SsjGod vs Ssj4 vs Ssjblue: Quale forma preferite esteticamente?
Poll choicesVotesStatistics
Ssj422 [48.89%]
SsjGod15 [33.33%]
Ssjblue8 [17.78%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

SsjGod vs Ssj4 vs Ssjblue: Quale forma preferite esteticamente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2016, 13:06
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Ciao a tutti gli utenti del forum. Premessa: NON SI DISCUTE DELLA LORO FORZA IN QUESTO TOPIC. Detto questo volevo chiedervi quale preferivate tra queste tre forme a livello estetico:
-Il SsjGod, molto snello e poco muscoloso, nel classico stile del Tory
-Il Ssj4, molto muscoloso e con un design davvero originale
-Il SsjBlue, una via di mezzo tra le due forme.


AGGIUNTA DELLO STAFF:
QUALSIASI COMMENTO CITERA' LIVELLI DI COMBATTIMENTO VERRA' AUTOMATICAMENTE CANCELLATO. Questo topic è dedicato UNICAMENTE alla discussione a livello estetico.

Edited by Shiku; - 2/8/2016, 14:17
 
Top
Kuria
view post Posted on 2/8/2016, 13:21




Oddio, mi hai creato un paradosso. Per Goku mi piace il god rosso, ma per Vegeta il blu (chiaramente, perchè il rosso non ce l'ha). Cosa voto? :(yah):
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 13:22
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Sarebbe meglio prendere in considerazione Goku, in quanto é l'unico ad avere l'SsjGod ed inoltre l'Ssj4 di Vegeta non é molto bello... non reggerebbe il confronto
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 13:27

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


SCHIFO senza alcun ritegno il SSJ4, quindi non lo prenderò in considerazione.
Del SSG mi piace il cambiamento degli occhi, ma non quel tipo di rosso (ne avrei preferito uno più scuro).
Vado per il SSB, che invece mi piace in ogni aspetto.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 13:28
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Sai, non so dirti. Nel movie é praticamente rosso, in alcuni frame dell'anime é fucsia. Io faccio riferimento a quello del movie rosso senza dubbi
 
Top
Kuria
view post Posted on 2/8/2016, 13:30




CITAZIONE (Bardack Giji Ssj @ 2/8/2016, 14:22) 
Sarebbe meglio prendere in considerazione Goku, in quanto é l'unico ad avere l'SsjGod ed inoltre l'Ssj4 di Vegeta non é molto bello... non reggerebbe il confronto

A me piaceva di più la versione tamarra di Vegeta del ssj4 :(hehe):
Ok, allora togliendo Vegeta... vada per il rosso. Chiaramente sto parlando della versione disegnata e animata a modo dei film, o del manga. :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 13:32
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


CITAZIONE (Kuria @ 2/8/2016, 14:30) 
A me piaceva di più la versione tamarra di Vegeta del ssj4 :(hehe):

Non ci credo, davvero? Credevo fosse stato etichettato come malriuscito Vegeta Ssj4 rispetto a Goku Ssj4. In ogni caso sono gusti personali, io ad esempio detesto l'Ssjblu esteticamente
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 13:34
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:
Offline


Il ssj4 senza dubbio per me.
L aspetto del ssj4 è forse una delle 2 o 3 cose in croce riuscite bene del GT
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 14:33
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Oltre alla musica e a baby
 
Contacts  Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 2/8/2016, 14:50




CITAZIONE (Fenris88 @ 2/8/2016, 14:27) 
SCHIFO senza alcun ritegno il SSJ4, quindi non lo prenderò in considerazione.
Del SSG mi piace il cambiamento degli occhi, ma non quel tipo di rosso (ne avrei preferito uno più scuro).
Vado per il SSB, che invece mi piace in ogni aspetto.

Quotone a fenris , stessa cosa per me (forse con la differenza che il rosso e il ssj4 mi piacciono comunque, ma di meno rispetto al blu).

Ho pure un action figure di goku ssjblu :(hehe):
 
Top
~Ayumi«·
view post Posted on 2/8/2016, 15:23




Sinceramente per il SSj4 si vede che c'è sotto proprio uno studio forte della Toei , è una bella idea x renderlo diverso dagli altri SS , per renderlo DEFINITIVO !!
Invece è proprio svogliato il SS blue ... un po' più pensato , un poco meglio il God ... .
 
Top
mirckqo
view post Posted on 2/8/2016, 16:44




Questa semplice domanda mi ha messo in crisi :(hehe):. Se avessi messo anche il Super Sayan dorato sarebbe stato facilissimo rispondere ma solo tra questi é tosta.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 2/8/2016, 16:58




Sono nella stessa situazione di mirckqo, mannaggia! (non nei tuoi confronti eh, proprio mannaggia alla situazione in cui mi trovo :(hehe):)

Dai, proviamoci XD

Beh, parlando del chara-design, inteso proprio come caratterizzazione estetica del personaggio, devo obbiettivamente dire che il SS4, pur non vedendolo piu come canonico etc., e' davvero bello (poi sono pure gusti ovvio e rimane un'opinione personale), ma e' sicuramente vero e oserei dire oggettivo che per realizzarlo ci e' voluto più impegno e creatività rispetto alle altre due forme :(sisiv2): Aggiungiamoci poi che mi e' sempre piaciuta questa trasformazione del GT e...

SSG(red) e SSB(G): meno originali del SS4, esteticamente parlando. Tra le due, forse preferisco la versione red (parlo avendo solo Goku in mente, cosi come nel caso del SS4).

Conclusione: e' dura... perché senza volerlo mi sto proprio facendo influenzare dalla canonicità, ma se devo dare il voto solo all'aspetto visivo tralasciando tutto il resto... premierei il S.S.4.
 
Top
Dan 13
view post Posted on 2/8/2016, 17:34




Per me i design semplici vincono sempre.
Per cui voto senza dubbio il Super Saiyan God. La forma normale di Goku con un semplice colore simil rosso che ne evidenzia la sua apparenza divina.
 
Top
Kuria
view post Posted on 2/8/2016, 17:38




CITAZIONE (Dan 13 @ 2/8/2016, 18:34) 
Per me i design semplici vincono sempre.
Per cui voto senza dubbio il Super Saiyan God. La forma normale di Goku con un semplice colore simil rosso che ne evidenzia la sua apparenza divina.

Io e te che siamo d'accordo su qualcosa. Non ho più certezze adesso :(grign):
 
Top
43 replies since 2/8/2016, 13:06   821 views
  Share