Quale look di Videl preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Inizio saga di Bu (con i codini)12 [41.38%]
Saga di Bu (capelli corti)11 [37.93%]
Dragon Ball Super e nuovi movie4 [13.79%]
Fine Z1 [3.45%]
Dragon Ball GT1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quale look di Videl preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 22/7/2015, 13:29




Ebbene, oggi inauguro il mio primo topic. XD

Prendo spunto da alcuni post nella sezione di Dragon Ball Super e vi chiedo, molto semplicemente, di indicare quale Videl trovate più carina. :) Specifico subito che potete votare indipendentemente dal fatto che vi attraggano gli uomini o le donne, visto che è un voto di pura estetica. XD

Vi metto qualche immagine per aiutarvi a scegliere. :D

Videl all'inizio della saga di Bu:



Videl nella saga di Bu e in alcuni movie:



Videl in Dragon Ball Super e in Battle of Gods:



Videl a fine Z:



Videl in Dragon Ball GT:



Votate! :(clap clap):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 22/7/2015, 13:31




Ho votato saga di Bu!

PS: nello spoiler dove hai messo le immagini della saga di Bu e di alcuni movie , c'e in fondo un'immagine di Videl di Battle Of Gods! XD
 
Top
Feleset
view post Posted on 22/7/2015, 13:40




CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 22/7/2015, 14:31) 
Ho votato saga di Bu!

PS: nello spoiler dove hai messo le immagini della saga di Bu e di alcuni movie , c'e in fondo un'immagine di Videl di Battle Of Gods! XD

Sì, ho visto, ho già editato. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 09:38
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Pardon, non avevo visto il thread.
Comunque voto sicuramente Videl dai capelli corti visto che gli confà al suo carattere.

Edited by Anizawa Meito - 25/7/2015, 12:22
 
Website Contacts  Top
Vegeth 90
view post Posted on 25/7/2015, 11:03




Bel topic. Divido le varie opzioni valutandole singolarmente e dire quale ho scelto come voto.

- Inizio saga di Bu (con i codini):
Mai piaciuta molto con i codini, quindi non e' questo il mio preferito.

- Saga di Bu (capelli corti)
L'ho sempre preferita cosi. Come dice Meito si confa al suo carattere combattivo e mascolino. E gli si addice pure, imho, rendendola più carina XD Quindi voto questa opzione

- Dragon Ball Super e nuovi movie
Carina, ma ...

- Fine Z
Beh, avendo qualche anno in più sembra più carina, ma non so.

- Dragon Ball GT
Orribile! Il peggior look di Videl, per me.
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 12:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Videl nella Saga di Majin Bu è la Videl originale: forte, combattiva, testarda e al contempo dolce e femminile. Tra capelli corti e lunghi, però, per estetica scelgo corti.

I capelli lunghi le stavano anche bene, ma devo dire che li ho apprezzati più sulle fan art che nel manga e nell'anime. Per farvi un esempio: http://agacross.deviantart.com/art/Videl-manga-2-105433668

Tra BoG, Fukkatsu no F e Super, il taglio non mi è proprio piaciuto. Bellissimo design che mette in mostra le sue curve e che funziona anche con quel taglio, ma per mie preferenze personali non riesce proprio a spiccare quando lo mettiamo su altri completi.

GT e fine Z li ho sempre odiati. E' vero che a loro modo seguivano le "mode del tempo", ma sono terribili. Quei ciuffi all'aria, poi, mi hanno sempre urtato la sensibilità.
 
Website  Top
mirckqo
view post Posted on 25/7/2015, 12:55




Anche nella vita reale ho sempre avuto un debole per le ragazze che stanno bene con dei bei tagli di capelli corti. Alcune immancabilmente esagerano e li fanno troppo corti o li portano addirittura come uomini e in quel caso non va bene. Un taglio di capelli corti ma comunque femminili è invece spettacolare. Dà poi l'idea di una donna forte. Ad esempio una donna che abbia quei capelli non te la immagini dalla parrucchiera ogni settimana o a giocare con la piastra ogni sabato sera. Crescendo in una città piena di donnine la DONNA FORTE è per me divenuta un mito a prescindere quindi ... Videl capelli corti tutta la vita. Inoltre in quella saga ciò rispecchiava molto il suo modo di essere: forte e tanto orgogliosa da incassare pugni quasi letali per lei ma anche dolce e femminile in altri momenti. A pensarci Gohan è stato il più fortunato dei sayan in quanto a donne finora. Non è poco considerando che riusciva ad essere persino più imbranato di suo padre Goku. A netto di tutto ciò è vero che essendo un personaggio che appare per lo più nei "momenti filler" è vero quanto si diceva che è stata parecchio snaturata. Eppure Toriyama sembra avere ancora la giusta visione di Videl. Nell'immagine promozionale che realizzò per BATTLE OF GODS si poteva notare una Videl grintosa e in posa da combattimento mentre anche i guerrieri sayan erano rilassati in quell'immagine.
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 3/8/2015, 09:38




La mia Dragon Girl preferita come estetica.
Contrariamente a molti qui dentro, se devo valutare solo ed esclusivamente l'estetica la versione con i capelli corti è quella che mi piace di meno. Se dovessi stilare la classifica direi.

1) Fine Z
2) GT
3) Super
4) Inizio
5) Saga di Bu

Per quel che riguarda l'aspetto caratteriale spero che le sia dato il giusto merito.
Paradossalmente la Videl più grintosa è quella targata Toei animation piuttosto di quella targata Toriyama. Nei movies rasenta quasi il ridicolo dal punto di vista della temerarietà, tanto da diventare a tratti caricaturale (si scaglia contro mostri improponibili come Broly o Hildegard senza pensarci su due volte) ma a me devo dire che piace molto come versione (per quanto consideri la sua sopravvivenza in simili circostanze una bella forzatura!).
Ora è una donna sposata e madre, dunque è comprensibile che si sia un attimo tranquillizzata e non vada più in giro a fare la matta, però spero che, motivata dalle circostanze, tiri fuori il suo vero carattere.

E si scagli contro Beruus come se non ci fosse un domani! :(ngè):
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 3/8/2015, 09:56




Oddio, mi era sfuggito questo!
Ho votato con i capelli corti più per abitudine che per altro, devo dire che mi piace molto anche nella sua prima apparizione con i codini, ma quei capelli corti rispecchiano molto la determinazione di quello che vuole dimostrare o ottenere in quel momento della storia, sia per quanto riguarda il torneo, sia per quanto riguarda Gohan :P :(hehe):, Fra l'altro il taglio di capelli è una delle gag migliori di quella saga :(hehe):
 
Top
Bugi@rd@1
view post Posted on 24/10/2015, 21:03




A me sembra molto più carina coi capelli lunghi!
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 21:29

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Non avevo visto questo topic!
Diciamo che il taglio in Super non mi dispiace, ma neanche mi dice nulla; insomma, indifferente.
A fine Z non mi piace, mentre nel GT mi fa davvero vomitare.
I capelli lunghi le stanni molto bene, ma il taglio migliore è sicuramente quello corto, lo adoro. :(yai):
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 22:40
Avatar

Elite Saiyan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
179

Status:
Anonymous


Meglio all'inizio della saga di Bu secondo me. ;)
 
Top
Hoopvol
view post Posted on 15/10/2016, 22:58




A inizio saga di Bu è proprio gnocca :D
 
Top
12 replies since 22/7/2015, 13:29   618 views
  Share