Tutti i dubbi su Bra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 14:36
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


sisi dicevo in quel senso. alla fine se ho capito bene mancano 3-4 anni al torneo con Ub quindi ovvio che passerebbe meno tempo ma significherebbe che gli eventi di super si svolgerebbero tutti in un anno e ovviamente non mostrano cos'è successo dopo (cioè nei 3 anni prima del torneo) e ci farebbero credere che siano trascorsi in pace (così come per i primi 5 anni dopo Bu). e dovremmo trovarci improvvisamente i bambini cresciuti (ah che colpo sarà XD)
 
Top
Peppix91
view post Posted on 18/8/2016, 14:40




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 18/8/2016, 15:36) 
sisi dicevo in quel senso. alla fine se ho capito bene mancano 3-4 anni al torneo con Ub quindi ovvio che passerebbe meno tempo ma significherebbe che gli eventi di super si svolgerebbero tutti in un anno e ovviamente non mostrano cos'è successo dopo (cioè nei 3 anni prima del torneo) e ci farebbero credere che siano trascorsi in pace (così come per i primi 5 anni dopo Bu). e dovremmo trovarci improvvisamente i bambini cresciuti (ah che colpo sarà XD)

Goku nella prima serie dopo essere stato tre anni da Kami lo ritroviamo bello cresciuto rispetto a prima...magari i saiyan hanno questa crescita improvvisa :(hehe):
Cosa che non si verifica in Gohan, o meglio...lo si vede leggermente cresciuto appena uscito dalla ROSAT (ma neanche tanto poi), il vero salto lo fa nei 5 anni che passano prima di Bu.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/8/2016, 14:41




Si, e' vero, in effetti ci sono donne che non mostrano il pancione nei primi mesi, Bulma potrebbe essere una di queste. Penso pero che il fisico sia sempre soggetto ad alcuni "problemi" legati alla gravidanza... boh, si tratta sempre di un'opera di fantasia dove non sempre si sottostà alle regole del mondo reale XD

Sul secondo punto si deve capire se vogliono percorrere la strada del GT o quella che abbiamo visto in alcuni fan manga (non nel senso che copieranno i fan manga)
 
Top
Peppix91
view post Posted on 18/8/2016, 14:45




Tutto possono fare tranne che caratterizzarmi Bra come nel GT. Una tonta, che si atteggia ad adulta formata (pur essendo una pre adolescente praticamente), vuota nel personaggio, il suo ruolo è fare shopping e dire al padre che i suoi baffi non vanno bene (unica cosa giusta detta in tutto l'anime).
Come detto, vorrei che prendesse le caratteristiche migliori di uno dei due genitori (o geniale o guerriera), ma non svampita.
Prendesse già la strada, magari non copiata come dici, di alcuni fan manga sarebbe ottimo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 14:47

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Peppix91 @ 18/8/2016, 15:45) 
Tutto possono fare tranne che caratterizzarmi Bra come nel GT.

This.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 18/8/2016, 14:56




Bra era così inutile nel GT che nel finale, dove tutti vedono goku partire col drago, manco c'e nella scena per dire :(hehe): si sono proprio scordati di renderla presente XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 14:58
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Peppix91 @ 18/8/2016, 15:40) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 18/8/2016, 15:36) 
sisi dicevo in quel senso. alla fine se ho capito bene mancano 3-4 anni al torneo con Ub quindi ovvio che passerebbe meno tempo ma significherebbe che gli eventi di super si svolgerebbero tutti in un anno e ovviamente non mostrano cos'è successo dopo (cioè nei 3 anni prima del torneo) e ci farebbero credere che siano trascorsi in pace (così come per i primi 5 anni dopo Bu). e dovremmo trovarci improvvisamente i bambini cresciuti (ah che colpo sarà XD)

Goku nella prima serie dopo essere stato tre anni da Kami lo ritroviamo bello cresciuto rispetto a prima...magari i saiyan hanno questa crescita improvvisa :(hehe):
Cosa che non si verifica in Gohan, o meglio...lo si vede leggermente cresciuto appena uscito dalla ROSAT (ma neanche tanto poi), il vero salto lo fa nei 5 anni che passano prima di Bu.

sì ma per Gohan non è una crescita improvvisa: da 11 anni che aveva dopo 7 anni ne ha 18 e quindi è normale che diventa alto.
pure mirai Trunks era "normale" a 13 anni era più grandi rispetto a quando ne aveva 8 e poi a 17 cambia ancora. invece qui in super sono ancora poppanti quasi XD e poi Marron non è una saiyan eppure è ancora piccola.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 15:15

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


C'è da dire che l'infanzia di Gohan e Mirai Trunks è stata diversa da quella di Goten e del Trunks del presente. I continui allenamenti e combattimenti potrebbero aver portato a una crescita più veloce, se non addirittura innaturale per la loro razza.
Marron, invece, potrebbe risentire dei geni del padre.

L'unica cosa a cui davvero non riesco a dare una giustificazione è l'incapacità della bambina di esprimere quattro parole in croce (probabile che la Toei non voglia pagare la doppiatrice :(hehe): )
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 15:18
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


per me è un chiaro segno di errore/noncuranza dei personaggi. o forse non si sono resi conto in che periodo sono?? (mi sorge spontaneo questo dubbio dato che il primo a disegnarli così è proprio Toriyama stesso)
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 15:34

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Per Trunks e Goten penso sia più dovuto al fatto di voler sempre avere dei personaggi piccoli nelle saghe di DB; penso che abbiano fatto sottolineare a Jaco la questione dei saiyan che rimangono piccoli per molto tempo, per poi crescere di botto, proprio per pararsi su questo aspetto.
Su Marron è sicuramente una questione di menefreghismo, invece. Però, se per la questione fisica si può forzare la giustificazione genetica, con il suo modo d'esprimersi non c'è proprio modo.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/8/2016, 08:49




Forse e' sempre questione genetica, chissà se Crilin ha iniziato a parlare assai in ritardo? :(hehe):

No, non dico sul serio XD Sicuramente, o quasi, penso sia come dice Fenris: la Toei ha deciso di fregarsene di Marron. Ma se la mettiamo cosi, sul menefreghismo, con tutta franchezza neanche a me frega nulla di Marron e della sua incapacità nel proferir parola XD Nel senso: Toei "tu me ti canti io me ti suono" :(hehe):
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 09:15
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Ma fregarsene di un pg non dovrebbe significare sbagliare a disegnarlo!
potevano farla più grandicella farla parlare normale ma poco. Penso che ottenevano migliori risultati.
Per trunks e goten ormai credo anche io che siano come i padri e che in un anno crescono di tutto un botto...ma sta di fatto che in dbZ noi abbiamo visto una crescita progressiva sia di mirai trunks che di gohan e per questo non mi convincono quei due.
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 09:28

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 19/8/2016, 10:15) 
Ma fregarsene di un pg non dovrebbe significare sbagliare a disegnarlo!
potevano farla più grandicella farla parlare normale ma poco. Penso che ottenevano migliori risultati.
Per trunks e goten ormai credo anche io che siano come i padri e che in un anno crescono di tutto un botto...ma sta di fatto che in dbZ noi abbiamo visto una crescita progressiva sia di mirai trunks che di gohan e per questo non mi convincono quei due.

Se vogliamo dirla tutta, pure Gohan sembrava troppo grande per un bambino di 9 anni, quindi continuo a pensare che le differenze tra lui e Mirai Trunks e Goten e Trunks siano imputabili al fatto che i primi due abbiano avuto un'infanzia improntata all'allenamento e ai combattimenti duri.
Su Marron hai ragione... ma considerata la tipica superficialità della Toei, questo è decisamente uno dei problemi meno gravi della serie :(hehe):

EDIT: Me ne sono accorta ora, ma questo è il topic di Bra! Torniamo IT, dai xD

Edited by Fenris88 - 19/8/2016, 11:20
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 10:14
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Sì è vero...infatti ricordo che Bra era disegnata più alta o comunque sembrava più grande di Pan (parlo del manga e della serie) e forse anche per questo che confusi le loro età (cioè Bra 5 e Pan 4). Vediamo in Super come la disegnano (se mai ce la faranno vedere).
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 20:24
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (Belvia @ 18/1/2017, 20:21) 
È stato annunciato ufficialmente quando apparirà Bra, o almeno che Bulma è incinta?

SPOILER

Nell'episodio 77 scopriremo che Bulma è incinta. Qui trovi una piccola sinossi tradotta da Meito: #entry602907960

E' lo Spoiler Thread, quindi non scorrere oltre se preferisci non avere ulteriori anticipazioni : )
 
Website  Top
74 replies since 7/8/2016, 17:07   5341 views
  Share