DB Super: Viz Media pubblica il primo capitolo in inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 19:05
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


uop8xpB


La casa editrice statunitense Viz Media ha pubblicato sul suo sito ufficiale il primo capitolo in inglese della serie "Dragon Ball Super". Il capitolo si presenta tradotto in parte, con onomatopee giapponesi e testi dei dialoghi in inglese.

A quanto pare il capitolo fa parte di un progetto indetto dalla stessa Viz, che ha l'obiettivo di offrire la lettura online dei primi capitoli di diverse serie anche senza abbonamenti di varia natura. Nonostante le premesse evidenti e la presenza in un progetto che conta anche serie già disponibili in Nord America, però, la casa editrice non ha ancora detto nulla di ufficiale riguardo la licenza del manga di Super. La serie, infatti, non compare nemmeno nel calendario delle prossime uscite, che al momento raggiunge il periodo di Settembre 2016.

Y7kNM8V


"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.

Nato come mezzo promozionale dell'anime, il manga di Dragon Ball Super viene disegnato da Toyotarō (matita anche di "Dragon Ball Heroes Victory Mission", in passato conosciuto in rete come l'autore fan made Toyble) e serializzato nel mensile V-Jump. Il tredicesimo capitolo è stato pubblicato nel numero di Agosto, uscito questo 21 Giugno.

[VIZ MEDIA], [KANZENSHUU]

Tags:
Anime,
DB Chō - Super,
Manga
 
Website  Top
0 replies since 29/6/2016, 19:05   282 views
  Share