Tutti i dubbi su Bra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2016, 17:52
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,042

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 11/8/2016, 16:57) 
Sulla tua visione di Trunks sono d'accordo solo in parte, nel senso che comunque lui a 8 anni si fa allenare da Vegeta e sembra tenerci davvero a vincere il torneo, quindi al di là dell'effetto "novità" mi piace pensare che comunque un minimo di amore per la lotta ce l'abbia, anche se sicuramente non ai livelli del padre. Insomma, io sono per una via di mezzo: non è uno che passerebbe tutto il giorno nella Gravity Room, ma nemmeno uno che non si allena mai. Poi va beh, forse faccio questo discorso più che altro perché non lo vedo interessato nemmeno a prendere le redini dell'azienda di famiglia, quindi mi chiedo cosa possa combinare a parte fare il mantenuto di mammina. :(hehe):

Diciamo che "la passione per la lotta" in Trunks si può spiegare in tanti modi:
- vedendosi così forte rispetto agli altri bambini, può essergli venuta voglia di approfondire e vedere fin dove può arrivare;
- voglia di passare più tempo con un papà affettivamente distante (in 8 anni non lo ha mai abbracciato), e di sentirlo più vicino: per lui va bene allenarsi, come fare anche altre cose con Vegeta, come andare al luna park;
- amichevole rivalità con Goten: anche prima del torneo, apprendiamo che Trunks e Goten hanno l'abitudine di confrontarsi sulle rispettive capacità. Naturale che questo gioco li accomuni, non potrebbero farlo con nessun altro al mondo. Nulla di strano che dedichino un po' del loro tempo libero ad esercitarsi di nascosto l'uno dall'altro, in modo da poter fare sfoggio di abilità in occasione dei loro ritrovi ("e guarda io cosa so fare!!" "Ah sì?!" e guarda io!"). Atteggiamento che peraltro si ritrova in Gotenks, nel quale ad un certo punto è confluita tutta la voglia di ostentare bravura, tipica dei due che lo compongono. Insomma, senza dilungarci troppo... in Gotenks ci vedo tanta voglia di esibire quanto può diventare forte, ma molto poco in termini di genuino orgoglio da guerriero Saiyan. :D

Insomma, ci sono vari motivi per immaginare che Trunks da piccolo amasse "giocare al guerriero" pur senza sentire la vocazione Saiyan per la battaglia e per il superamento costante dei propri limiti. Può anche darsi che all'epoca l'attività gli interessasse davvero e crescendo si sia disaffezionato (come capita, nei bambini, di attraversare fasi diverse nelle proprie passioni); come può darsi che lo facesse semplicemente per una combinazione delle ragioni superficiali che ho elencato sopra.
A vedere DB Super, direi che si è stancato molto presto di allenarsi... si allena solo nella sigla, e prova a combattere solo in poche occasioni, lasciando di fatto il palcoscenico a chi veramente ne sa, ossia solo Goku e Vegeta... XD

Per me sarebbe molto divertente (come lo fu con Pan, a suo tempo) che l'atteggiamento Saiyan "alla Vegeta" si ritrovi duro e puro in una microba dai capelli azzurri identica ad una Bulma in miniatura; e di conseguenza vedere Vegeta che ha un motivo in più per stravedere per questa sua "bizzarra" piccola Saiyan. :(hehe):
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 11/8/2016, 19:18




Non dimentichiamo che alla fine dello Z Trunks e Goten hanno circa 17/18 anni, vivendo in pace il richiamo della f... 😘 (no,la F non stà per Freezer) si sarà fatto sentire molto forte per entrambi
 
Top
Feleset
view post Posted on 11/8/2016, 20:52




CITAZIONE (VirusImpazzito @ 11/8/2016, 18:52)
A vedere DB Super, direi che si è stancato molto presto di allenarsi... si allena solo nella sigla, e prova a combattere solo in poche occasioni, lasciando di fatto il palcoscenico a chi veramente ne sa, ossia solo Goku e Vegeta... XD

Eh, lo so, purtroppo questo è uno dei difetti maggiori di Super. Io ho sperato tanto che Trunks riprendesse a combattere seriamente (con le puntate di Potaufeu, e anche nell'ultima puntata vista, perché speravo che fosse geloso del padre che allena Mirai Trunks), ma a quanto pare non hanno sviluppato per nulla questo suo lato e per il momento sembra che l'unica cosa che invidi al se stesso del futuro sia... Mai. :(hehe):

CITAZIONE (Taz Zan @ 11/8/2016, 20:18) 
Non dimentichiamo che alla fine dello Z Trunks e Goten hanno circa 17/18 anni, vivendo in pace il richiamo della f... 😘 (no,la F non stà per Freezer) si sarà fatto sentire molto forte per entrambi

Va beh, ma una cosa non esclude l'altra. :(gokulol):
Basti pensare a Vegeta nei 3 anni precedenti ai cyborg, che è forse il caso più eclatante di guerriero che si allena intensivamente fino a sfinirsi... eppure Trunks in qualche modo è saltato fuori. :(hehe):
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 11/8/2016, 20:56




Secondo me il mescolamento di sangue terrestre col sangue saiyan crea una reazione che rende tali personaggi addirittura meno combattivi dei terrestri comuni, perché non sono invogliati a combattere malgrado abbiano le doti naturali perché sia loro facile rendere tale ambito la vocazione della loro vita.
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 11/8/2016, 21:25




CITAZIONE (Feleset @ 11/8/2016, 21:52) 
Va beh, ma una cosa non esclude l'altra. :(gokulol):
Basti pensare a Vegeta nei 3 anni precedenti ai cyborg, che è forse il caso più eclatante di guerriero che si allena intensivamente fino a sfinirsi... eppure Trunks in qualche modo è saltato fuori. :(hehe):

L'immagine di Vegeta "guerriero-amante" é tipica delle fan-art, nel manga non ha mai mostrato molto interessa per la fr..na, nonostante Bulma fosse una gran gnocca, al contrario di Yamcha e guarda come é finito, si é talamente spompato che é bastato un saibaiman e BoOm!
 
Top
Feleset
view post Posted on 11/8/2016, 21:35




CITAZIONE (Taz Zan @ 11/8/2016, 22:25) 
CITAZIONE (Feleset @ 11/8/2016, 21:52) 
Va beh, ma una cosa non esclude l'altra. :(gokulol):
Basti pensare a Vegeta nei 3 anni precedenti ai cyborg, che è forse il caso più eclatante di guerriero che si allena intensivamente fino a sfinirsi... eppure Trunks in qualche modo è saltato fuori. :(hehe):

L'immagine di Vegeta "guerriero-amante" é tipica delle fan-art, nel manga non ha mai mostrato molto interessa per la fr..na, nonostante Bulma fosse una gran gnocca, al contrario di Yamcha e guarda come é finito, si é talamente spompato che é bastato un saibaiman e BoOm!

Ma infatti non intendevo dire che Vegeta è un malato di sesso, stavo solo spiegando che tra un allenamento e l'altro il tempo di fare certe cose l'ha comunque trovato. :(hehe):
Poi della sua vita privata possiamo immaginare qualsiasi cosa, visto che il manga non è interessato a mostrare certe cose in generale (non solo su Vegeta, ma su tutti i personaggi) e Toriyama ha volutamente lasciato carta bianca. Certo, sicuramente non è un pervertito stile Muten, ma posso dire che Bulma in astinenza non ce la vedo molto? :(hehe):
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 12/8/2016, 20:14




CITAZIONE (Feleset @ 11/8/2016, 22:35) 
ma posso dire che Bulma in astinenza non ce la vedo molto? :(hehe):

Ti ricordo che Bulma vive con ben due animali trasformisti, uno dei quali é un pervertito pronto a tutto per un pó di f..a, compreso spacciarsi per il Principe dei Sayan (di cui allego un immagine: 👿)

Edited by Taz Zan - 14/8/2016, 00:59
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 20:33
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


se parli di Oolong lui non abita alla kame house?
 
Top
Feleset
view post Posted on 12/8/2016, 20:53




Oltretutto Olong riesce a mantenere la sua forma solo 5 minuti. :(hehe):
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 12/8/2016, 21:13




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 12/8/2016, 21:33) 
se parli di Oolong lui non abita alla kame house?

No, é uno dei tanti scrocconi che vivono alla Capsule Corporation

CITAZIONE (Feleset @ 12/8/2016, 21:53) 
Oltretutto Olong riesce a mantenere la sua forma solo 5 minuti. :(hehe):

Non é uno che perde tempo in preliminari, per lui 5 minuti sono sufficenti
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 21:40

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Ahahah la storia di Oolong è fantastica, dovrebbero farci degli hentai :(hehe):

Parlando seriamente, dubito che Bulma non sia soddisfatta della sua vita. Penso che abbia abbastanza esperienza di suo per sapere cosa vuole, e come ottenerlo xD
E, diciamocelo, sta con uno che ha passato i primi 30 anni di vita nella sregolatezza più totale, nello spazio, a farsi chissà quali esseri strani, oltre a classici umanoidi (femminili E maschili imho), quindi vedi l'esperienza :(hehe):
Il fatto che non vivano in simbiosi (essendo una coppia adulta, con impegni e interessi personali), e che non si sbavino addosso 24/24h (anche perchè Vegeta tende a essere una persona "leggermente" riservata), non significa che non abbiano una vita sessuale piena e soddisfacente.

E infatti arriverà Bra :(fuck yes):
 
Top
Kuria
view post Posted on 12/8/2016, 22:38




Bra è la prova che si può essere soddisfatti a livello sessuale anche dopo la mezza età. E' una cosa bella :(sisiv2):

Ora arriva Bulma e come minimo mi uccide.
 
Top
Feleset
view post Posted on 12/8/2016, 23:17




CITAZIONE (Kuria @ 12/8/2016, 23:38) 
Ora arriva Bulma e come minimo mi uccide.

tumblr_o78i08CFkB1usrgjso3_540

:(hehe):
 
Top
Kuria
view post Posted on 13/8/2016, 00:17




CITAZIONE (Feleset @ 13/8/2016, 00:17) 
CITAZIONE (Kuria @ 12/8/2016, 23:38) 
Ora arriva Bulma e come minimo mi uccide.

tumblr_o78i08CFkB1usrgjso3_540

:(hehe):

Faccio testamento :(I dont give a fuck):
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 12:03
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Nono Oolong vive alla Kame House mi ricordo che lo trovavamo sempre lì. Quando sta da Bulma non è mai solo infatti è sempre perché sono amici e la vanno a trovare.
prima era Yamcha con Puar a scroccare ma da quando Bulma si è messa con Vegeta pure loro se ne sono andati xD
comunque nemmeno io metto in dubbio che la loro vita sessuale sia soddisfacente. Il problema è che non devono dimenticarsi di Bra.
spero tanto che Trunks lo sappia...tra le tante sorprese anche questa ci sta alla grande!
 
Top
74 replies since 7/8/2016, 17:07   5341 views
  Share