Anime Comics

« Older   Newer »
  Share  
PGV
view post Posted on 7/2/2016, 11:32




Come molti di voi sapranno negli anni sono state realizzate le versioni manga di tutti i movies (o quasi).

!Bgne6HgCGk~$(KGrHqEH-CEErvFoQ)gqBLF+DE7TP!~~_12



Di "recente" sono usciti anche quelli dei nuovi movies:

s-l500

s-l500

s-l500

*NOTA bene che quest'ultimo è diverso da questo:

s-l500

---

Ora, la mia domanda è la seguente: ricordo distintamente di aver intravisto su ebay anche le versioni manga dei filler di DBZ, in prticolare la saga del torneo delle 4 galassie.

Qualcuno ha immagini delle cover di questi volumetti? Ci sono dati reperibili in merito? Sono mai stati tradotti in italiano? Quanti sono?

Ne esiste uno sul movie di Hatchyach?
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 12:10

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
20

Status:
Offline


Ciao PGV,
ti rispondo io dato che mi sento abbastanza ferrato su quest'argomento, inoltre il materiale di cui parlo è in mio possesso.
Per quanto riguarda l'originale Piano per eradicare i Saiyan, tutto quel che c'è è una guida strategica al gioco, che contiene screen del gioco, poche immagini dell'OAV e molte immagini a colori tratte dal manga, questa la strategy guide: www.kanzentai.com/uploads/gaiden/vj_book.jpg
Per quanto riguarda invece il remake dello stesso, tutto quel che c'è sono invece bozze e illustrazioni di produzione.
Invece per quanto riguarda gli anime comic della serie, quindi escludendo i movies, è stata rilasciata in Giappone l'intera serie Z (inclusi filler), troverai maggiori informazioni qui: www.kanzenshuu.com/manga/tv-comics/
In Italia Star Comics è riuscita a portarci la sola saga Saiyan, dopodiché si è arenata perché probabilmente l'iniziativa non ha avuto molta presa sul pubblico: http://starcomics.fumetto-online.it/index....%28m5%29&vall=1
Spero di essere stato esaustivo, se ti servono maggiori chiarimenti chiedi pure.
 
Top
PGV
view post Posted on 7/2/2016, 15:44




CITAZIONE (macho_man @ 7/2/2016, 12:10) 
Ciao PGV,
ti rispondo io dato che mi sento abbastanza ferrato su quest'argomento, inoltre il materiale di cui parlo è in mio possesso.
Per quanto riguarda l'originale Piano per eradicare i Saiyan, tutto quel che c'è è una guida strategica al gioco, che contiene screen del gioco, poche immagini dell'OAV e molte immagini a colori tratte dal manga, questa la strategy guide: www.kanzentai.com/uploads/gaiden/vj_book.jpg
Per quanto riguarda invece il remake dello stesso, tutto quel che c'è sono invece bozze e illustrazioni di produzione.
Invece per quanto riguarda gli anime comic della serie, quindi escludendo i movies, è stata rilasciata in Giappone l'intera serie Z (inclusi filler), troverai maggiori informazioni qui: www.kanzenshuu.com/manga/tv-comics/
In Italia Star Comics è riuscita a portarci la sola saga Saiyan, dopodiché si è arenata perché probabilmente l'iniziativa non ha avuto molta presa sul pubblico: http://starcomics.fumetto-online.it/index....%28m5%29&vall=1
Spero di essere stato esaustivo, se ti servono maggiori chiarimenti chiedi pure.

Ti ringrazio moltissimo per il chiarimento!

Tuttavia sono piuttosto certo di aver visto una versione più vecchia del manga comic relativo al torneo delle 4 galassie, spero di riuscire a ritrovarne l'immagine.

Nessuno ne sa nulla?

E sulla saga di Garlic Jr non c'è nulla?
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 19:59

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
20

Status:
Offline


Torneo delle 4 galassie in forma di manga, e non animanga dici? Mmh... potrebbe trattarsi di una doujinshi, dato che non trovo nulla tra il materiale ufficiale. Resto in attesa di nuove tue comunque, l'argomento mi interessa. Anche il solo risalire a un'immagine sarebbe molto d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 10:11
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


A proposito, sapete se in italia uscirà il manga di FnF o di qualche altro film/OAV?
 
Top
macho_man2
view post Posted on 8/2/2016, 10:24




La Star Comics non ha ancora annunciato nulla in proposito.
 
Top
GoshenSSJ
view post Posted on 8/2/2016, 12:38




CITAZIONE (macho_man @ 7/2/2016, 12:10) 
Ciao PGV,
ti rispondo io dato che mi sento abbastanza ferrato su quest'argomento, inoltre il materiale di cui parlo è in mio possesso.
Per quanto riguarda l'originale Piano per eradicare i Saiyan, tutto quel che c'è è una guida strategica al gioco, che contiene screen del gioco, poche immagini dell'OAV e molte immagini a colori tratte dal manga, questa la strategy guide: www.kanzentai.com/uploads/gaiden/vj_book.jpg
Per quanto riguarda invece il remake dello stesso, tutto quel che c'è sono invece bozze e illustrazioni di produzione.
Invece per quanto riguarda gli anime comic della serie, quindi escludendo i movies, è stata rilasciata in Giappone l'intera serie Z (inclusi filler), troverai maggiori informazioni qui: www.kanzenshuu.com/manga/tv-comics/
In Italia Star Comics è riuscita a portarci la sola saga Saiyan, dopodiché si è arenata perché probabilmente l'iniziativa non ha avuto molta presa sul pubblico: http://starcomics.fumetto-online.it/index....%28m5%29&vall=1
Spero di essere stato esaustivo, se ti servono maggiori chiarimenti chiedi pure.

Saga Saiyan la Star Comics faceva prima a non portarla..per la qualità PESSIMA del prodotto, dall'attaccatura delle costine, alla carta, alla colorazione, passando per i dialoghi...............e un prezzo elevatissimo, 4,80€, ancora oggi lo si trova a questo prezzo...
 
Top
6 replies since 7/2/2016, 11:32   134 views
  Share