Bulma ha mentito?
Poll choicesVotesStatistics
No8 [72.73%]
Si3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Bulma ha mentito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2016, 10:37
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


allora sì il dialogo è nell'episodio 5, parlando del figlio di Goku che ha una potenza superiore ai normali bambini saiyan Vegeta si preoccupa un po' e Nappa pensa che mescolando il sangue saiyan con quello terrestre si potrebbe ripopolare la razza saiyan.
ora non so però se il dialogo è giusto. ho sempre visto quelli di ofp-italia.
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 10:42
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Vegeth 90 @ 24/9/2016, 11:24) 
Se questo e' l'unico momento in cui i due parlano dentro le navicelle (purtroppo non ricordo bene certe parti della serie), allora nell'adattamento italiano hanno tralasciato quella parte del dialogo (verso la meta del video c'e' un dialogo tra i due, breve comunque), oppure semplicemente non e' questa la scena ma per sicurezza la condivido :(hehe): :

Video

Ho ricontrollato e la Mediaset ha tolto quella parte... Ma mi ha sorpreso che l'abbia tolto anche Kai XD nemmeno nel Kai c'è quella scena :(gokulol):

Edited by -Kaya- - 24/9/2016, 12:05
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 11:39
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (-Kaya- @ 24/9/2016, 11:42) 
CITAZIONE (Vegeth 90 @ 24/9/2016, 11:24) 
Se questo e' l'unico momento in cui i due parlano dentro le navicelle (purtroppo non ricordo bene certe parti della serie), allora nell'adattamento italiano hanno tralasciato quella parte del dialogo (verso la meta del video c'e' un dialogo tra i due, breve comunque), oppure semplicemente non e' questa la scena ma per sicurezza la condivido :(hehe): :

Video

Ho ricontrollato e la Mediaset ha tolto quella parte... Ma mi ha sorpreso che l'abbia tolto anche Kai XD nemmeno nel Kai c'è quella scena :(gokulol):

era inutile. kai tante scene non ce l'ha dato che è più breve.
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 15:42
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/9/2016, 12:39) 
era inutile. kai tante scene non ce l'ha dato che è più breve.

Più che inutile forse non essendo presente nella prima versione non hanno potuto aggiungerla nel kai
 
Top
63 replies since 17/9/2016, 22:08   2859 views
  Share