DB Fusions: l'update 2.2.0 introduce Vegeth Blu e la Fusione di Zamasu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2016, 16:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


LNb5L7P


Il sito ufficiale del videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions" annuncia l'arrivo dell'aggiornamento 2.2.0. La patch verrà distribuita gratuitamente sulle edizioni giapponesi di gioco questo 7 Dicembre 2016 e seguirà direttamente i contenuti della precedente 2.1.0, che ha introdotto in Fusions l'Arco di Mirai Trunks della serie "Dragon Ball Super" con i personaggi di Black Goku e Mirai Trunks.

La 2.2.0 andrà ad aggiungere al roster giocabile Vegeth Super Saiyan Blu e la fusione di Zamasu, oltre ad aggiornare le Abilità e gli attacchi di Mirai Trunks Super Saiyan. L'update includerà anche un nuovo evento per la Modalità Storia online: il Vortice Spazio-Temporale.
Questo si ispirerà alle vicende stesse della serie di Super e vedrà i giocatori combattere per fermare i folli piani di Black Goku, intenzionato a sfruttare le distorsioni spazio temporali per uccidere tutti i mortali. L'evento si dividerà in tre settimane, dal 7 Dicembre al 24 Dicembre, e proporrà tre diverse Boss Battle. Ogni settimana sarà dedicata ad un Boss, il cui ko farà guadagnare punti con i quali scalare una classifica collegata. A seconda del proprio posizionamento, si potranno ricevere diverse tipologie di ricompense.

    Round 1: 7 - 13 Dicembre
    - Boss sarà Black Goku, da sconfiggere entro il tempo a propria disposizione
    - Tutti i partecipanti riceveranno Trunks Super Saiyan
    - I top ranked riceveranno la "Spada Mortale" di Trunks

    Roud 2: 14 - 20 Dicembre
    - Boss sarà Vegeth Super Saiyan Blu, da sconfiggere entro il tempo a propria disposizione
    - Tutti i partecipanti riceveranno Vegeth Super Saiyan Blu
    - I top ranked riceveranno la "Final Kamehameha" di Vegeth

    Round 3: 21 - 24 Dicembre
    - Boss sarà la Fusione di Zamasu, da sconfiggere entro il tempo a propria disposizione
    - Tutti i partecipanti riceveranno la Fusione di Zamasu
    - I top ranked riceveranno la "Santa Rabbia" di Zamasu


uqAkLgm

042Wyj3 QQRgXH2


"Dragon Ball Fusions" è sviluppato da Ganbarion per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. La storyline gira attorno alle figure del Protagonista e del suo alleato Pinijji, due appassionati di Arti Marziali. Nell'esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno causato una distorsione nello spazio-tempo che ha causato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro. Obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale. Per adempiere alla missione, il Protagonista potrà sfruttare la tecnica della Fusione e allearsi con guerrieri "fusi": grazie al bracciale in sua dotazione si potranno creare le cosiddette EX Fusion, vere e proprie Fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball.

Il titolo è stato distribuito in Giappone il 5 Agosto 2016 in un'edizione standard e un bundle New Nintendo 3DS. In America verrà distribuito domani 22 Novembre 2016. In Italia è atteso nel Febbraio 2017.


Fonte:
[SITO UFFICIALE FUSIONS]

Tags:
DB Fusions,
Games,
Weekly Shonen Jump
 
Website  Top
0 replies since 21/11/2016, 16:48   510 views
  Share