Secondo voi ci sarà un altro movie dopo FnF?

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 6/8/2015, 14:15




Come da titolo.

Se devo essere sincera a me non dispiacerebbe, ma solo se stavolta non spoilera Dragon Ball Super. XD Quindi vorrei vedere una cosa completamente diversa, oppure se proprio vorrei che uscisse quando la serie animata sarà finita.

Voi cosa ne pensate? Ci sono notizie ufficiali in merito?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 6/8/2015, 15:04




Potrebbero esserci altri film eccome. Sia per soldi che per rilancio di dragon ball. Akira ora è quello che finalmente sta dietro al lavoro rispetto a prima, non si sa mai che potrebbe fare film paralleli a saghe nuove di super
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 6/8/2015, 15:10




Praticamente tanti "episodi pilota" che anticipino le future saghe di super.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 6/8/2015, 15:34




Per come stanno andando le cose e visto che sono fissato con le trilogie, direi di si, secondo me ci sono buone probabilità di vedere un nuovo film, ma anch'io vorrei un qualcosa che non spoileri nulla su Super. L'idea di storie parallele o what if sarebbe interessante vederle in un soggetto di un prossimo lungometraggio su DB. Eppoi si, il Tory che ha deciso di essere attivo nella produzione dei film mi da fiducia.
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 6/8/2015, 17:37




Spero di si, e ci spero ancora nelle parole del Tori su un film con Vegeta più centrale XD se me lo fa nella serie in qualche saga okay, ma mi va bene anche in film XD basta che lo faccia prima o poi.
A parte le pretese personali comunque credo che aspetteranno di vedere come va mano a mano la serie per farli e magari ampliarla con quelli, o fare qualcosa di collegato ma che comincia e finisce come film.
 
Top
Kenmei
view post Posted on 8/9/2015, 23:10




Mi piacerebbe un movie del Tori dove narra una storia di un altro universo, con un protagonista del tutto nuovo, che andrà a collegarsi con la serie in futuro....quindi praticamente anticipa uno spin off
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/9/2015, 18:04




CITAZIONE (Kenmei @ 9/9/2015, 00:10) 
Mi piacerebbe un movie del Tori dove narra una storia di un altro universo, con un protagonista del tutto nuovo, che andrà a collegarsi con la serie in futuro....quindi praticamente anticipa uno spin off

Bella questa! Non ci ho mai pensato, ma l'idea già mi stuzzica... certo non so se le persone sarebbero interessate ad un film senza Son Goku, ma comunque anche a me piacerebbe un "alternative-universe", si :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 10:09
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,041

Status:
Offline


E se facessero un movie su Jaco, oppure un episodio speciale televisivo tipo quelli di Trunks del futuro e Bardack? :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 16/9/2015, 10:11




CITAZIONE (VirusImpazzito @ 16/9/2015, 11:09) 
E se facessero un movie su Jaco, oppure un episodio speciale televisivo tipo quelli di Trunks del futuro e Bardack? :)

Magari! Anche se temo che non lo considererebbero abbastanza commerciale...
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 16/9/2015, 11:01




Uno con Jaco ci sarebbe stato tantissimo come special! Io ci spero ancora... anche se alla fine pure con altre opere del maestro potevano farne, ma ne è risultata sempre pochissima roba T_T.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 25/9/2015, 18:10




Noto solo ora il topic. Era stato messo in secondo piano da tutta quella roba sui livelli di potenza et simila :(nono):

Per me c'è la possibilità di vedere un nuovo film di Dragon Ball in futuro. E' vero che DB ha avuto i suoi OAV durante la sua corsa televisiva, ma credo che il prossimo arriverà dopo la conclusione di Dragon Ball Super. Dubito, quindi, che lo vedremo "in corso". Di cosa parlerà, però, non so proprio immaginare xD

Spero proprio in uno special su Jaco. Anche se non sarà un cinematografico, uno special trasmesso in via secondaria - come lo special Yo! Son Goku e i suoi amici sono tornati e l'Episodio di Bardak - ci starebbe benissimo.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 25/9/2015, 18:50




La Maledizione dei Livelli colpisce sempre e ovunque LOL

Comunque mica male se farebbero uno special su Bardack o simili. Anche qualcosa su Jaco, un OAV, me gusterebbe.
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 19:26
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Uno Special su Jaco o uno Special sul futuro di Trunks :O
 
Top
GoshenSSJ
view post Posted on 27/9/2015, 17:07




Secondo me questi film servivano (al di la del lauto aspetto economico e di marketing..) inconsciamente (dico inconsciamente perché con FnF ne son sicuro ma con BoG non so se nel 2013 si sapesse già della futura esistenza di Super..) come lancio della serie Super, come hanno scritto alcuni come dei pilot diciamo..più in la Super avrà almeno una saga inedita quindi a mio avviso no, almeno non per il 2016..
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 27/9/2015, 18:46




Sono d'accordo.
 
Top
14 replies since 6/8/2015, 14:15   186 views
  Share