I 10 tipici "casi umani" tra i fan di Dragon Ball, Passano gli anni, la gente cresce, ma certe cose restano sempre uguali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2015, 00:20
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Mm ho come la strana sensazione che questo topic stia prendendo una brutta piega. Comunque le doujinshi di DB anni novanta hanno tutte traduzioni molto fantasiose che rendono assatanati di sesso i personaggi :(hehe): .

Edited by Anizawa Meito - 27/7/2015, 09:06
 
Website Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 00:22




Però ecco, anche se sappiamo che non era nelle intenzioni del Tory, sfido chiunque a non aver pensato "male" di certe scene tra Ten e Jaozi. :(hehe):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 27/7/2015, 00:25




CITAZIONE (Feleset @ 27/7/2015, 01:22) 
Però ecco, anche se sappiamo che non era nelle intenzioni del Tory, sfido chiunque a non aver pensato "male" di certe scene tra Ten e Jaozi. :(hehe):

A dire la verità, io no XD ma quelli del punto 5 lo faranno con whils e beerus, se non l hanno gia fatto
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 00:31




Beerus e Whis sono carini da pensare insieme, ma ammetto che non li trovo attraenti. XD
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 27/7/2015, 08:14




CITAZIONE (Feleset @ 27/7/2015, 01:22) 
Però ecco, anche se sappiamo che non era nelle intenzioni del Tory, sfido chiunque a non aver pensato "male" di certe scene tra Ten e Jaozi. :(hehe):

vero vero, ogni tanto ci ironizzo ancora sopra con il mio compagno sulla loro amicizia :(hehe): :(hehe):.

CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 27/7/2015, 01:25) 
CITAZIONE (Feleset @ 27/7/2015, 01:22) 
Però ecco, anche se sappiamo che non era nelle intenzioni del Tory, sfido chiunque a non aver pensato "male" di certe scene tra Ten e Jaozi. :(hehe):

A dire la verità, io no XD ma quelli del punto 5 lo faranno con whils e beerus, se non l hanno gia fatto

Confermo che lo hanno gia fatto XD, quando cerco immagini di Whis in generale ogni tanto, non faccio che trovare cose ambigue con Beerus :(hehe): :(hehe):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 27/7/2015, 08:15




CITAZIONE (.Isolde. @ 27/7/2015, 09:14) 
CITAZIONE (Feleset @ 27/7/2015, 01:22) 
Però ecco, anche se sappiamo che non era nelle intenzioni del Tory, sfido chiunque a non aver pensato "male" di certe scene tra Ten e Jaozi. :(hehe):

vero vero, ogni tanto ci ironizzo ancora sopra con il mio compagno sulla loro amicizia :(hehe): :(hehe):.

CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 27/7/2015, 01:25) 
CITAZIONE (Feleset @ 27/7/2015, 01:22) 
Però ecco, anche se sappiamo che non era nelle intenzioni del Tory, sfido chiunque a non aver pensato "male" di certe scene tra Ten e Jaozi. :(hehe):

A dire la verità, io no XD ma quelli del punto 5 lo faranno con whils e beerus, se non l hanno gia fatto

Confermo che lo hanno gia fatto XD, quando cerco immagini di Whis in generale ogni tanto, non faccio che trovare cose ambigue con Beerus :(hehe): :(hehe):

AH XD
 
Top
mirckqo
view post Posted on 27/7/2015, 08:32




Se parliamo di hentai l'eroina del filone è Bulma. Devo dire di aver letto roba carina in merito :(hehe):. Il bello è che diversamente dagli altri personaggi Bulma negli hentai l'ho sempre trovata credibilissima. Non so perché ma anche leggendo il manga ho sempre avuto l'idea di una assai...audace.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 27/7/2015, 08:52




CITAZIONE (mirckqo @ 27/7/2015, 09:32) 
Se parliamo di hentai l'eroina del filone è Bulma. Devo dire di aver letto roba carina in merito :(hehe):. Il bello è che diversamente dagli altri personaggi Bulma negli hentai l'ho sempre trovata credibilissima. Non so perché ma anche leggendo il manga ho sempre avuto l'idea di una assai...audace.

Beh , con tutti i momenti comico\erotici che ci sono in dragon ball non mi sorprende che ci siano ispirazioni con lei XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 09:31
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Feleset @ 26/7/2015, 15:20) 
6) "DRAGON BALL DOVEVA FINIRE CON...". Questo individuo prende il nome dalla frase che ripete sempre. Non importa di che cosa si stia parlando: se è inerente a Dragon Ball, lui entrerà nella discussione dicendo "Dragon Ball doveva finire con la prima serie/la saga di Freezer/la saga di Cell/il manga originale". Non solo nel 90% dei casi questa sua affermazione non è supportata da alcuna argomentazione, ma quasi sempre non c'entra una mazza con quello di cui si sta parlando.

Questa fascia rappresenta almeno l' 80% dei fan di DB.
Anche se bisogna ammettere che le saghe successive sono molto inferiori rispetto ad essa. Personalmente avrei fatto finire Dragon Ball con la saga di Cell, con Goku che si sacrifica e Gohan che diventa il nuovo messia. Evidentemente faccio parte della categoria, ma almeno non dico la cosa senza motivazioni, la saga di Bu la trovo semplicemente inferiore alle altre dai punti di vista di trama, coerenza e logica, ma questa a me sembra una cosa palese, poi c'è chi difende a spada tratta anche quella, ma oggettivamente non è che sia granchè, e lo dico da fan.
Comunque, bel topic, ho riso assai. :(hehe):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 27/7/2015, 09:48




Fantastico, li ho incontrati tutti, indirettamente. E mi pare che DB ormai abbia raccolto molti detrattori che si comportano proprio come alcuni punti sopra scritti. Ottimo post!!!

Si quella del "DB doveva finire con Freezer" veramente e' un loop continuo tra haters e fan. Si leggano il saggio di Sommobuta XD Comunque a me la saga di Cell piace molto, forse quella di Bu perde maggior mordente, ma in versione animata recupera punti, imho.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 10:00
Avatar

Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
502
Location:
Catania

Status:
Offline


Davvero un gran bel post. Complimenti!!!
Ricordo ancora quando anch'io ero fissato coi livelli di forza e a dire il vero molti ancora me li ricordo!!!
Che dire... ah si... ma Dragon Ball non doveva finire con Freezer???
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 10:21




Grazie dei complimenti! ^_^

Per quanto riguarda la saga di Freezer, per fortuna allora io ho una testa mia e sono capace di farmi un'idea su una certa opera senza seguire le mode. :) Purtroppo in questo momento sono da cellulare e non ho il tempo di argomentare, ma se volete più tardi vi dico la mia sulla questione (precisando che non sarò breve).
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 27/7/2015, 10:30




CITAZIONE (Feleset @ 27/7/2015, 11:21) 
Grazie dei complimenti! ^_^

Per quanto riguarda la saga di Freezer, per fortuna allora io ho una testa mia e sono capace di farmi un'idea su una certa opera senza seguire le mode. :) Purtroppo in questo momento sono da cellulare e non ho il tempo di argomentare, ma se volete più tardi vi dico la mia sulla questione (precisando che non sarò breve).

Pure io ho le mie idee su db , difficilmente seguo i tormentoni . Aspetto la tua opinione!
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 27/7/2015, 10:47




Idem, su DB anch'io ho delle mie idee... se vi interessa ho appena scritto quello che penso sulla saga di Cell (sempre bistrattata) in un topic del forum https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?...astpost#newpost

Si aspetto con ansia Faleset la tua argomentazione :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 11:38




Ah, dopo rispondo anche sulla questione di Bulma e gli hentai, anche quella mi è sfuggita. XD

P.S. Il correttore del telefono continua a correggermi "Bulma" in "Buona". -.-'
 
Top
108 replies since 26/7/2015, 15:20   3016 views
  Share