Heroes: annuncio della God Mission 5 e messaggio di Toriyama dal live-evento del 5° anniversario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 11:05
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


2srkQxv


Ieri, 11 Ottobre, si è tenuto l'annuale livestream-celebrativo del videogame arcade "Dragon Ball Heroes". Mirato a promuovere e festeggiare il 5° anniversario di gioco, l'evento ha ospitato i doppiatori Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten, Bardak, Turles) e Ryo Horikawa (Vegeta) che, al fianco delle Guide di gioco, hanno presentato al pubblico le ultime novità su Heroes e la God Mission 5, prossima quest al debutto.

TUdzHgi


Prevista dal 19 Novembre 2015, la storyline del nuovo Arco prende il nome di "ヘルゲート進撃編", "Assalto ai Portali Infernali" e vedrà Towa richiamare i guerrieri dell'Inferno per attaccare la Terra. L'obiettivo degli Heroes sarà quello di ricacciare i nemici collezionando delle "Spade Chiave". Questi potenti oggetti permetteranno l'avanzamento nella missione e potranno essere usati sia per attaccare che per effettuare un nuovo tipo di evocazione con la quale richiamare sul campo personaggi "giganti" da usare in combattimento: il "Transfer G" (時空転送G, "Teletrasporto Spazio-Temporale G").
Towa tornerà in Heroes con un nuovo design e un nuovo nome, Ankoku Towa (Towa Oscura), e assoggetterà per il suo esercito nuovi guerrieri, tra cui un Super C-17 che assorbirà C-18. Nella fazione degli Heroes si schiererà un inedito personaggio al debutto nel franchise di gioco: Gohan Super Saiyan di quarto livello.


Parallelamente, la God Mission 5 dedicherà una side-quest al film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F" e al personaggio di Golden Freezer. Peculiarità sarà l'esclusivo arrivo nelle sale giochi di una console color oro che fornirà esperienza aggiuntiva e di due speciali carte dedicate a Golden Freezer e Goku, anch'esse totalmente di color oro.

Il live ha mostrato le prime immagini della cardlist: le 8 CP con abilità Tansfer G e la carta di Gohan Super Saiyan 4 allegata al numero di Gennaio del mensile V-Jump (21 Novembre). Nel settore merchandise arriverà un nuovo blinder a tema Golden Freezer e La Resurrezione di F, oltre uno speciale raccoglitore e una nuova Licenza Eroe con dettagli in color oro.

qVn8tbx 3ixm99W Gf7ZBe6

FINDgWm HdM82Fs fB3Z0Yc

M5iCAH6 B67VBlW cmAGmRp

z8iZ6oy MpIiME5 K7P9WTX


L'evento ha dato spazio anche al Torneo Heroes con i finalisti delle diverse categorie e ad un pannello in cui i doppiatori Masako Nozawa e Ryo Horikawa hanno dato piccole informazioni sulla serie "Dragon Ball Super", ora in onda (e di cui vi parleremo in un altro articolo). Extra del pannello è stato un messaggio del maestro Akira Toriyama:

    Congratulazioni a Dragon Ball Heroes per il suo 5° anniversario.
    Sono grato a tutti i ragazzi e i fan che ancora seguono e apprezzano Dragon Ball, e allo staff che sta rendendo tutto questo possibile. Ho visto dei bambini giocare [a Heroes] al supermercato della mia città, anche se devo ammettere di non aver ancora capito come funzioni. Tuttavia, trovo incredibile questo nuovo mondo di Dragon Ball. Sarà fantastico se il gioco continuerà ad evolversi e a far divertire così.

    - Akira Toriyama







[SITO UFFICIALE: PAGINA SPECIAL 5° ANNIVERSARIO]


Edited by Shiku; - 12/10/2015, 13:48

Tags:
Akira Toriyama,
DB Heroes,
Doppiatori,
Games
 
Website  Top
0 replies since 12/10/2015, 11:05   177 views
  Share