DB Project Fusion diventa "Dragon Ball Fusions", primi artwork delle Fusioni disponibili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2016, 18:14
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


PJuMrAe


Il neo annunciato Nintendo 3DS "Dragon Ball Project Fusion" cambia ufficialmente titolo in "Dragon Ball Fusions". Ad annunciarlo è il numero 16-2015 del settimanale Weekly Shonen Jump, rilasciato oggi 19 Marzo in Giappone, che affianca alla notizia una prima visuale di alcune delle inedite Fusioni possibili nel gioco.

Prima anteprima rivelata vede la Fusione icona del titolo: Karoly (カロリー, Karorī). Fusione tra Goku (Kakaroth) e Broly, è stato presentato dallo scorso numero uscito di V-Jump come una forma forse più potente di Vegeth. Il suo ruolo e la sua importanza nella trama, però, sono ancora sconosciuti. Seconda anteprima è per un set di fusioni che vede come protagonista Crilin. Da sinistra a destra: Prilin (ピリリン - Piririn), Crigohan (クリゴハン - Kurigohan) e Gorilin (ゴリリソ - Goririn). Rispettivamente fusioni di Piccolo e Crilin, Gohan e Crilin, e Goku e Crilin, vengono indicate da Shonen Jump come EX Fusion, ovvero fusioni create con lo speciale bracciale in dotazione al Protagonista che impersonerà il giocatore.

Pmp4aP1


"Fusions" è il nuovo videogame del franchise DB per Nintendo 3DS. Al momento stilato in uscita in data indefinita nel 2016 come esclusiva giapponese, è sviluppato da Ganbarion come un RPG basato sulla tecnica della "Fusione". Il giocatore impersonerà un guerriero originale a cui potrà dare un nome arbitrario e viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro. Il tempo e lo spazio, infatti, sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro. Obiettivo sarà quello di scoprire la verità che si cela dietro questo stravolgimento degli eventi.
Durante l'avventura, si potrà reclutare nella propria squadra i vari guerrieri della storia di DB e, usando il particolare bracciale di cui il Protagonista è dotato, si potranno creare fusioni, EX Fusion, tra i più disparati personaggi.

Per celebrare l'uscita, Shueisha e partner hanno indetto un contest che ha chiesto ai lettori di creare i design di due Fusioni; contest conclusosi ieri 18 Marzo. Le Fusioni scelte verranno introdotte sia nel gioco che nel manga dedicato, previsto in uscita nel numero di Maggio del bi-mensile Saikyo Jump, in uscita l'1 Aprile 2016.
Il sito ufficiale è già aperto, seppur continui ancora ad essere avaro di informazioni.


Edited by Shiku; - 30/4/2016, 18:08

Tags:
DB Fusions,
Games,
Weekly Shonen Jump
 
Website  Top
0 replies since 19/3/2016, 18:14   333 views
  Share