[Tabella esplicativa] Come funzionano le sfere di Dende

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 5/3/2016, 10:42




Adesso sono un po' di fretta, poi rispondo con calma a tutto. :) Diciamo che sia nella prima parte del manga originale sia in Super sono stati fatti errori sui tempi di attivazione delle sfere, ma personalmente credo che l'errore del manga purtroppo influisca più pesantemente sulla trama.

Detto ciò, lo scopo di questo topic era mostrare principalmente come funzionano le sfere di Dende, che nelle saghe di Cell e di Majin Bu vengono usate senza errori.
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 11:54
Avatar

SPIDER 旅団

Group:
Ban in scrittura
Posts:
13,873

Status:
Offline


CITAZIONE (HypnoDisk @ 5/3/2016, 09:34) 
Parlavo della spiegazione dei desideri.
Comunque aspetta un momento, forse ricordo male, ma a quale evocazione ti riferisci? Se ti riferisci alla resurrezione di Piccolo, è stato riportato in vita con le sfere di Namecc.

No mi riferisco all'evocazione di Shenron per chiedere chiarimenti in merito alle Super Sfere del Drago :D qui 2 sono le cose:
- o è passato 1 anno dalla resurrezione di Freezer, ma Bra allora dovrebbe essere già nata o quanto meno Bulma dovrebbe avere il pancione
- oppure, come sembra che sia, sono passati pochi mesi da Golden Freezer e quindi le sfere sono state richiamate dopo solo 6 mesi e non 1 anno
 
Website  Top
view post Posted on 6/3/2016, 03:25
Avatar

HypnoDisk

Group:
Member
Posts:
487
Location:
Taranto

Status:
Offline


CITAZIONE (RagnoKaito @ 5/3/2016, 11:54) 
CITAZIONE (HypnoDisk @ 5/3/2016, 09:34) 
Parlavo della spiegazione dei desideri.
Comunque aspetta un momento, forse ricordo male, ma a quale evocazione ti riferisci? Se ti riferisci alla resurrezione di Piccolo, è stato riportato in vita con le sfere di Namecc.

No mi riferisco all'evocazione di Shenron per chiedere chiarimenti in merito alle Super Sfere del Drago :D qui 2 sono le cose:
- o è passato 1 anno dalla resurrezione di Freezer, ma Bra allora dovrebbe essere già nata o quanto meno Bulma dovrebbe avere il pancione
- oppure, come sembra che sia, sono passati pochi mesi da Golden Freezer e quindi le sfere sono state richiamate dopo solo 6 mesi e non 1 anno

Si non è molto chiaro in effetti
 
Website  Top
17 replies since 4/3/2016, 11:40   632 views
  Share