Come ve li siete immaginati??

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 28/8/2016, 22:08
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


Volevo proporre questo topic per chiedervi : Avete mai immaginato come potrebbero essere i personaggi di DB nella vita reale? Il loro aspetto, ecc...? :(gokulol):
Dragonball Evolution ( tralasciando la trama scadente e ciò che ne consegue) ha proposto degli attori che bene o male dovevano rispecchiare certi personaggi, ma vi sono sembrati credibili?
Molti se li immaginano con lineamenti giapponesi essendo DB un prodotto giapponese altri invece no.

Insomma..... voi Goku e Bulma ve li siete immaginati più o meno cosi d'aspetto? :(hehe): :(gokulol):


Menzione speciale per C-17 in Light of Hope che a parer mio ci hanno preso in pieno con la scelta dell'attore!!! è lui :(fiore): Bello de mamma Tyler :(fiore):

 
Top
Kuria
view post Posted on 28/8/2016, 22:10




Santo Zeno, gli attori di Revolution no!!!! :(oh crap):
Non so che aspetto avrebbero, ma sicuramente non quello.
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 22:19
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


Ad essere onesta nemmeno a me :(hehe): anche se devo ammettere che Emmy Rossum ha una bellezza particolare, in Evolution però l'hanno conciata come una punkettara e non c'entrava un tubo.
L'unica pecca dell'attrice è che manca di davanzale :(hehe):
Insomma Bulma dovrebbe essere una bomba sexy e nell'immaginario di alcune persone può essere parecchio soggettivo :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 22:36
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


Più che altro mi chiedo come sarebbero i vari Freezer, Cell ecc ahaha
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 22:40
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 28/8/2016, 23:36) 
Più che altro mi chiedo come sarebbero i vari Freezer, Cell ecc ahaha

Per loro ci sono le fan art e la computer grafica mentale :(hehe):
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 23:31
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (-Kaya- @ 28/8/2016, 23:19) 
Ad essere onesta nemmeno a me :(hehe): anche se devo ammettere che Emmy Rossum ha una bellezza particolare, in Evolution però l'hanno conciata come una punkettara e non c'entrava un tubo.
L'unica pecca dell'attrice è che manca di davanzale :(hehe):
Insomma Bulma dovrebbe essere una bomba sexy e nell'immaginario di alcune persone può essere parecchio soggettivo :(fuck yes):

quoto! XD
nemmeno a me piacciono gli attori di Evolution, dal primo all'ultimo! XD
sono più fedeli quelli dei cortometraggi fatti dai fans.
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 23:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Fixed.



La Rossum è veramente una bellissima donna e ho apprezzato molte delle sue interpretazioni. Film a parte, sarebbe stata una buona Bulma se l'avessero resa... Bulma. E non solo una ciocca. Per il seno... un paio di calzini, dell'imbottitura, una scollatura studiata e risolvi il problema.
 
Website  Top
view post Posted on 29/8/2016, 00:04
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 29/8/2016, 00:59) 
Fixed.



La Rossum è veramente una bellissima donna e ho apprezzato molte delle sue interpretazioni. Film a parte, sarebbe stata una buona Bulma se l'avessero resa... Bulma. E non solo una ciocca.

Molto meglio xD
è vero quella ciocca era orribile. Era naturale che Bulma nella realtà non potesse avrre i capelli azzurri!
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 00:30
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Shiku; @ 29/8/2016, 00:59) 
Fixed.



La Rossum è veramente una bellissima donna e ho apprezzato molte delle sue interpretazioni. Film a parte, sarebbe stata una buona Bulma se l'avessero resa... Bulma. E non solo una ciocca. Per il seno... un paio di calzini, dell'imbottitura, una scollatura studiata e risolvi il problema.

Hahaha ho riso 10 min buoni xD
Si la Rossum non era male come scelta... La lasciavano com'è in foto ed era apposto
 
Top
8 replies since 28/8/2016, 22:08   128 views
  Share