Heroes Victory Mission: disponibili online i 28 capitoli, pubblicato il 29°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2015, 11:46
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


iJSdPot


Al fianco della God Mission 5 del videogame arcade "Dragon Ball Heroes", questo 19 Novembre viene pubblicato in Giappone il "Fanbook Ufficiale Bandai per il 5° anniversario di Dragon Ball Heroes". Il volumetto è mirato a celebrare il 5° anniversario di Heroes, che cade in questi giorni, con un ricco coverage sul gioco e le ultime quest rilasciate. Extra presenti sono un'intervista al maestro Akira Toriyama e ai doppiatori Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten) e Ryō Horikawa (Vegeta), 5 carte Heroes esclusive col logo del 5° anniversario e l'inedito 29° capitolo della serie promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission".

DqLFZVj
Mini manga promozionale legato unicamente alla pubblicità delle diverse quest di Heroes, Victory Mission cominciò la serializzazione nel numero di Novembre 2012 del mensile V-Jump, per poi esser bruscamente interrotto al 27° capitolo, nel numero di Gennaio 2015 di V-Jump. Il 28° e ultimo capitolo fu pubblicato in edizione digitale, nel numero di Febbraio 2015 di V-Jump +. Dopo, Toyotarō, matita della serie, si è occupato dello speciale in tre capitoli del film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F" ed è al momento il disegnatore del manga di "Dragon Ball Super", in serializzazione su V-Jump.

I primi 28 capitoli sono stati pubblicati nei giorni scorsi sul sito ufficiale Jump e sono ora disponibili alla lettura online. Il 29° capitolo è per ora esclusiva dell'Heroes Fanbook. Il volume è disponibile all'acquisto al prezzo di 880 ¥ (6,70 € - tasse incluse) su Amazon Japan e Rakuten. Ulteriori link d'acquisto sono elencati nel Net Zaiko.


[SITO UFFICIALE HEROES]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 16:36

Tags:
Akira Toriyama,
DB Heroes,
DB Heroes Victory Mission,
Doppiatori,
Merchandise
 
Website  Top
2 replies since 19/11/2015, 11:46
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Festuceto
view post Posted on 8/9/2016, 11:09




Purtroppo la traduzione è ferma al capitolo 13. Qualcuno ne sa qualcosa??
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 12:05

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
20

Status:
Offline


Sì, posso risponderti io.
Le traduzioni italiane partono dal progetto scanlation eng che trovi qui: http://goodenoughscans.tumblr.com/post/128...victory-mission
Le scan invece sono qui: http://dbhscan.imgur.com/
Non ci sono aggiornamenti dallo scorso marzo; occasionalmente ci siamo sentiti perché gli ho passato le scan HD dei capitoli 1-28. L'ho contattato una settimana fa per passargli le mie HD del 29, ma non mi ha ancora risposto.
Se è fermo lui, sono fermi tutti.
 
Top
2 replies since 19/11/2015, 11:46   2,238 views
  Share