Vanni vs Crimi vs Jap
Poll choicesVotesStatistics
Jap18 [60.00%]
Vanni12 [40.00%]
Crimi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Vanni vs Crimi vs Jap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2016, 23:35
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Quale delle 3 sigle avreste preferito per la versione italiana di Dragon ball Super?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 23/12/2016, 23:38




Quella di Crimi non mi piace.
Quella di Vanni è orecchiabile, ma non ce la vedo come una sigla ufficiale da mandare in TV per la serie.

Scelgo la giapponese, ormai mi è entrata in testa da più di 1 anno :(hehe):
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 23:39

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Jap >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Crimi >>>>> Vanni
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 23/12/2016, 23:41




JAP > Vanni > Crimi

E di Vanni:

Z > GT > Prima serie > Super (IMHO)
 
Top
mirckqo
view post Posted on 23/12/2016, 23:46




A me prende parecchio quella di Vanni. Insomma, alle 13.45 del giorno preferisco questa musica rispetto a quella giapponese.
 
Top
Kuria
view post Posted on 24/12/2016, 02:25




A me la sigla di Vanni non dispiace, ma la sigla giappo è migliore.
Su Crimi non ci siamo proprio a livello qualitativo.
 
Top
Flavio DBM
view post Posted on 24/12/2016, 08:29




Quella di Vanni non è malaccio, anche se non mi sono mai piaciute le frasi in inglese buttate a caso durante le canzoni. Per essere autoprodotta è un buon lavoro, se mai dovesse diventare ufficiale cambierei giusto qualcosina nel testo.

Mi piacerebbe, invece, sentirgli cantare la versione italianizzata della sigla giapponese.
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 08:38
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Io preferisco sempre le sigle italiane, anche perchè così le posso imparare e canticchiarle
Della sigla giapponese a parte la musica non capisco niente

Quindi scelgo Vanni
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 08:53
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


Ma io non capisco perchè Vanni dice "Kamehameha" nel ritornello e non "Dragonball", poi troppo inglese non mi piace a prescindere nelle canzoni italiane :(ciao): Peccato, What'is my destiny mi è sempre piaciuta, a ogni età...
 
Top
Peppix91
view post Posted on 24/12/2016, 09:48




Dico la mia velocemente sulle varie sigle.
Allora, fra ieri sera e stamattina ho sentito un paio di volte la sigla di Vanni. La canzone è molto orecchiabile, lui come sempre ha una voce che si fa apprezzare, il ritmo è buono, ma...non siamo assolutamente sui livelli delle vecchie sigle di Dragon Ball (in particolare What's my Destiny e la prima sigla). Anzi questa mi ha decisamente deluso in quanto a contenuti, con troppe (ma troppe!) parole in inglese anche dove non dovevano starci.
Farò un confronto, quella di Crimi l'ho ascoltata anche un paio di volte ma è davvero brutta brutta, ed oltre a sembrare una scopiazzatura non ha proprio il ritmo per essere una sigla televisiva. Quindi Crimi strabocciato, e non c'erano dubbi!
Il buon Giorgio ha fatto un discreto lavoro ma non mi ha convinto molto, speravo in qualcosa di meglio sinceramente.
Dopo tutto questo papello dico: L'opening jap Chozetsu Dynamic va benissimo anche per Italia 1!

Opening jap: 8
Vanni: 6+ (il più di fiducia per il professionista che è)
Crimi: 4,5
 
Top
frankapollo
view post Posted on 24/12/2016, 11:48




riguardo la sigla. quella di vanni a un primissimo impatto è orribile. ma poi entra subito in testa e riascoltandola un paio di volte io l'ho rivalutata. è molto diversa da quelle vecchie.. ma sono cambiati anche i tempi e i generi musicali.
 
Top
AntonioM32
view post Posted on 24/12/2016, 11:51




Esatto, a primo impatto pensi "cos'è sta cosa?" ma già alla seconda volta che la si riascolta parte il loop infinito.
 
Top
frankapollo
view post Posted on 24/12/2016, 11:55




e comunque continuo a sostenere che quella di crimi era bellissima. forse aveva la base un po' troppo disco. bastava sistemarla un po' ed era perfetta
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 24/12/2016, 12:27




Vanni potrebbe avere per noi un'altra sorpresa. Solo il futuro ci dirà se verrà presentata oppure no.
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 13:17
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Dopo Super Sai, Superhamehameha e mezzo testo in inglese,

CHOZETSU DOCET.
 
Website  Top
16 replies since 23/12/2016, 23:35   407 views
  Share