Full Color Edition DB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2016, 20:40
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Salve a tutti, apro questo topic poiché ho trovato in giro la Full Color Edition della Saga Saiyan di DB in inglese. Dato che trovo le scan di qualità elevata e molto belle da vedere e da rileggere essendo tutti appassionati, ho pensato di condividere con voi questo materiale, ma modificando i testi mettendo la traduzione italiana del manga, come ho fatto sul forum di DBM. Se interessa anche a voi continuerò con il progetto anche qui, altrimenti mi limiterò ad andare avanti di là :D

Purtroppo Photoshop mi dà problemi, motivo per cui, anche per una sola pagina ci metto almeno 10-15 minuti...
Già di per sé è un lavoro abbastanza lungo per me, per pulire le tavole cancellando i testi, sostituire controllando altezza e larghezza, e ricontrollare tra mangaeden e tutto. Di conseguenza, procederò abbastanza lentamente, ma cercherò di finire tutta la saga saiyan.
Ecco quindi un'anteprima dei primi capitoli della Saga Saiyan, in attesa di qualche vostro parere per continuare la saga.

 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 4/7/2016, 20:49




Ma che fighe: penso che queste non siano le scansioni, ma proprio le tavole in digitale XD I colori sono più vivi rispetto agli stampati che ho. Le avranno prese direttamente dall'edizione non cartacea, immagino. Comunque, non per fare il guastafeste ma... chi te lo fa fare? Mi spiego, io do quasi per certo che la Star fra qualche mese ne annuncerà la pubblicazione in Italia.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 20:57
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 4/7/2016, 20:49) 
Ma che fighe: penso che queste non siano le scansioni, ma proprio le tavole in digitale XD I colori sono più vivi rispetto agli stampati che ho. Le avranno prese direttamente dall'edizione non cartacea, immagino.

Giusto, sono i primi capitoli della Digital Color :O Vabbè, alla fine il titolo era più per il nome in copertina XD
La mia stampante comunque scannerizza pressappoco allo stesso modo, la abbassa di pochissimo la qualità :O

CITAZIONE
Comunque, non per fare il guastafeste ma... chi te lo fa fare? Mi spiego, io do quasi per certo che la Star fra qualche mese ne annuncerà la pubblicazione in Italia.

Beh, sono già passati 3 anni dall'uscita in giappone e ancora non ho visto annunci a riguardo. Faccio più che altro perché mi piace rendere disponibile materiale così interessante e figo, personalmente mi è piaciuto moltissimo rileggere la saga saiyan disegnata e colorata così splendidamente, e da appassionato, penso piacerebbe anche a molti altri. :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 21:02
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


wow grazie!!! a me interessa!!! *-*
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 21:18
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Mi fa piacere!
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 21:29
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


anche io spero nella versione cartacea ma ora vanno bene le scans

anche se mi sembra l'anime comics XD è fatto proprio bene
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 5/7/2016, 17:54




Bellissime,grazie ! Ah la pagina 27 é in Inglese, bravo per aver corretto l'errore quando Radish dice "psyer" invece di "sayan"
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 21:36
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


è vero! me ne sono accorta anche io! XD e pure l'indice dei capitoli :P
 
Top
7 replies since 4/7/2016, 20:40   5795 views
  Share