Chef Vegeta Vs Vegeta Bingo: chi è il più forte?
Poll choicesVotesStatistics
Chef Vegeta12 [50.00%]
Vegeta Bingo12 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Chef Vegeta Vs Vegeta Bingo: chi è il più forte?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 17:53

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Chef Vegeta ha dimostrato una grande potenza, durante lo scontro col polpo gigante, ma non si può neanche dimenticare l'agilità ed elasticità dimostrata dal Vegeta bingo-boy.
Chi è il migliore?
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 17:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Data l'assonanza di Iacono su Gordon Ramsay sarei portata a dire "Chef Vegeta", ma effettivamente il principe ha più agilità sul palco che in cucina.


Il che è tutto dire.
Bingo Vegeta.
Così Reiko starà male il doppio solo a ripendarci.
 
Website  Top
Super Elite!
view post Posted on 18/8/2016, 17:57




È molto complicato dare una risposta anche perché non è chiaro quale dei due debba considerarsi canon. In ogni caso mi faccio coraggio e voto il cuoco, dal momento che durante lo scontro con il polpo dimostra di superare probabilmente anche Rageta. Inoltre la sua forza è prorompente al punto da non riuscire a tenere in mano delle uova.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 18:00

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Secondo me se avesse utilizzato i Miracle Blade il suo livello sarebbe aumentato almeno del 50%. Parliamo comunque di oggetti magici...
Sono davvero combattuta. Secondo me Vegeta Bingo-Boy ha ancora tanto da dimostrare.

Per ora voto Chef Vegeta, ma potrei cambiare idea in futuro :(fuck yes):
 
Top
Feleset
view post Posted on 18/8/2016, 18:13




Sicuramente il cuoco. Se ci pensate, nell'episodio 2 Vegeta si ritrova un polpo in faccia, quindi da allora cova un forte desiderio di vendetta verso quella specie che riesce a portarlo a livelli impensabili rispetto a quelli che avrebbe raggiunto danzando. Insomma, Revengeta è sicuramente molto più forte, e il polpo lo conferma.
 
Top
Kuria
view post Posted on 18/8/2016, 18:13




C'è un "nessuno dei due"?
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 18/8/2016, 18:15




CITAZIONE (Feleset @ 18/8/2016, 19:13) 
Sicuramente il cuoco. Se ci pensate, nell'episodio 2 Vegeta si ritrova un polpo in faccia, quindi da allora cova un forte desiderio di vendetta verso quella specie che riesce a portarlo a livelli impensabili rispetto a quelli che avrebbe raggiunto danzando. Insomma, Revengeta è sicuramente molto più forte, e il polpo lo conferma.

Quoto in toto.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 18:17

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Feleset @ 18/8/2016, 19:13) 
Sicuramente il cuoco. Se ci pensate, nell'episodio 2 Vegeta si ritrova un polpo in faccia, quindi da allora cova un forte desiderio di vendetta verso quella specie che riesce a portarlo a livelli impensabili rispetto a quelli che avrebbe raggiunto danzando. Insomma, Revengeta è sicuramente molto più forte, e il polpo lo conferma.

Quindi compensa la mancanza di accessori magici con un boost del 200% dovuto al desiderio di vendetta, dici? Teoria interessante :(fuck yes):
Sono sempre più sicura della mia scelta.
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 18/8/2016, 18:19




Considerando anche quello che è lo spirito saiyan è una teoria che calza perfettamente, il suo fu una sorta di zenkai boost in pratica.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 18:19

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Kuria @ 18/8/2016, 19:13) 
C'è un "nessuno dei due"?

Un vero uomo deve sempre avere il coraggio di scegliere una strada, per quanto doloroso possa essere... :(grign):
 
Top
Kuria
view post Posted on 18/8/2016, 18:20




CITAZIONE (Fenris88 @ 18/8/2016, 19:19) 
CITAZIONE (Kuria @ 18/8/2016, 19:13) 
C'è un "nessuno dei due"?

Un vero uomo deve sempre avere il coraggio di scegliere una strada, per quanto doloroso possa essere... :(grign):

Ti odio :(I dont give a fuck):

Se proprio devo pormi il problema, voto lo chef, visto che il Bingo Boy non esiste :(nono):
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 18:25

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Kuria @ 18/8/2016, 19:20) 
CITAZIONE (Fenris88 @ 18/8/2016, 19:19) 
Un vero uomo deve sempre avere il coraggio di scegliere una strada, per quanto doloroso possa essere... :(grign):

Ti odio :(I dont give a fuck):

Se proprio devo pormi il problema, voto lo chef, visto che il Bingo Boy non esiste :(nono):

Quindi il Bingo Boy è, in realtà, una creatura leggendaria?
Qui ritorna la mia ipotesi iniziale, ovvero che Vegeta Bingo Boy potrebbe avere ancora tanto da dimostrare. Magari al momento non era ancora in grado di utilizzare tutta la sua potenza...

Ora sono di nuovo in crisi :(grign):
 
Top
Kuria
view post Posted on 18/8/2016, 18:31




CITAZIONE (Fenris88 @ 18/8/2016, 19:25) 
CITAZIONE (Kuria @ 18/8/2016, 19:20) 
Ti odio :(I dont give a fuck):

Se proprio devo pormi il problema, voto lo chef, visto che il Bingo Boy non esiste :(nono):

Quindi il Bingo Boy è, in realtà, una creatura leggendaria?
Qui ritorna la mia ipotesi iniziale, ovvero che Vegeta Bingo Boy potrebbe avere ancora tanto da dimostrare. Magari al momento non era ancora in grado di utilizzare tutta la sua potenza...

Ora sono di nuovo in crisi :(grign):

Come puoi anche solo prendere in considerazione l'ipotesi??? Chef Vegeta ha conquistato Whis. Bingo Boy, oltre a non esistere se non nell'immaginazione di qualche malato mentale, non è piaciuto nè a Whis nè a Bills. Insomma, ha molto da imparare.
Se esistesse.
Ma non esiste.

Ho voglia di vomitare
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 18/8/2016, 18:32




Ho votato per la versione Bingo perché ha più senso e comunque mi ha fatto più ridere XD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/8/2016, 18:38




Chef- Vegeta mi ha fatto simpatia, voto per lui.
 
Top
47 replies since 18/8/2016, 17:53   631 views
  Share