DBZ Dokkan Battle: cardlist e secondo story event dell'evento crossover giapponese con Dr. Slump

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2016, 16:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


YzxQ3Op


Nuove informazioni per lo speciale evento crossover tra l'edizione giapponese dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" e Dr. Slump per celebrare i 35 anni della serie della scatenata robottina Arale. Da questo 1 Novembre ha il via lo speciale Story Event "La Grande Avventura del Villaggio Pinguino" in cui i giocatori potranno ottenere le esclusive Awakening Medals per evolvere le singole carte di Arale.

ajwys76
LA GRANDE AVVENTURA DEL VILLAGGIO PINGUINO
Durata: 1 Novembre - 13 Dicembre

L'evento si divide in un totale di 6 Stage, affrontabili a difficoltà Normale e in Z-Hard. Ad ogni difficoltà, i singoli stage offriranno 1 Dragon Stone e un oggetto variabile tra Awakening Medal, oggetti di Allenamento ed esclusivi Support Item come le "Cacche Rosa", che incrementeranno la potenza del Ki di 3 e l'Attacco di 15.000 punti per un turno dal suo utilizzo. Le Awakening Medal saranno necessarie per sbloccare le neo introdotte Dokkan Awakening [Esplosione di Potenza] Arale [UR - STR] e [Sguardo Innocente] Arale [UR - AGL].

Il Summon Pack collegato include, oltre le tre basi PHY - AGL - PHY di Arale, quattro carte ispirate ai personaggi del crossover di DB e Arale: Suppaman, Obocchaman (Atomino), il Generale Blue e il mercenario assassino Tao Pai Pai.



Potete approfondire le singole fasi dell'evento dedicato ad Arale nel nostro precedente articolo dedicato.


8Zuc2hZ PHvbIn8

RfQ1wSc ZlJ0eAG oxXYCmu

x2RUNtH XI0BxeP Xm7m7xY

DOBugfH VVwzPQI 6JiglbU

Video


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

[DBZ SPACE]

Edited by Shiku; - 2/11/2016, 16:48

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 1/11/2016, 16:19   137 views
  Share