DBZ Extreme Butōden: patch 1.2.0 con la Modalità Sopravvivenza e i nuovi Assistenti Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 21:06
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


VwrWHFX


L'attesa patch 1.2.0 per l'edizione giapponese del Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden" è disponibile da questo 19 Dicembre. La patch, oltre a migliorare piccoli bug di gioco, aggiunge l'attesa Modalità Sopravvivenza, modalità in cui il giocatore deve affrontare una serie di sfide di fila senza la possibilità di recuperare vita tra un combattimento e l'altro. Il roster, invece, viene ampliato con quattro nuovi Assistenti-Z: i già annunciati Gohan Super Saiyan 4 e Broly Super Saiyan 4, e gli inediti Kaioshin del Tempo e la Macchina del Tempo di Trunks (questi ultimi rivelati dal numero di Febbraio di V-Jump, pubblicato stesso il 19 Dicembre).

Vi ricordiamo che dal 17 Dicembre è disponibile anche l' "Extreme Heroes W Pack", lo speciale pack in collaborazione tra il Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2" ed Extreme Butōden che offre 60 codici QR per entrambi i titoli (molti diffusi da riviste ed eventi speciali nei mesi scorsi) all'interno di uno speciale box color oro.


Extreme Butōden è un picchiaduro per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS sviluppato da Arc System Works. Il titolo seguirà la storyline di Dragon Ball Z sia dal punto di vista dei guerrieri Z che dei nemici, con l'aggiunta della trama del film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e di diversi what-if in cui affrontare missioni esclusive. In Italia è stato rilasciato questo 15 Ottobre in formato standard, con la sola copia fisica di gioco, e in Bundle con un New Nintendo 3DS.
Ringraziamo il ShonenGameZ per i video in calce.

[SITO UFFICIALE EXTREME BUTODEN], [V-JUMP ARCHIVES]

lcqEtjO

Video

Video



Tags:
DBZ Extreme Butōden,
Games,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 26/12/2015, 21:06   83 views
  Share