Bulma ha mentito?
Poll choicesVotesStatistics
No8 [72.73%]
Si3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Bulma ha mentito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2016, 22:08
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


Dalle parole di Mirai Trunks pare che Bulma e Yamcha si siano lasciati perchè quest'ultimo fosse un " Don Giovanni " :(hehe):

Ma..... Voi credete davvero alla versione di Bulma oppure siete sempre stati un pò con la puzza sotto al naso ? Dopotutto Toriyama è stato abbastanza furbo da non mostrare i motivi di litigio tra i due durante il corso del manga :(fiore):

Quindi domanda : Bulma ha mentito a Trunks riguardo a Yamcha? :(lulz):
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 22:26
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


io penso che non ha detto le cose come stavano veramente ma non ha proprio mentito.
se aggiungi un'altra opzione forse la voto, ma in sostanza è no.
io ho notato che per tutta la prima serie, fino alla saga dei saiyan, Bulma litigava con Yamcha molto spesso e sempre perché la faceva ingelosire con le sue fan e non le dava le attenzioni che voleva.
poi, con la venuta di Vegeta, lei pian piano si è interessata a lui, infatti ho notato che mentre il suo fidanzato parlava della pace, lei si chiedeva dov'era finito Vegeta (cosa alquanto strana smontare così il tuo fidanzato pensando ad un altro uomo).

addirittura in questo dialogo si evince che Yamcha ha qualche sospetto su di lei! :(lulz):
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 22:36
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 17/9/2016, 23:26) 
io penso che non ha detto le cose come stavano veramente ma non ha proprio mentito.
se aggiungi un'altra opzione forse la voto, ma in sostanza è no.
io ho notato che per tutta la prima serie, fino alla saga dei saiyan, Bulma litigava con Yamcha molto spesso e sempre perché la faceva ingelosire con le sue fan e non le dava le attenzioni che voleva.
poi, con la venuta di Vegeta, lei pian piano si è interessata a lui, infatti ho notato che mentre il suo fidanzato parlava della pace, lei si chiedeva dov'era finito Vegeta (cosa alquanto strana smontare così il tuo fidanzato pensando ad un altro uomo).

addirittura in questo dialogo si evince che Yamcha ha qualche sospetto su di lei! :(lulz):

Preferisco che ci si attenga al manga ... quella è una scena filler :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 22:46
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


anche nel manga si evince la stessa cosa. XD e poi Bulma è l'unica che nota la somiglianza tra Vegeta e Trunks, quindi vuol dire che lo osserva...se tu osservi una persona è perché ti suscita interesse.
 
Top
Feleset
view post Posted on 20/9/2016, 23:33




Non credo che abbia mentito su Yamcha, dato che fin dalla prima serie si capisce che lui ha quell'atteggiamento con le ragazze.
Questo non significa però in automatico che Bulma fosse una santarellina, nel senso che anche lei ha sempre preso quella relazione molto alla leggera, come dimostra il fatto che si prendesse cotte per chiunque (ricordate quando ci prova spudoratamente con il generale Blue? :(theyseemerollin): ).
Insomma, io credo che la relazione tra i due non sia mai stata davvero seria, era solo una cotta adolescenziale che si è trascinata perché alla fine tra una cosa e l'altra Bulma e Yamcha si volevano bene e sono cresciuti insieme. Alla fine sono rimasti ottimi amici e secondo me è giusto così.

Riguardo a Vegeta, non saprei dire se Bulma si sia resa conto di quello che provava per lui prima o dopo aver lasciato Yamcha, ma diciamo che fin da quando lo ospita sulla Terra i suoi atteggiamenti destano qualche sospetto. :(hehe):
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 09:45
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 21/9/2016, 00:33) 
Non credo che abbia mentito su Yamcha, dato che fin dalla prima serie si capisce che lui ha quell'atteggiamento con le ragazze.

O meglio, da quando ha superato il blocco emotivo con le ragazze è diventato così. :(hehe):


CITAZIONE (Feleset @ 21/9/2016, 00:33) 
Questo non significa però in automatico che Bulma fosse una santarellina, nel senso che anche lei ha sempre preso quella relazione molto alla leggera, come dimostra il fatto che si prendesse cotte per chiunque (ricordate quando ci prova spudoratamente con il generale Blue? :(theyseemerollin): ).
Insomma, io credo che la relazione tra i due non sia mai stata davvero seria, era solo una cotta adolescenziale che si è trascinata perché alla fine tra una cosa e l'altra Bulma e Yamcha si volevano bene e sono cresciuti insieme. Alla fine sono rimasti ottimi amici e secondo me è giusto così.

Quoto in pieno :(clap clap):
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 12:39
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 21/9/2016, 00:33) 
Non credo che abbia mentito su Yamcha, dato che fin dalla prima serie si capisce che lui ha quell'atteggiamento con le ragazze.
Questo non significa però in automatico che Bulma fosse una santarellina, nel senso che anche lei ha sempre preso quella relazione molto alla leggera, come dimostra il fatto che si prendesse cotte per chiunque (ricordate quando ci prova spudoratamente con il generale Blue? :(theyseemerollin): ).
Insomma, io credo che la relazione tra i due non sia mai stata davvero seria, era solo una cotta adolescenziale che si è trascinata perché alla fine tra una cosa e l'altra Bulma e Yamcha si volevano bene e sono cresciuti insieme. Alla fine sono rimasti ottimi amici e secondo me è giusto così.

Riguardo a Vegeta, non saprei dire se Bulma si sia resa conto di quello che provava per lui prima o dopo aver lasciato Yamcha, ma diciamo che fin da quando lo ospita sulla Terra i suoi atteggiamenti destano qualche sospetto. :(hehe):

quoto anche io.
e per Vegeta, beh sia nel manga che nell'anime si evince chiaramente che è attratta da lui, prima fisicamente e poi emotivamente! XD
quello che mi chiedo è se la frase di Trunks riguardo al fatto che Vegeta la consolò quando la vide sola e triste dopo essersi lasciata con Yamcha sia vera oppure no XD di questo mi sono stupita onestamente! ero stra-convinta che fosse Bulma a fargli la corte e non che Vegeta facesse il primo passo XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 13:14
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 21/9/2016, 13:39) 
quello che mi chiedo è se la frase di Trunks riguardo al fatto che Vegeta la consolò quando la vide sola e triste dopo essersi lasciata con Yamcha sia vera oppure no XD di questo mi sono stupita onestamente! ero stra-convinta che fosse Bulma a fargli la corte e non che Vegeta facesse il primo passo XD

Abbiamo visto Vegeta dare (a modo suo) sostegno a Trunks, non mi stupirebbe che abbia usato lo stesso metodo anche con Bulma e che sia stato proprio questo a farle scattare qualcosa :(yah):
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 13:19
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Whitesary @ 21/9/2016, 14:14) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 21/9/2016, 13:39) 
quello che mi chiedo è se la frase di Trunks riguardo al fatto che Vegeta la consolò quando la vide sola e triste dopo essersi lasciata con Yamcha sia vera oppure no XD di questo mi sono stupita onestamente! ero stra-convinta che fosse Bulma a fargli la corte e non che Vegeta facesse il primo passo XD

Abbiamo visto Vegeta dare (a modo suo) sostegno a Trunks, non mi stupirebbe che abbia usato lo stesso metodo anche con Bulma e che sia stato proprio questo a farle scattare qualcosa :(yah):

abbiamo visto Vegeta dare sostegno a Trunks dopo quanti anni? e dopo che l'ha sputtanato e rifiutato quando venne la prima volta nel passato! XD
perciò dico che mi stupisce quel gesto fatto da Vegeta all'epoca! ora come ora mi aspetto questo e altro dal dolce principino :(lulz):
 
Top
Kuria
view post Posted on 21/9/2016, 14:05




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 21/9/2016, 13:39) 
quello che mi chiedo è se la frase di Trunks riguardo al fatto che Vegeta la consolò quando la vide sola e triste dopo essersi lasciata con Yamcha sia vera oppure no XD

Questa frase mi è nuova :(WT..):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 21/9/2016, 14:26




Quella frase mi e' nuova anche a me... io ricordo che Bulma percepì della tristezza nell'apparente maschera impassibile di Vegeta... boh :(grign):

In generale... Yamcha e' un tipo alla leggera secondo me, ergo: questa e' la ragione per cui, per me, Bulma l'ha mollato e quindi la spiegazione data a Trunks può esser presa per vera (imho ovviamente). Non mi sento pero di dare un voto definitivo, non ancora XD (totale incoerenza)l.
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 15:48
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


Lo diceva nell'anime se non sbaglio.
Nel manga Trunks restava più vago
 
Top
Kuria
view post Posted on 21/9/2016, 16:42




CITAZIONE (Whitesary @ 21/9/2016, 16:48) 
Lo diceva nell'anime se non sbaglio.
Nel manga Trunks restava più vago

Ah ecco,mi sembrava strano :(I dont give a fuck):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 21/9/2016, 18:10




Ah nell'anime, ecco. Anche se poi si deve capire se e' un'interpretazione un po' "alla buona" dell'adattamento italiano o se anche nella versione giapponese si ritrova la medesima frase.
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/9/2016, 19:09




CITAZIONE (Whitesary @ 21/9/2016, 10:45)
CITAZIONE (Feleset @ 21/9/2016, 00:33) 
Non credo che abbia mentito su Yamcha, dato che fin dalla prima serie si capisce che lui ha quell'atteggiamento con le ragazze.

O meglio, da quando ha superato il blocco emotivo con le ragazze è diventato così. :(hehe):

Sì, beh, quello lo davo per scontato. Prima sveniva e basta. :(theyseemerollin):

CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 21/9/2016, 13:39)
e per Vegeta, beh sia nel manga che nell'anime si evince chiaramente che è attratta da lui, prima fisicamente e poi emotivamente! XD

Boh, nel manga in realtà prima che si mettano insieme non si capisce, perché l'unica scena in cui interagiscono prima dei cyborg è quella dove lei lo invita a casa sua e gli dice più o meno: "So di essere una bellissima ragazza, ma non mettermi le mani addosso, chiaro?" XD Diciamo che sembra più la classica frase di lei che si vanta di essere stupenda rispetto a un tentativo di approccio.
Forse si vede già più interesse un anno dopo, all'arrivo di Trunks, quando lei racconta (mi pare a Crilin) che Vegeta ogni tanto si va ad allenare chissà dove. Questo almeno è segno che lei lo tiene d'occhio, anche se è ben lontano dall'essere un sentimento forte. :(hehe):


Comunque, riguardo alla frase di Trunks, bisognerebbe vedere cosa dice nell'Evergreen, perché quella purtroppo è la traduzione vecchia. :(
 
Top
63 replies since 17/9/2016, 22:08   2859 views
  Share