Collaborazione tra Dragon Ball Z Dokkan Battle e Dragon Ball Heroes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2016, 16:26
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


3QPU8Nb


ye4et8s
Seguendo l'esempio della recente collaborazione con il Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions", l'edizione giapponese dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via ad un crossover con il videogame arcade "Dragon Ball Heroes". L'evento introdurrà nel roster di Dokkan Battle quattro personaggi di Heroes:

    - Gotenks Adulto Super Saiyan: versione adulta di Gotenks;
    - Baby Janemba: fusione di Baby e Janemba;
    - Super Paikuhan: versione Heroes di Paikuhan;
    - Majin Bu (Babidy assorbito): Majin Bu con Babidy assorbito;

I quattro verranno distribuiti tramite un Summon Pack collegato, disponibile da oggi 23 Settembre al 5 Ottobre 2016, al prezzo di 50 Dragon Stone per Summon.


oe1dhQo jNNekqu nzP0SI9


Sviluppato da Ganbarion per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS, "Dragon Ball Fusions" è l'ultimo annunciato videogame del franchise di DB. La storyline gira attorno alle figure Protagonista e del suo alleato Pinijji, due appassionati di Arti Marziali. Nell'esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno causato una distorsione nello spazio-tempo che ha causato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro. Obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale. Per adempiere alla missione, il Protagonista potrà sfruttare la tecnica della Fusione e allearsi con guerrieri "fusi": grazie al bracciale in sua dotazione si potranno creare le cosiddette EX Fusion, vere e proprie Fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball.
Il titolo è stato distribuito in Giappone questo 5 Agosto in un'edizione standard e un bundle New Nintendo 3DS. La neo annunciata licenza occidentale si dividerà in America nel Dicembre 2016 e in Europa - Italia compresa - nel Febbraio 2017.

"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale e ai film di Dragon Ball, con l'aggiunta di elementi originali e trasformazioni what-if esclusive. Per l'Autunno 2016 il titolo riceverà un aggiornamento "Super" che aggiornerà il sistema di gioco e gli stessi cabinati.

[JPN DBZ SPACE]

Tags:
Db Heroes,
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 23/9/2016, 16:26   497 views
  Share