Yamcha ci prova ancora con Bulma?
Poll choicesVotesStatistics
No, la vede solo come amica12 [63.16%]
No, perché è occupata, ma lo farebbe se lei tornasse single5 [26.32%]
No, ma solo perché ha paura di Vegeta1 [5.26%]
No, non le importa più nulla di lei1 [5.26%]
Sì, ne approfitta appena ha l'occasione0 [0.00%]
Altro (specificare nei commenti)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Yamcha ci prova ancora con Bulma?

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 20/10/2016, 22:28




Nella saga di Bu, basandoci sul manga, viene mostrato Yamcha che consola Bulma in un paio di occasioni: la prima quando Majin Vegeta ha distrutto mezza tribuna e loro stanno cercando le sfere, la seconda quando si viene a sapere della morte del principe dei saiyan. Secondo voi si comporta così solo per affetto nei confronti dell'ex fidanzata, oppure sotto sotto vorrebbe provarci? :(lulz):

La verità non la sapremo mai e non dovete prendere questo topic troppo sul serio. Però sarà divertente leggere le vostre risposte. :(hehe):
 
Top
Hoopvol
view post Posted on 20/10/2016, 22:42




Secondo me è lampante il sentimento reciproco di amicizia.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 23:11
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Yamcha è maturato nel corso degli anni e si è rifatto una vita (o almeno è quello che si può pensare), e scommetto che se si ripresentasse l'occasione non ci penserebbe due volte a riprovarci con Bulma, magari più seriamente visto che inizia ad avere una certa età.
 
Website Contacts  Top
Kuria
view post Posted on 20/10/2016, 23:57




Secondo me ci riproverebbe senza Vegeta tra i piedi.
Poi riceverebbe un clamoroso due di picche da lei, ma ci proverebbe :(hehe):
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 23:58

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Io penso che ormai le voglia bene come una sorella/amica.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 07:33
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


Mi piace pensare che ormai tra i due sia rimasta una bella amicizia ma nulla di più. :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/10/2016, 11:04




Ci ho riflettuto, e alla fine sono per la via di mezzo.
Diciamo che, a giudicare da quel che si vede, Yamcha si comporta effettivamente come un amico e non penso che ci voglia provare con lei così dal nulla. Sicuramente ha avuto altre storie (sappiamo che nella saga di Cell è fidanzato, lo dice quando evocano Shenron) e quindi non credo che Bulma sia il centro dei suoi pensieri.
Tuttavia, se lei un giorno dovesse tornare single per qualche motivo, credo che potrebbe decidere di farsi avanti. Senza intenti troppo seri, magari solo in memoria dei vecchi tempi, ma secondo me lo farebbe. Il motivo? Bulma è comunque una bella donna, e se ci è stato insieme tutti quegli anni di sicuro lo pensa ancora, e lui mi sembra quel tipo di persona che non si fa grossi problemi a cogliere le opportunità di un certo tipo. XD Non è poi maturato così tanto nel corso degli anni, almeno da quel che sappiamo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 19:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


alla luce di Super credo che siano solo ottimi amici ormai.
pensateci bene: Vegeta è stato lontano da casa molte volte e per tanto tempo, quindi chissà quante volte ci avrebbe potuto provare con Bulma ma non c'è stato mai un accenno a ciò. e non penso solo perché lei è innamorata del marito dato che approfittando dell'astinenza uno come lui non ci avrebbe dato importanza e ci avrebbe provato.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 21:03
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


No la vede solo come amica. :) Anzi mi è sempre piaciuto il modo in cui Toriyama, nonostante la rottura, li abbia comunque tenuti molto legati l'uno con l'altra.
Magari Yamcha durante la saga di Bu stava ancora con la ragazza che aveva citato nella saga di Cell chi può dirlo? :)
in ogni caso il buon vecchio Toriyama ha cercato di farci capire che Yamcha si stava a suo modo facendo una vita.

Comunque per Yamcha meglio perderla una come Bulma piuttosto che tenersela LOL Con il caratterino che si ritrova..... hahahaha .
Per chi fosse interessato all' argomento comunque avrei da consigliargli una Fan fiction davvero molto bella e ben scritta ( di una delle migliori autrici della coppia Vegeta/Bulma , ovviamente mia personalissima opinione :(sisiv2): ) dove c'è Yamcha che ci riprova :(fuck yes):
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/10/2016, 22:56




CITAZIONE (-Kaya- @ 21/10/2016, 22:03) 
Per chi fosse interessato all' argomento comunque avrei da consigliargli una Fan fiction davvero molto bella e ben scritta ( di una delle migliori autrici della coppia Vegeta/Bulma , ovviamente mia personalissima opinione :(sisiv2): ) dove c'è Yamcha che ci riprova :(fuck yes):

Su EFP, per caso?
Se sì, che nick ha l'autrice?
Chiedo perché potrei tranquillamente conoscerla. XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 23:05
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Feleset @ 21/10/2016, 23:56) 
CITAZIONE (-Kaya- @ 21/10/2016, 22:03) 
Per chi fosse interessato all' argomento comunque avrei da consigliargli una Fan fiction davvero molto bella e ben scritta ( di una delle migliori autrici della coppia Vegeta/Bulma , ovviamente mia personalissima opinione :(sisiv2): ) dove c'è Yamcha che ci riprova :(fuck yes):

Su EFP, per caso?
Se sì, che nick ha l'autrice?
Chiedo perché potrei tranquillamente conoscerla. XD

Si si su EFP si chiama

lilly81 "per la prima ed ultima volta"
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 23:05
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (-Kaya- @ 21/10/2016, 22:03) 
No la vede solo come amica. :) Anzi mi è sempre piaciuto il modo in cui Toriyama, nonostante la rottura, li abbia comunque tenuti molto legati l'uno con l'altra.
Magari Yamcha durante la saga di Bu stava ancora con la ragazza che aveva citato nella saga di Cell chi può dirlo? :)
in ogni caso il buon vecchio Toriyama ha cercato di farci capire che Yamcha si stava a suo modo facendo una vita.

Comunque per Yamcha meglio perderla una come Bulma piuttosto che tenersela LOL Con il caratterino che si ritrova..... hahahaha .
Per chi fosse interessato all' argomento comunque avrei da consigliargli una Fan fiction davvero molto bella e ben scritta ( di una delle migliori autrici della coppia Vegeta/Bulma , ovviamente mia personalissima opinione :(sisiv2): ) dove c'è Yamcha che ci riprova :(fuck yes):

edit. trovata.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 23:33
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


Io poi vi consiglio quell'autrice in generale e non solo per quella FF.... Magari ci sono certe storie un po' più datate dove si nota che la scrittura è più acerba... Ma è fenomenale in tutti i sensi.
" Convivendo in capsule" credo sia l'inizio perfetto per conoscere il suo stile:) Io mi sono registrata su efp solo per lei praticamente HAHAHAHAHA
 
Top
Feleset
view post Posted on 22/10/2016, 14:38




CITAZIONE (-Kaya- @ 22/10/2016, 00:05) 
CITAZIONE (Feleset @ 21/10/2016, 23:56) 
Su EFP, per caso?
Se sì, che nick ha l'autrice?
Chiedo perché potrei tranquillamente conoscerla. XD

Si si su EFP si chiama

lilly81 "per la prima ed ultima volta"

Immaginavo stessi parlando di quella storia. :(hehe):

L'autrice la conosco bene, ho letto quasi tutto quello che ha scritto e penso abbia delle idee molto interessanti, però devo dire che questa storia in particolare non mi piace. Vegeta lì si comporta in un modo che io trovo imperdonabile anche per il suo personaggio.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 14:40
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 22/10/2016, 15:38) 
CITAZIONE (-Kaya- @ 22/10/2016, 00:05) 
Si si su EFP si chiama

lilly81 "per la prima ed ultima volta"

Immaginavo stessi parlando di quella storia. :(hehe):

L'autrice la conosco bene, ho letto quasi tutto quello che ha scritto e penso abbia delle idee molto interessanti, però devo dire che questa storia in particolare non mi piace. Vegeta lì si comporta in un modo che io trovo imperdonabile anche per il suo personaggio.

ho letto la storia, cmq lì si comporta peggio Yamcha che non Vegeta XD
 
Top
24 replies since 20/10/2016, 22:28   779 views
  Share