SsjGod vs Ssj4 vs Ssjblue: Quale forma preferite esteticamente?
Poll choicesVotesStatistics
Ssj422 [48.89%]
SsjGod15 [33.33%]
Ssjblue8 [17.78%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

SsjGod vs Ssj4 vs Ssjblue: Quale forma preferite esteticamente?

« Older   Newer »
  Share  
Super Elite!
view post Posted on 2/8/2016, 21:23




Che poi non morde e tutto però intanto ha fatto fuori da solo mezza squadra.
 
Top
Dan 13
view post Posted on 2/8/2016, 21:25




CITAZIONE (Bardack Giji Ssj @ 2/8/2016, 22:22) 
Ok Dan, questo é un colpo basso :(this):
Ti ricordo comunque che la maggior parte dei Saiyan erano bestioni, da come ci viene recapitato dagli special (nel manga ci vengono mostrati solo i quattro canonici), i "Vegeta" erano pochissimi

Senza dubbio. Ma Toriyama ama giocare su queste false apparenze. La saga di Majin Bu ne è un altro valido esempio. La forma finale di Freezer, idem.
Indi per cui non mi sorprende affatto che il Dio dei saiyan cozzi con il saiyan rozzo e medio. E lo adoro così, personalmente parlando.

CITAZIONE (Super Elite! @ 2/8/2016, 22:23) 
Che poi non morde e tutto però intanto ha fatto fuori da solo mezza squadra.

Certo. Era molto forte, ma Vegeta che ha una stazza la metà della sua, se lo mangia a colazione.

Edited by Dan 13 - 2/8/2016, 22:25
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 2/8/2016, 21:25




Ho votato per il SSJ4, per motivi di design e concettuali già citati da altri utenti. L'unica cosa, avrei preferito che il suo pelo avesse un colore più rossiccio, piuttosto che tendente al magenta.

Esteticamente parlando, l'unico che forse potrebbe batterlo è un "Super Saiyan blu coi capelli rossi".
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 2/8/2016, 21:28




La sua morte fu epicissima ahahah. La faccia che fa mi stende ogni volta.

CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 2/8/2016, 22:25) 
Ho votato per il SSJ4, per motivi di design e concettuali già citati da altri utenti. L'unica cosa, avrei preferito che il suo pelo avesse un colore più rossiccio, piuttosto che tendente al magenta.

Esteticamente parlando, l'unico che forse potrebbe batterlo è un "Super Saiyan blu coi capelli rossi".

Concordo. Ero indeciso con il God, ma alla fine sono convinto della mia scelta.

Il ssj con i capelli rossi però non mi farebbe impazzire.
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 2/8/2016, 22:06




CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 2/8/2016, 22:25) 
Ho votato per il SSJ4, per motivi di design e concettuali già citati da altri utenti. L'unica cosa, avrei preferito che il suo pelo avesse un colore più rossiccio, piuttosto che tendente al magenta.

Esteticamente parlando, l'unico che forse potrebbe batterlo è un "Super Saiyan blu coi capelli rossi".

Davide il colore tendente al magente risale ai vecchi colori usati per la serie GT, se ci fai caso, in DB Heroes la pelliccia ha adesso un colore molto più rosso!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 22:23
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


IMHO il Super Saiyan Blu è un ottimo compromesso estetico tra lo stile semplice di Toriyama del Super Saiyan God, che però ha un colore troppo aggressivo, e l'eccessiva pesantezza del design del Super Saiyan 4. Il tutto con un colore più calmo, a indicare proprio la sua natura divina stabile.
 
Website Contacts  Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 3/8/2016, 00:31




CITAZIONE (Antony Antonio @ 2/8/2016, 23:06) 
CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 2/8/2016, 22:25) 
Ho votato per il SSJ4, per motivi di design e concettuali già citati da altri utenti. L'unica cosa, avrei preferito che il suo pelo avesse un colore più rossiccio, piuttosto che tendente al magenta.

Esteticamente parlando, l'unico che forse potrebbe batterlo è un "Super Saiyan blu coi capelli rossi".

Davide il colore tendente al magente risale ai vecchi colori usati per la serie GT, se ci fai caso, in DB Heroes la pelliccia ha adesso un colore molto più rosso!

Forse un po', però in ogni caso quello che intendevo io era un rosso tipo questo di Broly.

maxresdefault
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 3/8/2016, 03:07




Uhm nel mio caso la domanda dovrebbe essere "quale forma vi fà meno schifo?" Non mi piace nessuno, il 4 non ho mai potuto vederlo, non lo consideravo canonico neppure quando in un certo senso lo era, forse il blu e l'unico che sopporto, ma giusto su Vegeta
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 13:00

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


Il blu mi piaceva quando era un forma inventata dai fan..quando ho visto che goku avrebbe avuto quella forma mi sono cadute le braccia :(grign): il rosso non mi è dispiaciuto, forse ero uno dei pochi che non lo criticava all'inizio XD..per cui sono indeciso tra il 4 e il rosso
Il 4 ho sempre detestato i suoi colori, da super saiyan è sempre stato biondo, da scimmione era dorato, diventa ssj4 e improvvisamente è rosso con i capelli neri wat? XD nonostante questo però voto ssj4 perché aveva una sua logica come trasformazione e dava un senso alla leggenda del ssj
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/8/2016, 20:07




Il ssj4 non mi è mai piaciuto granché. Si salva giusto per il viso e per la coda, ma sinceramente un uomo ricoperto di peli magenta su braccia e petto non è esattamente il mio tipo. :(hehe):
Oltretutto, non ho mai apprezzato quello che su DBA chiamavamo "effetto Sailor Moon": insieme alla trasformazione a quanto pare si hanno in omaggio anche pantaloni e scarpe, a prescindere da quello che si indossava prima. :(gokulol):
Devo ammettere però che Vegeta ssj4 mantiene il suo sex appeal, anche se i vestiti sono davvero troppo tamarri. :(fajita):


Il ssj God mi è abbastanza indifferente: Goku è carino, però non ho mai capito il motivo per cui l'hanno fatto così magro.

Il ssj blu, tra questi, è sicuramente il mio preferito. Adoro il colore in generale e adoro il ssj "classico", quindi questa forma non può che colpirmi in positivo. E poi Goku e Vegeta mantengono i loro vestiti così come sono. XD
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 21:01
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


Voto il SSJ4, visto che il SSB è un SSJ blu (e ciò a mio parere non stona troppo) mentre il SSR è praticamente Goku magro con i capelli rossi :O (anche se comunque a mio parere incarna l'idea del fatto che non sempre muscoli = uttapotezzassj91919228272727!11!1!!1!1!1!!1!1!).
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 9/8/2016, 21:56




Brava Feleset , entra nel gruppo del blu :(fiore):
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/8/2016, 22:04




CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 9/8/2016, 22:56) 
Brava Feleset , entra nel gruppo del blu :(fiore):

Forza Azzurri! :(gokulol):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 9/8/2016, 22:05




CITAZIONE (Feleset @ 9/8/2016, 23:04) 
CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 9/8/2016, 22:56) 
Brava Feleset , entra nel gruppo del blu :(fiore):

Forza Azzurri! :(gokulol):

:(gokulol):
 
Top
43 replies since 2/8/2016, 13:06   821 views
  Share