La Resurrezione di F: quinta clip anteprima italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2015, 15:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


SuNpOAj


Nella vigilia del debutto italiano, arriva la quinta (e ultima?) clip anteprima per il film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F". Pubblicata in esclusiva per GazzettaTV, mostra un primo esempio dell'allenamento di Goku e Vegeta con Whis.


"Dragon Ball Z: La Resurrezione di F" è il sequel di "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei". Il film vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, e l'ha progettata in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB.

La Resurrezione di F arriverà in Italia sotto la licenza Lucky Red con una proiezione evento questo 12 - 13 - 14 Settembre 2015. Come per il precedente "La Battaglia degli Dei", il doppiaggio è affidato al gruppo romano CDC Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta. La prevendita italiana dei biglietti è già aperta e disponibile sul sito Dragon Ball al cinema. RICORDATE! La lista è ancora in fase di aggiornamento, quindi per ora potreste non trovare cinema della vostra regione o vicini alla vostra città. Attendete un paio di settimane per nuovi update o rivolgetevi al cinema che vi interessa per avere conferma della proiezione e organizzarvi di conseguenza!

[DRAGON BALL AL CINEMA]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 16:06

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
DBZ Fukkatsu no F in Italia,
Film
 
Website  Top
2 replies since 11/9/2015, 15:23
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 11/9/2015, 16:56




Molto simpatica. I doppiatori non sono male, ma sento una strana e soggettiva sensazione di distacco mentre interpretano le parti dialogate, si sente che stanno recitando il che non mi gusta mai molto... ma e' una semplice impressione personale basata per altro su una misera clip, sicuramente il tutto verrà percepito diversamente durante la visione dell'intero lungometraggio.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 11/9/2015, 17:02




Ammetto che , nonostante sia l'adattamento giusto (e di questo ne sono contento), sentire "Végeta" fa sempre un po' strano XD
 
Top
2 replies since 11/9/2015, 15:23   325 views
  Share