DB Heroes: annunciato un nuovo adattamento manga sul gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 16:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


yRYon8r


Dall'evento del Jump Victory Carnival è arrivato l'annuncio di un nuovo adattamento manga per il videogame arcade "Dragon Ball Heroes". Questa seconda serie prenderà il nome di "Missione del Regno Demoniaco Oscuro" (暗黒魔界ミッション - Ankoku Makai Misshon) e si ispirerà alla storyline delle attuali God Mission di gioco, con il combattimento tra la Kaiohshin del Tempo e i Pattugliatori del Tempo al suo servizio contro la magia oscura di Towa, quest'ultima affiancata da Mira e dal Masked Bardak.

La pubblicazione è prevista nel numero di Settembre 2016 del bi-mensile Saikyo Jump, in uscita questo 5 Agosto. I disegni saranno affidati a Yoshitaka Nagayama, finora parte del progetto spin-off "Dragon Ball Heroes: Charisma Mission", la serie che si occupa di descrivere il gioco di Heroes e il franchise dedicato a DB in uno stile spensierato e comico.

LoTPI7Z


Primo adattamento manga di Heroes è stato "Dragon Ball Heroes: Victory Mission". La serie, nata come solo mezzo promozionale, è stata creata dall'allora ancora emergente Toyotaro (ora matita dell'adattamento manga di Dragon Ball Super) e pubblicato mensilmente su V-Jump. La serie cominciò la sua serializzazione nel Settembre 2012 e proseguì fino al Novembre 2014, con un totale di 28 capitoli (29, contando poi l'episodio extra incluso nel volume speciale "Fanbook Ufficiale Bandai per il 5° anniversario di Dragon Ball Heroes"). La storia venne improvvisamente interrotta al punto focale dell'Arco dei Draghi Malvagi nelle Jaakuryu Mission; l'Arco di gioco che ha preceduto le attuali God Mission.

La "Missione del Regno Demoniaco Oscuro" viene annunciata sotto il nome "Super Dragon Ball Heroes", l'aggiornamento previsto nell'Autunno 2016 che permetterà ad Heroes un vero e proprio passo avanti per la serie, sia per la grafica che per il sistema stesso di gioco grazie all'introduzione di nuovi cabinati, modalità, sistemi di combattimento e Archi di storia.

"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l'aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive.

[米@しんどいおばさん], [SAIKYO JUMP]

Edited by Shiku; - 2/12/2016, 18:35

Tags:
Db Heroes,
Games,
Saikyo Jump
 
Website  Top
3 replies since 1/8/2016, 16:50
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 1/8/2016, 17:00




Il primo si può trovare tradotto?
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 17:05
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Nell'archivio del DB Af italia: http://gokuss5.altervista.org/dbhvm.html
Al momento sono al 13° capitolo in italiano.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 1/8/2016, 17:33




Perfetto, grazie mille Shiku. Sarebbe stato fantastico vedere voi al lavoro su questo manga, per la grande cura nelle traduzioni e il resto, ma ben comprendo che il tempo e' quello che e' (e anche il tipo di prodotto, promozionale, forse non merita sprechi di energia) :)
 
Top
3 replies since 1/8/2016, 16:50   336 views
  Share