Yamcha ci prova ancora con Bulma?
Poll choicesVotesStatistics
No, la vede solo come amica12 [63.16%]
No, perché è occupata, ma lo farebbe se lei tornasse single5 [26.32%]
No, ma solo perché ha paura di Vegeta1 [5.26%]
No, non le importa più nulla di lei1 [5.26%]
Sì, ne approfitta appena ha l'occasione0 [0.00%]
Altro (specificare nei commenti)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Yamcha ci prova ancora con Bulma?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2016, 14:42
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Feleset @ 22/10/2016, 15:38) 
Immaginavo stessi parlando di quella storia. :(hehe):

L'autrice la conosco bene, ho letto quasi tutto quello che ha scritto e penso abbia delle idee molto interessanti, però devo dire che questa storia in particolare non mi piace. Vegeta lì si comporta in un modo che io trovo imperdonabile anche per il suo personaggio.

Ovvero? O.o
 
Top
Feleset
view post Posted on 22/10/2016, 14:50




CITAZIONE (-Kaya- @ 22/10/2016, 15:42) 
Ovvero? O.o

Fa sesso con Bulma pur sapendo che Yamcha può sentirli, solo per esibirla come trofeo e fargli capire chi lei desidera. Il tutto senza che lei sappia nulla.
Ovviamente ognuno può fare le sue considerazioni soggettive in merito. A me ha sempre disturbato tantissimo, dandomi l'idea che Vegeta non abbia alcun rispetto per Bulma come persona. Dubito fortemente, infatti, che lei sarebbe stata d'accordo di restare in cucina (o dove sono) se avesse saputo che c'era Yamcha nei dintorni.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 15:14
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 22/10/2016, 15:50) 
CITAZIONE (-Kaya- @ 22/10/2016, 15:42) 
Ovvero? O.o

Fa sesso con Bulma pur sapendo che Yamcha può sentirli, solo per esibirla come trofeo e fargli capire chi lei desidera. Il tutto senza che lei sappia nulla.
Ovviamente ognuno può fare le sue considerazioni soggettive in merito. A me ha sempre disturbato tantissimo, dandomi l'idea che Vegeta non abbia alcun rispetto per Bulma come persona. Dubito fortemente, infatti, che lei sarebbe stata d'accordo di restare in cucina (o dove sono) se avesse saputo che c'era Yamcha nei dintorni.

ma io non penso che l'abbia esibita come trofeo, gli ha solo fatto capire che è la sua donna e non deve osare toccarla o farle proposte indecenti come ha fatto. infatti l'ha detto che chi si è comportato male è stato lui che le ha proposto di andare a letto con lui pur sapendo ce stava con un altro.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 15:19
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Feleset @ 22/10/2016, 15:50) 
Fa sesso con Bulma pur sapendo che Yamcha può sentirli, solo per esibirla come trofeo e fargli capire chi lei desidera. Il tutto senza che lei sappia nulla.
Ovviamente ognuno può fare le sue considerazioni soggettive in merito. A me ha sempre disturbato tantissimo, dandomi l'idea che Vegeta non abbia alcun rispetto per Bulma come persona. Dubito fortemente, infatti, che lei sarebbe stata d'accordo di restare in cucina (o dove sono) se avesse saputo che c'era Yamcha nei dintorni.

Sia Vegeta che Yamcha non hanno avuto molto rispetto per Bulma in tal senso in questa storia.
Ognuno di loro due ha pensato a se stesso, sia Yamcha quando ha fatto la proposta sia Vegeta con quello che ha fatto.


Adesso torniamo IN xD
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 15:26
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (-Kaya- @ 22/10/2016, 16:19) 
CITAZIONE (Feleset @ 22/10/2016, 15:50) 
Fa sesso con Bulma pur sapendo che Yamcha può sentirli, solo per esibirla come trofeo e fargli capire chi lei desidera. Il tutto senza che lei sappia nulla.
Ovviamente ognuno può fare le sue considerazioni soggettive in merito. A me ha sempre disturbato tantissimo, dandomi l'idea che Vegeta non abbia alcun rispetto per Bulma come persona. Dubito fortemente, infatti, che lei sarebbe stata d'accordo di restare in cucina (o dove sono) se avesse saputo che c'era Yamcha nei dintorni.

Sia Vegeta che Yamcha non hanno avuto molto rispetto per Bulma in tal senso in questa storia.
Ognuno di loro due ha pensato a se stesso, sia Yamcha quando ha fatto la proposta sia Vegeta con quello che ha fatto.


Adesso torniamo IN xD

sappiamo Vegeta com'è fatto. a modo suo ha voluto anche proteggerla! la sua gelosia è particolare. se è per questo a te non sarebbe dovuto piacere manco come si è comportato con Yamcha quando ha visto come trattava Trunks.

cmq tornando IN, beh che dire? voglio pensare che Yamcha con Bulma non abbia più fatto lo scemo, sennò il loro rapporto si sarebbe in qualche modo freddato e non mi pare sia così.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 18:00
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
7,241

Status:
Offline


C'è un dubbio che mi è sempre balenato in mente .

Yamcha fa coppia fissa con Bulma per quanto? Diversi anni?
In tutto questo lasso di tempo i due non hanno mai procreato.

Quando Bulma lo frienzona per bene per fare la corte al rude mr.Prince, l'anno seguente ha già il suo erede tra le braccia.

Mi sorgono alcune ardite deduzioni.
1 - Yamcha è sterile come un mulo
2 - Usava delle protezioni
3 - Non è passato oltre la seconda base.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 18:26
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Thunder God @ 22/10/2016, 19:00) 
C'è un dubbio che mi è sempre balenato in mente .

Yamcha fa coppia fissa con Bulma per quanto? Diversi anni?
In tutto questo lasso di tempo i due non hanno mai procreato.

Quando Bulma lo frienzona per bene per fare la corte al rude mr.Prince, l'anno seguente ha già il suo erede tra le braccia.

Mi sorgono alcune ardite deduzioni.
1 - Yamcha è sterile come un mulo
2 - Usava delle protezioni
3 - Non è passato oltre la seconda base.

:(gokulol):
per me non hanno mai combinato nulla! :(no no):
anche se molti pensano che abbiano fatto tutte le a b c dell'amore! :(lulz):

oppure gli spermatozoi di Vegeta sono così potenti da mettere incinta Bulma alla prima botta :(theyseemerollin):
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 2/11/2016, 18:35




Secondo me ha solo un affetto quasi parentale per Bulma, non credo ci proverebbe, ormai lei ha una certa età e lui, oltre a darmi l'impressione di uno che vá con ragazze molto più giovani, é sempre stato un seduttore e a differenza di altri alla fine dello Z é ancora in piena forma e sotto certi aspetti ancora piú attraente, secondo me preferisce passare frequentemente da una ragazza all'altra
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 17:15
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Ormai è passato troppo tempo
La cotta gli è passata :(gokulol):
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 17:19
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 25/11/2016, 17:15) 
Ormai è passato troppo tempo
La cotta gli è passata :(gokulol):

appunto! era una cotta, non amore. non potevano stare insieme quei due!
 
Top
24 replies since 20/10/2016, 22:28   779 views
  Share