DB SD: nuovo special di Mirai Trunks pubblicato su Saikyo Jump

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2016, 15:28
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ku6b4roDWwwbTv


Il numero di Marzo 2016 del bimensile Saikyo Jump, rilasciato questo 4-5 Febbraio, ha pubblicato uno speciale capitolo della serie "Dragon Ball SD", il rifacimento in chiave comica del manga originale serializzato sulla rivista. Come sempre disegnato da Naho Ooishi, lo speciale conta sole cinque pagine e vede Mirai Trunks viaggiare di nuovo nel tempo, ma questa volta per raggiungere il giorno dell'incontro dei suoi genitori.

Giunto a destinazione, Trunks si accorge di essere solo e, soprattutto, di essere sulla Terra e non su Namecc, come immaginava avrebbe dovuto. Qualsiasi pensiero su quella strana situazione viene però interrotto dal rombo di una navicella che atterra poco distante, da cui usciranno dei Vegeta e Radish ancora bambini. I due sono lì per reclutare nella loro armata il piccolo Goku prima che cominci la sua opera di sterminio dei terrestri. Pronti a incamminarsi, vengono sorprendentemente interrotti da una bambina sopraggiunta sul posto: Bulma, armata di una pistola laser. La bambina aveva rintracciato la loro navicella e ora che ha sentito il loro piano è più che intenzionata a fermarli. Davanti una mocciosa con quella che sembra solo un'arma giocattolo, Radish non si lascia intimorire, ma Bulma non esita a premere il grilletto e a sparare un potentissimo raggio che lo prende in pieno.

BTkXTlq


Vegeta è sconvolto: non avrebbe mai immaginato che una ragazzina di cinque anni potesse costruire un'arma del genere. Se una bambina è capace di tanto, figuriamoci le vere forze militari terrestri! Con questo pensiero, decide di andarsene. Bulma saluta con un cenno di vittoria.
Tra i cespugli, Trunks è stato testimone di tutta la scena. A quanto pare, la madre ha salvato da sempre la Terra con la sua potenza tecnologica. Il narratore conclude la storia appuntando che ancora una volta Trunks ha realizzato la grandezza della madre.


Il capitolo è stato pubblicato anche come extra del 4° volume di "Dragon Ball SD", disponibile dal 4 Febbraio. Disegnato con uno stile chibi (deformed) da Naho Ooishi (Episodio di Bardak, Ehilà, Son Goku e i suoi amici sono tornati), SD ha cominciato la sua pubblicazione su Saikyo Jump con quatto capitoli autoconclusivi anteprima, per poi dare il via ad una vera seralizzazione dal 5° capitolo in poi, riproponendo la storia del manga originale in chiave puramente comica. Il 41° capitolo è stato pubblicato nel numero di Marzo di Saikyo Jump.

[SAIKYO JUMP]


Edited by Shiku; - 13/2/2016, 15:44

Tags:
Db SD,
Manga,
Saikyo Jump
 
Website  Top
2 replies since 13/2/2016, 15:28
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Dan Unchained
view post Posted on 13/2/2016, 15:33




Stupendo :(hehe):
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 13/2/2016, 15:34




Ahaha... Bellissimo! :(gokulol):
 
Top
2 replies since 13/2/2016, 15:28   371 views
  Share