Extreme Butōden: cinque nuovi Assistenti-Z gratuiti per l'edizione giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2015, 09:06
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


AD1JMnu


Il sito ufficiale del videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden" annuncia l'arrivo della patch 1.1.0 nell'edizione giapponese di gioco. La patch introduce quattro nuovi Assistenti-Z gratuiti:
  • Son Goku (sul trattore). Versione del primo episodio di Dragon Ball Super.
  • Vegeta (ballo del Bingo). Estratto dal film "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei".
  • Mira e Towa. Entrambi inizialmente nemici dell'ormai chiuso MMORPG "Dragon Ball Online", recentemente ritornati nel picchiaduro GDR "Dragon Ball Xenoverse" e nell'arcade "Dragon Ball Heroes".

Quinto nuovo Assistente-Z disponibile è Crilin poliziotto, estratto dal film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F". Questo è sbloccabile inserendo nella schermata iniziale il codice:

X Y → → ← ← ↓ ↑ ↓ ↑

Vi ricordiamo che, oltre Crilin, potete sbloccare anche altri Assistenti-Z esclusivi come Pan, Oozaru, Kinto-Un, Mighty Mask e Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan. I codici di sblocco sono disponibili sul sito giapponese.

MuUEqrk


Extreme Butōden" è un picchiaduro per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS sviluppato da Arc System Works. Il titolo seguirà la storyline di Dragon Ball Z sia dal punto di vista dei guerrieri Z che dei nemici, con l'aggiunta della trama del film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e di diversi what-if in cui affrontare missioni esclusive. In Italia verrà rilasciato questo 15/16 Ottobre in formato standard, con la sola copia fisica di gioco, e in Bundle con un New Nintendo 3DS. Per una prima lista di link di pre-order, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

[SITO UFFICIALE EXTREME BUTODEN]
Ringraziamo il Kanzenshuu per lo screen dei 4 Assistenti-Z della patch.

Edited by Shiku; - 9/10/2015, 10:34

Tags:
DBZ Extreme Butōden,
Games
 
Website  Top
0 replies since 9/10/2015, 09:06   240 views
  Share