I 10 tipici "casi umani" tra i fan di Dragon Ball, Passano gli anni, la gente cresce, ma certe cose restano sempre uguali

« Older   Newer »
  Share  
.Isolde.
view post Posted on 27/7/2015, 11:50




Non nascondo che qualche hentai l'ho letto anche io :(hehe): però esclusivamente Bulma e Vegeta, fra l'altro certi veramente ben disegnati :(clap clap): .

Su Bulma penso un po' che sia per il discorso appunto comico/erotico/fanservice della prima parte del manga come diceva Sgabbit, che però infondo è pieno di gag fine a se stesse, a volte si da troppa importanza a quel lato attribuito al personaggio di Bulma secondo me .. che è veramente un bel personaggio femminile in realtà, secondo me una di quelle meglio rese negli shonen, un caso raro di donna che non è come forza a livello dei protagonisti ma alla fine c'è sempre nella storia , perchè è sempre utile, di supporto , in ogni senso
dai in FNF è mitica, dare pure gli ordini a Goku e ai ragazzi, lei che è l'unica che non dovrebbe essere lì davanti a Freezer :(hehe): (anche se c'è il chiaro riferimento alla saga di Namecc certo :D)
, è una protagonista a tutti gli effetti, inoltre è bella e intelligente ma risulta avere un carattere tridimensionale che non si limita a quelle cose, è piena di difetti come di pregi.
Poi va beh ogni personaggio femminile di Dragon Ball secondo me non è da sottovalutare, però su di lei davvero non si può dire niente a mio avviso, è fantastica, e sono soddisfatta di aver letto qualche tempo fa che in un sondaggio sui 50 personaggi preferiti femminili manga in Giappone, lei c'era.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 11:59
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 27/7/2015, 12:55




CITAZIONE (.Isolde. @ 27/7/2015, 12:50) 
Non nascondo che qualche hentai l'ho letto anche io :(hehe): però esclusivamente Bulma e Vegeta, fra l'altro certi veramente ben disegnati :(clap clap): .

Su Bulma penso un po' che sia per il discorso appunto comico/erotico/fanservice della prima parte del manga come diceva Sgabbit, che però infondo è pieno di gag fine a se stesse, a volte si da troppa importanza a quel lato attribuito al personaggio di Bulma secondo me .. che è veramente un bel personaggio femminile in realtà, secondo me una di quelle meglio rese negli shonen, un caso raro di donna che non è come forza a livello dei protagonisti ma alla fine c'è sempre nella storia , perchè è sempre utile, di supporto , in ogni senso
dai in FNF è mitica, dare pure gli ordini a Goku e ai ragazzi, lei che è l'unica che non dovrebbe essere lì davanti a Freezer :(hehe): (anche se c'è il chiaro riferimento alla saga di Namecc certo :D)
, è una protagonista a tutti gli effetti, inoltre è bella e intelligente ma risulta avere un carattere tridimensionale che non si limita a quelle cose, è piena di difetti come di pregi.
Poi va beh ogni personaggio femminile di Dragon Ball secondo me non è da sottovalutare, però su di lei davvero non si può dire niente a mio avviso, è fantastica, e sono soddisfatta di aver letto qualche tempo fa che in un sondaggio sui 50 personaggi preferiti femminili manga in Giappone, lei c'era.

Da buona sostenitrice che sei di vegetaxbulma, averli letti è piu che lecito U.U

Bardack, mi hai steso XD
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 13:53




CITAZIONE (mirckqo @ 27/7/2015, 09:32)
Se parliamo di hentai l'eroina del filone è Bulma. Devo dire di aver letto roba carina in merito :(hehe):. Il bello è che diversamente dagli altri personaggi Bulma negli hentai l'ho sempre trovata credibilissima. Non so perché ma anche leggendo il manga ho sempre avuto l'idea di una assai...audace.

Il perché in realtà è abbastanza evidente... perché lei è effettivamente la più audace. :(hehe): O almeno, così si capisce leggendo il manga e guardando l'anime non censurato, anche se ovviamente non possiamo sapere come si comportano le altre ragazze in privato. XD

Sull'essere credibile o meno, però, secondo me dipende sempre dal periodo e dal personaggio maschile. Se parliamo della Bulma della prima serie, la stessa che quando vede un bel ragazzo fa gli occhi a cuore e ci prova spudoratamente anche se è un nemico, diciamo che non fatico a credere che ci sarebbe stata (se Olong fosse stato davvero un bel ragazzo e il generale Blue non fosse stato gay, diciamo che si sarebbe fatta pochi problemi XD). E fino alla saga di Freezer ci sono anche un paio di affermazioni su Goku che fanno pensare male (ma qui trovo poco credibile che Goku possa accettare di fare certe cose, alla fine non è un pervertito e sa che Chichi lo ucciderebbe). XD

Dalla saga di Cell però secondo me la questione cambia completamente. Bulma sembra molto più matura, non la si vede più fare occhi a cuoricino a uomini a caso e non tenta più di usare il suo corpo o le sue mutandine per trattare. Insomma, con Vegeta sembra fare sul serio, e infatti qualsiasi hentai con altri uomini da quel momento in poi non lo considero credibile. XD

Per quanto riguarda gli hentai sulla coppia VxB nello specifico, devo dire che io conosco di più il mondo delle fan-fiction, ma alla fine potrei fare lo stesso discorso: proprio per quello che ho detto prima di Bulma sul fatto che è audace, devo dire che mi è capitato più di una volta di trovarla completamente fuori personaggio in certe situazioni con Vegeta. Ci sono storie dove il principe dei saiyan sembra una specie di malato di sesso (???) e Bulma invece appare come una povera innocente che viene completamente sottomessa senza che lui si chieda se è consenziente o meno... una roba degna dei peggiori harmony. :(hehe): Se devo essere sincera, mi convince di più il contrario, ovvero che lei ogni tanto lo convinca a fare qualcosa di diverso dall'allenarsi, o eventualmente un rapporto equilibrato. Diciamo che come al solito applicare le logiche dei rapporti terrestri ai saiyan non è una bella idea. XD
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 27/7/2015, 15:13




CITAZIONE (Bardack97 @ 27/7/2015, 12:59) 

hahahaha bellissima

[QUOTE=Feleset,27/7/2015, 14:53 ?t=71158963&st=30#entry577427914]
CITAZIONE (mirckqo @ 27/7/2015, 09:32)
Per quanto riguarda gli hentai sulla coppia VxB nello specifico, devo dire che io conosco di più il mondo delle fan-fiction, ma alla fine potrei fare lo stesso discorso: proprio per quello che ho detto prima di Bulma sul fatto che è audace, devo dire che mi è capitato più di una volta di trovarla completamente fuori personaggio in certe situazioni con Vegeta. Ci sono storie dove il principe dei saiyan sembra una specie di malato di sesso (???) e Bulma invece appare come una povera innocente che viene completamente sottomessa senza che lui si chieda se è consenziente o meno... una roba degna dei peggiori harmony. :(hehe): Se devo essere sincera, mi convince di più il contrario, ovvero che lei ogni tanto lo convinca a fare qualcosa di diverso dall'allenarsi, o eventualmente un rapporto equilibrato. Diciamo che come al solito applicare le logiche dei rapporti terrestri ai saiyan non è una bella idea. XD

Quanto è vero :(pat pat): ricordo il periodo in cui ero malata di fan-fiction ne leggevo un bordello ogni sera prima di dormire assieme ai fumetti o libri quel che avevo, me le ricordo ancora tutte perfettamente quelle che mi piacevano, ma ricordo quante ne avevo scartate per i motivi da te citati :(hehe): erano assolutamente poco credibili certe cose, nonché fastidiose quasi :(hehe):
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 23:16




CITAZIONE (.Isolde. @ 27/7/2015, 16:13) 
Quanto è vero :(pat pat): ricordo il periodo in cui ero malata di fan-fiction ne leggevo un bordello ogni sera prima di dormire assieme ai fumetti o libri quel che avevo, me le ricordo ancora tutte perfettamente quelle che mi piacevano, ma ricordo quante ne avevo scartate per i motivi da te citati :(hehe): erano assolutamente poco credibili certe cose, nonché fastidiose quasi :(hehe):

La storia di Vegeta e Bulma filtrata dalla strana mente di alcune fangirl.

Bulma: "Uèèèè, Yamcha mi ha tradito di nuovo, sono tristissimissimaaaa!"
Vegeta: "Donna, riparami la Gravity Room! Devo diventare super saiyan, sconfiggere Kakaroth, sconfiggere i cyborg, diventare il più forte dell'universo, sconfiggere Kakaroth, far vedere a tutti di cosa è capace un super saiyan, sconfiggere Kakaroth, allenarmi duramente e... l'ho già detto sconfiggere Kakaroth?"
Bulma: "Ma sono tristeeee!"
Vegeta: "Zitta e lavora, donna!"
Bulma: "Solo se mi chiami per nome, principe dei miei stivali."
Vegeta: "Ok, ok. Bulma, zitta e lavora!"
Bulma: "Sto già cominciando..."
Vegeta: "Aspetta!"
Bulma: "Che c'è?"
Vegeta: "Mi sono improvvisamente accorto di quanto sei sexy. Ho cambiato idea, ora spogliati."
Bulma: "Oh, no! Vuoi approfittarti della mia candida innocenza e togliermi la verginità con la tua grinta selvaggia?"
Vegeta: "Esatto. Io nello spazio sono stato abituato al meglio del meglio, ho avuto ai miei piedi tutte le donne più attraenti dell'universo, quindi è ovvio che ora tu ti aggiungerai alla mia lista infinita."

*scena hot piena di dettagli, in cui Bulma pur essendo un'innocente verginella si diverte tantissimo*

Bulma: "Mi sono innamorata di te."
Vegeta: "Io no. Me ne vado nello spazio."
Bulma: "Oh, no, amore mio! Anche tu, dopo Yamcha, mi stai spezzando il cuore! Gli uomini sono tutti uguali! Ma io non mi arrenderò, mi struggerò d'amore ogni singolo istante e starò qui ad aspettare il tuo ritorno, perché ormai siamo uniti nel corpo e nell'anima e il destino non potrà mai separarci! Guarderò il cielo ogni notte e ti penserò sempre mentre mi riempio di lacrime."
Vegeta: "Che palle, ma davvero le fangirl pensano che potrei innamorarmi di una così?"
Bulma: "Ma che ne so. Intanto penso che mi sia venuto il diabete."
Vegeta: "Torno ad allenarmi."
Bulma: "Meglio. A dopo."


Coff, scusate, mi sono un po' lasciata andare al delirio. :(hehe):

Edited by Feleset - 28/7/2015, 00:42
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 23:24
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Lol direi che fila tutto e credo che sia uno spaccato perfetto di come sia andata realmente, ma un unico dubbio qui:

CITAZIONE
*scena hot piena di dettagli, in cui Bulma pur essendo un'innocente verginella si diverte tantissimo*

Cioè, sul serio? Ma se mette in vendita le sue mutandine per una Sfera del Drago? E ci credo che poi la nuvola Kinto non la reggeva :(gokulol):
 
Website Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 23:27




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 28/7/2015, 00:24) 
Lol direi che fila tutto e credo che sia uno spaccato perfetto di come sia andata realmente, ma un unico dubbio qui:

CITAZIONE
*scena hot piena di dettagli, in cui Bulma pur essendo un'innocente verginella si diverte tantissimo*

Cioè, sul serio? Ma se mette in vendita le sue mutandine per una Sfera del Drago? E ci credo che poi la nuvola Kinto non la reggeva :(gokulol):

Ehm, quella che ho scritto è la parodia delle fan-fiction più sceme che ho visto, quindi sì, c'è anche Bulma vergine (anche se c'è da dire che in alcune storie la cosa è comunque gestita bene, ma sono in netta minoranza).

Comunque per me l'unica parte credibile sono le ultime frasi. :(hehe):
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 23:33
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Chiedo venia, in effetti mi suonava un tantinello stereotipata come cosa. Più che altro perché prima di Vegeta comunque c'è stato Yamcha.

Comunque dev'essere stata dura in mezzo a tanta gente del genere, a questo punto era meglio scrivere di proprio pugno :(hehe): , sarebbe stato comunque più credibile.
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2015, 23:39
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Come è andata veramente tra Bulma e Vegeta:
Video

:(hehe):
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/7/2015, 23:49




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 28/7/2015, 00:33) 
Comunque dev'essere stata dura in mezzo a tanta gente del genere, a questo punto era meglio scrivere di proprio pugno :(hehe): , sarebbe stato comunque più credibile.

Già fatto. :(hehe):

Storie di questo genere a parte, comunque, prima o poi mi sa che posterò in questo forum qualche mia vecchia one-shot comica. ^_^

CITAZIONE (¬Saske™ @ 28/7/2015, 00:39) 
Come è andata veramente tra Bulma e Vegeta:
Video

:(hehe):

Adesso purtroppo non posso riguardarmelo, comunque da quel che ricordo nell'Abridged hanno fatto un capolavoro. :(gokulol): Specialmente la prima parte è geniale. :(hehe):

EDIT: ho cambiato il titolo della parodia, così ora forse si capisce meglio che non sono seria. XD
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 28/7/2015, 08:39




Quella di Abridged è la versione più credibile e geniale :(gokulol): me ne sono innamorata all'istante!

Oddio Feleset, erano proprio così XD mi hai riaperto ricordi che erano rimasti impolverati volutamente :(gokulol): :(gokulol):.
Il bello però, era che in poco tempo, grazie a queste oscenità sviluppavi subito l'abilità di riconoscere un'ottima fanfiction già dalle prime righe :(hehe):
 
Top
Feleset
view post Posted on 28/7/2015, 12:44




CITAZIONE (.Isolde. @ 28/7/2015, 09:39) 
Il bello però, era che in poco tempo, grazie a queste oscenità sviluppavi subito l'abilità di riconoscere un'ottima fanfiction già dalle prime righe :(hehe):

Vero, di solito basta la trama. XD

Anche se per me le peggiori restano le AU dove Goku e Vegeta non sono saiyan, ma rapper di strada. :(fuu face):
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 07:31
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Gente, no. Non potete averlo saltato.

12) IL MASSIMO ESPERTO. Il massimo esperto è colui che ha letto il manga e visto l'anime di Dragon Ball ancor prima che Toriyama cominciasse a pubblicare Dr. Slump. Tende a considerarsi la Wikipedia vivente della serie, ostentando ogni qualvolta gli si presenta l'occasione la sua infinita conoscenza. Dato questo suo status sociale nella gerarchia del fandom, si considera superiore a qualsiasi appassionato, che tenda ad associare al termine "plebaglia". Nel 90% dei casi, il massimo esperto si rivela un fasullo che basa il suo sapere sulla sola serie "Dragon Ball Z" edizione Mediaset e la continua consultazione della wiki inglese; cosa che spesso lo porta a contraddirsi con le sue stesse parole. Il 10% ha veramente un'ottima conoscenza, ma scompensa di ego e modi di fare; cosa che lo rende quasi sempre sicuramente insopportabile.


Dragon Ball XXX è stato un po' il rituale di passaggio degli appassionati. Volenti o nolenti, ci siamo finiti tutti almeno una volta. Certo è che tra Pivix e Tumblr, ormai DBXXX è più un monumento ai tempi passati.

CITAZIONE (Bardack97 @ 27/7/2015, 12:59) 

Tranquilli. Ci sono già.
Da due anni a questa parte :(fuck yes):
 
Website  Top
view post Posted on 30/7/2015, 08:27
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 30/7/2015, 08:31) 
CITAZIONE (Bardack97 @ 27/7/2015, 12:59) 

Tranquilli. Ci sono già.
Da due anni a questa parte :(fuck yes):

:(oh crap):
 
Top
108 replies since 26/7/2015, 15:20   3016 views
  Share