DBZ Extreme Butōden: PV per l'opzione cross-title con One Piece Great Pirate Colosseum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2016, 14:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


8p3DZvb


La Bandai Namco mostra quest'oggi un trailer promozionale per l'Opzione cross-title tra i videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden" e "One Piece: Great Pirate Colosseum". Quest'Opzione permette ai giocatori di usare i personaggi di entrambi i giochi, indipendentemente dal titolo in loro possesso. Ciò significa che i possessori di Extreme Butōden possono sfidare la "Ciurma di Cappello di Paglia", mentre i possessori di Great Pirate Colosseum potranno confrontarsi con i guerrieri Z.

L'Opzione viene implementata questo Novembre (al momento?) per la sola edizione giapponese e permette sfide sia in locale che nella modalità online, così da poter sfidare giocatori di tutto il Paese. Nel video ne vediamo una piccola anteprima, con un esempio diretto delle possibili sfide.


"Dragon Ball Z: Extreme Butōden" è un picchiaduro per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS sviluppato da Arc System Works. Il titolo segue la storyline di Dragon Ball Z sia dal punto di vista dei guerrieri Z che dei nemici, con l'aggiunta della trama del film "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" e di diversi what-if in cui affrontare missioni esclusive. In Giappone è disponibile dall'11 Giugno 2015, mentre in Italia è stato rilasciato il 15 Ottobre 2015.

"One Piece Great Pirate Colosseum" è l'ultimo annunciato videogame Nintendo 3DS per il franchise di One Piece, la serie di Eeichiro Oda. Sviluppato anch'esso da Arc System Works, è uscito in Giappone questo 21 Settembre 2016.

Extreme Butōden sarà presente al padiglione Bandai Namco del Jump Festa 2017 di questo 17-18 Dicembre 2016. Qui mostrerà nuovi video e approfondimenti sull'opzione cross-title.

Edited by Shiku; - 9/11/2016, 14:46

Tags:
DBZ Extreme Butōden,
Games
 
Website  Top
0 replies since 9/11/2016, 14:19   176 views
  Share