DBZ Dokkan Battle: Terzo Dokkan Festival contro Kid Bu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 09:22
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


RVgUFyR


Seguendo la conclusione della quarta edizione del Torneo Mondiale di Arti Marziali, l'edizione localizzata dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via alla terza parte del Dokkan Festival, serie di eventi speciali che richiedono particolari azioni da parte del giocatore per ottenere la vittoria. Il nuovo Arco si ispira alla Saga di Majin Bu e alla figura del cosiddetto Demone Rosa: Pure Destruction and Carnage.

KU9lg1a
PURE DESTRUCTION AND CARNAGE
Durata dell'evento: 6 Aprile - 18 Aprile
L'evento porta i giocatori a sfidare il minuto ma pericoloso Kid Bu. La boss battle si divide in due stage: la prima contro Super Bu, la seconda contro Kid Bu. I due stage, completati in Z-Hard, dropperanno rispettivamente una carta SR del Majin Bu grasso e le Awakening Medal di Goku con cui effettuare le Dokkan Awakening di quest - elencate nelle immagini di seguito.

In quest'evento, Bu può trasformare le Ki Spheres in caramelle, impedendo così il loro utilizzo in battaglia. Per superare quest'ostacolo, la propria squadra potrà usare l'abilità "Penetration" (Penetrazione) con cui moltiplicare i danni inflitti. Affiancandola alla Link Skill "Supreme Power" (Potere Supremo), i danni saranno ulteriormente potenziati.


CapXYJh

gSRCRP3


Di ritorno sono invece gli Special Event del Dokkan Festival ispirato al Cell Game e alla figura di Broly: The Horrific Cell Games e Berseker of Destruction. Entrambi hanno avuto il via ieri 6 Aprile e si concluderanno il 18 Aprile.


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Edited by Shiku; - 7/4/2016, 15:55

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 7/4/2016, 09:22   141 views
  Share