornata a proliferare. Trunks e Gohan essendo giovani potrebbero aver avuto più di un figlio a testa. Tornerebbero così ad esserci sia i sei sayan del rito che le sfere del drago necessarie per sapere come creare un SSGod. Quindi Beerus potrebbe aver avuto la stessa profezia ma gli anni invece di 39 potrebbero essere stati una decina in più. Arriverebbe quindi più in là nel tempo sulla Terra e alla fine combatterebbe contro un Super Sayan God. Probabilmente Trunks perché ha avuto più tempo e risorse per affinare le sue capacità rispetto a Gohan e i nuovi sayan e quindi la sua versione del SsGod sarebbe la più potente possibile in quel momento.
 
Top
Lupin879
view post Posted on 28/12/2015, 17:05




Bello
 
Top
GotenTrunks01
view post Posted on 13/3/2016, 22:32




Ho un ipotesi,nella timeline di Goku e Co., Bills si è svegliato ed è arrivato sulla terra quando Trunks era ancora un bambino quindi non ci potrebbero essere stati vari potenziamenti, Bills avrebbe potuto incontrare soltanto Gohan secondo me.
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 13/3/2016, 23:05




Ho letto molto velocemente quanto avete scritto. Comunque questo topic mi ha fatto pensare ad un possibile special ambientato nella timeline di Mirai Trunks, in cui Bills trova il super saiyan God tanto agognato proprio in Trunks (che raggiungerebbe la forma blu allenandosi con Whis). Se non uno special al massimo una clip di Heroes ahah data anche l'assurdità della storia.

Ok ho riguardato bene ed era più meno quello alcuni di voi avevano già scritto.
 
Top
CollectorandCollection
view post Posted on 14/3/2016, 16:13




:(gheee):
CITAZIONE (Super Elite! @ 13/3/2016, 23:05) 
Ho letto molto velocemente quanto avete scritto. Comunque questo topic mi ha fatto pensare ad un possibile special ambientato nella timeline di Mirai Trunks, in cui Bills trova il super saiyan God tanto agognato proprio in Trunks (che raggiungerebbe la forma blu allenandosi con Whis). Se non uno special al massimo una clip di Heroes ahah data anche l'assurdità della storia.

Ok ho riguardato bene ed era più meno quello alcuni di voi avevano già scritto.
 
Top
21 replies since 1/5/2015, 16:14   595 views
  Share