Dragon Ball Z: La Resurrezione di F. Via alla proiezione evento del 12 - 13 - 14 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2015, 09:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


kjY2t2F


Viene distribuito oggi nei cinema italiani il film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F" (ドラゴンボールZ 復活の「F」, Dragon Ball Z: Fukkatsu no F), 15° film cinematografico basato sul franchise di Dragon Ball Z. Uscito il 18 Aprile 2015 in Giappone, è prodotto da Toei Animation e diretto da Tadayoshi Yamamuro, storico nome collegato all'animazione della serie originale di Dragon Ball. Il maestro Akira Toriyama è stato coinvolto nella realizzazione a livello di supervisione della sceneggiatura, character design e concept della trama, creata "in linea al manga originale come una storia ricca d'azione".

La pellicola si posiziona tra i capitoli 517 e 518 del manga, ovvero nel cosiddetto "decennio perduto" che intercorre tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Tenkaichi in cui Goku incontrerà Ub. La storia è ambientata poco dopo le vicende del precedente "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" (Dragon Ball Z: Battle of Gods) e vede il ritorno dei personaggi di Whis e del Dio della Distruzione Beerus, oltre il debutto animato di Jaco il poliziotto galattico della mini serie di Akira Toriyama "Ginga Patrol Jako" (il cui volume unico è edito in Italia da Star Comics). Protagonista sarà "F", Freezer, riportato in vita con le Sfere del Drago da due suoi soldati:

    E' passato un po' di tempo da quando il Dio della Distruzione Beerus e Goku si sono scontrati in un combattimento che ha deciso il destino della Terra. La pace sembra essere tornata e i guerrieri Z hanno ripreso la loro vita e la loro routine quotidiana. A diverse galassie di distanza, però, l'esercito di Freezer è ancora in piedi e tenuto in vita con difficoltà dalla direzione di Sorbet, ufficiale del terzo sistema stellare prima della disfatta dell'Imperatore.

    Davanti al lento declino dell'esercito, Sorbet è partito alla ricerca delle Sfere del Drago di Namecc e del Drago Polunga per chiedere il ritorno di Freezer, ma la sua ricerca è stata in tutto questo tempo vana. Nonostante la presenza dei guerrieri che hanno sconfitto Freezer, Sorbet è quindi deciso a giocare il tutto per tutto e, accompagnato della sua guardia del corpo Tagoma, a dirigersi sulla Terra, dove potrà recuperare le Sfere del Drago di Shenron.

    Dopo diverse difficoltà, il drago viene evocato e il desiderio esaudito. Freezer è tornato, ma le sue intenzioni non sono quelle di ridare lustro e forza alla sua armata: è giunto per lui il momento di avere la sua vendetta definitiva sui Saiyan.


02dNQqj yyHDmD9

O3jxNrA 8f7zpPn

Fg1Uj49 QngYuTU


Distribuito da 20th Century Fox, Fukkatsu no F arriva in Italia sotto la licenza Lucky Red / Key Films, che nel 2014 ci hanno offerto l'edizione italiana di "La Battaglia degli Dei". "La Resurrezione di F" viene distribuito con una proiezione evento che si terrà questo 12 - 13 - 14 Settembre 2015. Il film sarà disponibile per la maggioranza dei cinema italiani, sia in formato 2D che 3D.
Come per "La Battaglia degli Dei", il doppiaggio è affidato al gruppo romano CDC Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta, che manterrà una linea di adattamento fedele al giapponese sia per i diversi nomi che per i dialoghi stessi, integrali e senza censure. Un esempio del doppiaggio è disponibile nelle ben cinque clip anteprima pubblicate nei giorni scorsi:
    Clip #1: Io ho un bruttissimo presentimento...
    Clip #2: Solo un piccolo saluto...
    Clip #3: Finalmente sei arrivato!
    Clip #4: Sei davvero fuori dal comune
    Clip #5: Non ti devi distrarre!

Video


Se non l'avete già fatto, potete prenotare il vostro biglietto tramite il sito ufficiale "Dragon Ball al cinema". ATTENZIONE! Il sito riporta solo i cinema che permettono il pre-order online. Se non trovate una sala vicino a voi, non preoccupatevi. Contattate il cinema che vi interessa e chiedete informazioni, così da regolarvi di conseguenza.

[DRAGON BALL AL CINEMA]


Edited by Shiku; - 11/2/2016, 17:23

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
DBZ Fukkatsu no F in Italia,
Film
 
Website  Top
1 replies since 12/9/2015, 09:23
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 12/9/2015, 09:33




Sento il profumo di ottimi incassi. 3 giorni non sono pochi, dai!
 
Top
1 replies since 12/9/2015, 09:23   114 views
  Share