Jump Festa '17: Appuntamenti e Palinsesto Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 16/12/2016, 11:19 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


djA6m4Z


Inizia l'hype da Jump Festa! L'importante e attesissima edizione 2017 dell'evento giapponese per il mondo Jump è ormai alle porte e quest'anno promette non poche sorprese per il settore DB. Grandi presenti sono infatti la Shueisha, la Toei Animation e la stessa Bandai Namco, ciascuna dedicata al settore DB a sé consono: manga, anime e videogame.


DBFCXyt
Partendo dal manga e dall'anime, ospite d'onore è sicuramente la serie "Dragon Ball Super". Come abbiamo appena annunciato, il 5 Febbraio 2017 la serie di Super darà il via al suo 5° Arco Narrativo: Survival Universale. Il Jump Festa è da settimane nel mirino dei fan perché, come si lasciarono scappare i doppiatori Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten & co.) e Ryo Horikawa (Vegeta), il JF sarà il palco di presentazione del nuovo Arco.

Stando al Palinsesto Pannelli del sito, uno stage di DB è previsto per questo Sabato 17 Dicembre alle ore 15:00-15:30 (7:00 - 7:30 in Italia). Purtroppo, non vengono specificati gli argomenti trattati, ma sarà un appuntamento da tenere sott'occhio. Parallelamente, lo stand Shueisha ospiterà Toyotarō, matita del manga di Super, per una sessione di autografi.

» Sito ufficiale: Palinsesto dei Pannelli di discussione
» Sessione Shueisha



UPDATE: Il sito ufficiale di Dragon Ball Super annuncia che il 5° Arco verrà trattato durante il pannello del videogame arcade "Super Dragon Ball Heroes", previsto Domenica 18 Dicembre dalle 15:00 - 15:30 (7:00 - 7:30 in Italia).

CA43yyk



Per il comparto videogame, confermati sono: gli arcade "Dragon Ball Heroes" e "Dragon Ball Zenkai Battle", il Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2", l'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle", il mobile / pc / reale "IC Carddass Dragon Ball" e i Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions" e "Dragon Ball Z Extreme Butōden".


Dragon Ball Heroes sarà come sempre il centro di maggiore attenzione. Il titolo arcade si dividerà tra un pannello di discussione e uno stand dedicato. Il Pannello si terrà questa Domenica 18 Dicembre dalle 15:00 - 15:30 (7:00 - 7:30 in Italia), con i rappresentanti Jump e le guide di gioco che presenteranno al pubblico l'attualmente in corso Missione 1 dell'aggiornamento "Super DB Heroes" e riveleranno i primi dettagli della Missione 2. Lo Stand Heroes, invece, proseguirà tra il 17 - 18 Dicembre e ospiterà una serie di piccoli eventi per i visitatori, tra cui: singoli stage promozionali; un live dei vocalist Takayoshi Tanimoto, Mayumi Gojo, e YOFFY (voci della Theme Ufficiale di Super DB Heroes); l'immancabile Torneo Heroes competitivo, che decreterà il Campione del Jump Festa '17.

» Palinsesto Pannelli
» Stand Heroes

DwEt5rv



Dragon Ball Zenkai Battle e Dragon Ball Xenoverse 2 daranno principale spazio ai rispettivi Tornei Competitivi. I due titoli, però, saranno collegati anche da una speciale promozione esclusiva del Jump Festa: i giocatori di Xenoverse 2 potranno sbloccare il Pattugliatore Temporale di Xeno nel roster di Zenkai Battle usando i codici distribuiti ai visitatori e ai partecipanti degli eventi dei due giochi.

Dragon Ball Z Dokkan Battle e IC Carddass Dragon Ball presenteranno le proprie novità di gioco. Dokkan Battle rivelerà i nuovi Archi della Modalità Storia base e gli Eventi futuri in correlazione al mondo di DB e alla serie di Super. IC Carddass Dragon Ball mostrerà il 5° set di carte, uscito questo Novembre, e darà primi input per il 6°, previsto verso il mese di Gennaio / Febbraio.
Dragon Ball Fusions presenterà i dettagli dell'attualmente in corso evento del Vortice Spazio-Temporale e presenterà le recenti introduzioni nel roster giocabile oltre a dar vita ad un piccolo torneo tra giocatori usando la Modalità Online del titolo. Dragon Ball Z Extreme Butōden torna in auge per la recentemente aggiunta opzione cross-play con il 3DS One Piece Great Pirate Colosseum.

» Palinsesto videogame Jump Festa

Lziecev


Il settore merchandise sarà come sempre ricco. Partendo dai classici contenuti del Jump Shop e dei prodotti ufficiali Toei Animation (calendari, home video...), di grande interesse sarà il comparto action figure, che presenterà non solo le ultime e prossime uscite di tutte le principali linee espositive, ma rivelerà i prototipi ufficiali colorati della 7° edizione dello speciale torneo tra scultori: lo Zoukei Tenkaichi Budokai.

Omaggio ai visitatori saranno prodotti a tema Jump, quali la classica borsa con il logo del Jump Festa '17 e il volume dedicato all'evento: il Jump Festa Limited Comic Special. Avremo qualche contenuto inedito a tema DB? Magari un capitolo speciale di Super da parte di Toyotarō? Speriamo.

» Sito ufficiale: Elenco espositori

fhjgsYl



Tutti gli appuntamenti sopra elencati saranno ricollegati alla Kame House, uno speciale stand con una perfetta riproduzione esplorabile della casa del Maestro Muten. Qui sarà possibile anche interagire con un Dragon Shenlong gonfiabile, far visita al Maestro Karin e provare un nuovo veicolo della Capsule Corporation: il " C-Motion Wheel". Lo stand non solo indirizzerà i visitatori ai diversi appuntamenti a tema DB previsti nei singoli padiglioni, ma offrirà una serie di eventi e piccoli pannelli promozionali.

» Kame House

DV5aJqA



Il Jump Festa 2017 si terrà tra il 17 - 18 Dicembre 2017. Generalmente, i singoli appuntamenti sopra citati potranno essere seguiti tramite i player live di NicoVideo. Purtroppo, non sembrano essere previsti specifici live del Pannello di Dragon Ball di Venerdì 17, ma potete provare a seguire i player in diretta di Sabato 17 Dicembre e Domenica 18 Dicembre. I Tornei Competitivi di Dragon Ball Xenoverse 2 potranno essere seguiti in diretta anche tramite il canale Twitch dedicato della Bandai Namco.


Fonte:
[SITO UFFICIALE JUMP FESTA]

Edited by Shiku; - 18/12/2016, 18:58
 
Website  Top
1 replies since 16/12/2016, 11:19   365 views
  Share