Extreme Butōden: Modalità Online e collaborazione con Ultimate Mission 2 in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 23/10/2015, 09:17 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


AngTv6N
Il numero di Dicembre 2015 del mensile V-Jump, rilasciato questo 21 Ottobre, ha annunciato l'arrivo di un'inedita modalità di gioco nell'edizione giapponese del Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden": la Modalità Online.

Purtroppo, V-Jump non ha descritto i particolari sul suo arrivo e il suo utilizzo, rimandando il tutto ai prossimi aggiornamenti di Jump, ma anticipa che Extreme Butōden terrà una collaborazione con il Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2" collegata al prossimo update del gioco: un DLC previsto nel mese di Novembre che aggiungerà 3 carte dedicate ai Super Saiyan di quarto livello e 4 inedite missioni. Anche in questo caso, le informazioni in merito sono promesse nel prossimo V-Jump.







Parallelamente, V riepiloga gli ultimi Assistenti Z inseriti nel roster: Son Goku (sul trattore), Vegeta (ballo del Bingo), Mira e Towa (Dragon Ball Online, Dragon Ball Xenoverse, Dragon Ball Heroes). I quattro sono al momento esclusiva giapponese e non sappiamo se e quando arriveranno nell'edizione occidentale di gioco.

[V-JUMP ARCHIVES]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 16:31
 
Website  Top
0 replies since 23/10/2015, 09:17   52 views
  Share