DBZ La Resurrezione di F: mini coverage dell'Edizione Uncut

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2016, 17:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


lwi2w8v


Questo 27 Agosto è stata trasmessa sul canale giapponese FujiTV l'edizione Uncut del film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F", la: "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F - Versione Speciale di Mirai Trunks". Quest'edizione ha aggiunto ben 13 minuti di scene inedite dedicate alla presentazione del personaggio di Freezer e alla promozione dell'ora in corso Arco di Mirai Trunks della serie "Dragon Ball Super".

    興行収入37億を超す大ヒットを記録した、『ドラゴンボールZ 復活の「F」』が8月27日(土)よる9時より、フジテレビ系にて地上波初・ノーカットで放送! さらには、映画本編部分に加え、現在毎週日曜朝9時より放送中(※)の『ドラゴンボール超(スーパー)』に登場する、“未来”の青年トランクスからの目線で、フリーザとの歴代の名戦闘シーンもこの日限定で特別に放送。この追加パートは、この日のためだけに、新規に製作したもので、劇場では一切公開されていない映像となります。

    Il film campione di incassi, "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F", che ha guadagnato più di 3,7 miliardi di ¥ ai botteghini (27.450.000 € circa), verrà trasmesso per la prima volta in televisione in un'edizione estesa questo 27 Agosto 2016 alle ore 21:00! Solo per questo giorno, il film base offrirà una serie di scene extra con il Trunks del Futuro (che fa la sua comparsa anche in Dragon Ball Super, in onda ogni Domenica mattina alle 9:00) per mostrare la sua prospettiva della sua storica battaglia con Freezer. Queste scene sono state create appositamente per questa trasmissione e nessuna di esse è stata mostrata nella versione cinematografica.


La prima parte delle scene è stata posizionata proprio all'inizio del film, come prologo introduttivo. La scena di apre sulla time line futura di Mirai Trunks, con il ragazzo alla ricerca di tre misteriosi contenitori. Rovistando tra documenti danneggiati, trova un libro usurato dal tempo "La Leggenda delle Sfere del Drago", che rievoca i ricordi del passato. La voce narrante di Trunks comincia così a raccontare al pubblico del lungo combattimento dei Guerrieri Z su Namecc. Questa parte ripropone con un flashback il terrore portato da Freezer, ripercorrendo le sue trasformazioni e il feroce scontro con Goku Super Saiyan, ultimato nell'esplosione del pianeta. La narrazione si conclude con un accenno al combattimento di Trunks contro il Mecha Freezer giunto sulla Terra per vendetta, che ha sancito la definitiva sconfitta del malvagio tiranno. "Pensavamo che fosse finta... e invece...".
Le scene sono state ricreate appositamente per questa messa in onda e, come afferma il produttore Norihito Hayashida, destinate ad un pubblico giovanile per far conoscere loro Freezer e il suo passato.

La qualità degli screen è dovuta al player usato per seguire la live.
Ci scusiamo per la bassa definizione di alcuni.


GVGKm1b OIgRxlE MMhiyUB

UOKbugg D1G7OdS JcLleLO

EDrO3al Ym1BqIW 0XNjtLd

lAnxQH3 8xyQ353 z7YIgXQ

EHWiZW5 zGZpEqs gNrgBp6

VrHp8io 6y9S1wS 0uAhbAO


La seconda parte delle scene inedite è invece posizionata dopo i titoli di coda e rappresenta la promozione all'Arco di Mirai Trunks di Dragon Ball Super. In questo "epilogo" secondario torniamo nella linea temporale del futuro e vediamo Trunks scappare tra le strade di una cittadina distrutta per fuggire da Black e proteggere il carico che sta trasportando in una valigetta: tre cariche di carburante per la Macchina del Tempo. Black, però, riesce lo stesso a stanarlo, ma il tempestivo intervento di Mai riesce a salvare Trunks. Purtroppo, la valigetta e il suo contenuto finiscono in fiamme. Nel frattempo, la Bulma del futuro è china sul suo diario per trascrivere tutto ciò che sa sulla Macchina del Tempo. "Mi affido a te, me del passato".

Iuhe7Kj mwDSZu1 NfAlq5n

44upln6 pJHroli ZYoFD3q

tPhuckz Au2zZ7H OjxQgCM



15° film cinematografico basato sul franchise di Dragon Ball Z, "La Resurrezione di F" è uscito il 18 Aprile 2015 in Giappone, prodotto da Toei Animation e diretto da Tadayoshi Yamamuro, storico nome collegato all'animazione della serie originale di DB. Il maestro Akira Toriyama è stato coinvolto nella realizzazione a livello di supervisione della sceneggiatura, character design e concept della trama, creata "in linea al manga originale come una storia ricca d'azione". La pellicola è ambientata poco dopo le vicende di "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" e vede il ritorno dei personaggi di Whis e del Dio della Distruzione Beerus, oltre il debutto animato di Jaco il poliziotto galattico della mini serie di Akira Toriyama "Ginga Patrol Jako" (il cui volume unico è edito in Italia da Star Comics). Protagonista è "F", Freezer, riportato in vita con le Sfere del Drago da due suoi soldati: Sorbet e Tagoma.

Distribuito da 20th Century Fox, è arrivato in Italia sotto la licenza Lucky Red / Key Films e proiettato in 232 sale italiane il 12 - 13 - 14 Settembre 2015 in formato 2D e 3D. Come per "La Battaglia degli Dei", il doppiaggio è stato affidato al gruppo romano CDC Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta.

Edited by Shiku; - 28/8/2016, 11:05

Tags:
Anime,
DB Chō - Super,
DBZ Fukkatsu no F,
Film
 
Website  Top
0 replies since 27/8/2016, 17:01   1,089 views
  Share