ANN: il passato, il presente e il futuro di DB secondo Tadayoshi Yamamuro

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 4/3/2016, 18:03




Come segnalato da Dan in tag (e motivo per cui passo oggi per il TS xD), l'Anime News Network ha pubblicato un'intervista al produttore Norihiro Hayashida e a Tadayoshi Yamamuro, animatore di DB e regista de La Resurrezione di F. Il Q&A viaggia sulle fasi di produzione e sulla storia di DB, con alcune citazioni che possono essere veramente particolari: www.animenewsnetwork.com/feature/20...gon-ball/.99269
 
Top
Dan Unchained
view post Posted on 4/3/2016, 18:33




Mi è parso di capire che non escludono nuovi movies in futuro, son contento.
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 08:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Tra il Salón del Manga de Barcelona (quando la gente volente o nolente fraintendeva le parole di Yamamuro) e l'ANN, devo dire che ho un certo timore nel fidarmi della traduzione. D'altro canto, non mi sembrano frasi in cui possano esserci stati fraintendimenti. Voglio dar fiducia.

Ho apprezzato molto le risposte di Hayashida, in particolar modo sulla questione dell'animazione. Raramente senti dire un "sì, c'è un bel problema dietro" che cerca di darti anche una spiegazione del perché. Peccato solo che non sia stato approfondito nell'intervista... Menzione d'onore a questa:

CITAZIONE
Someone put a few video sequences that looked bad onto the Internet, and people focused on them when talking about an entire series. You can not criticize an entire product by only looking at a few sequences.
 
Website  Top
2 replies since 4/3/2016, 18:03   79 views
  Share