DB Super in Italia: maratona dell'Arco di Golden Freezer questa Domenica 8 Gennaio 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2017, 16:21
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


NyYV6sO


Anticipando il nostro palinsesto settimanale, annunciamo uno speciale appuntamento indetto dalla Mediaset: questa Domenica 8 Gennaio andrà in onda una speciale maratona per l'edizione italiana della serie "Dragon Ball Super"! La maratona comincerà alle 19:00 e proseguirà fino alle 24:00, per ben 5 ore che copriranno gli episodi 17 - 27, corrispondenti all'intero Arco di Golden Freezer.

Seconda saga di Super, l'Arco di Golden Freezer si ispira al film cinematografico "Dragon Ball Z La Resurrezione di F" (Dragon Ball Z Fukkatsu no F), distribuito in Italia nel Settembre 2015 sotto la licenza Lucky Red e la cura del cast romano CDC Sefit. La Saga comincerà dall'episodio 16, in onda questo Sabato 7 Gennaio, e proseguirà fino all'episodio 27. Vediamo i dettagli della maratona:

fRzQlXV



Domenica 8 - 119:00Ep 17È nata Pan... e Goku si mette in viaggio?!
19:30Ep 18Un nuovo addestramento
19:55Ep 19Il ritorno di Freezer!
20:20Ep 20Un avvenimento da Jaco! Arriva Freezer con i suoi mille soldati!
20:45Ep 21La vendetta di Freezer
21:10Ep 22L'inaspettato ritorno di Giniu
21:35Ep 23La Terra e Gohan sono in pericolo! Torna presto Goku!!
22:00Ep 24Il duello tra Freezer e Goku
22:30Ep 25Battaglia ai massimi livelli! La vendetta di Freezer
22:55Ep 26Il punto debole
23:25Ep 27La terra esplode!


La trasmissione riprenderà questo Lunedì 9 Gennaio con il classico appuntamento nel Lunch Time di Italia 1 alle 13:45. Gli episodi riprenderanno proprio dal 17, andando in onda in replica all'attuale ritmo giornaliero fino al 27°.

Come già sappiamo, la Mediaset ha al momento doppiato solo primi 27 episodi, ovvero i primi due Archi di Super. La conclusione della replica nel lunch time, tecnicamente, dovrebbe sancire anche la temporanea conclusione della trasmissione televisiva italiana in attesa dei prossimi pacchetti di episodi. Tuttavia, la Starbright, società di mediazione tra l'Italia e la Toei Animation per Super, suggerì che la Mediaset ha acquistato un pacchetto che comprende i primi 52 episodi. Non sappiamo come la società gestirà i prossimi 25 episodi, corrispondenti all'intero Arco di Champa e all'inizio dell'Arco di Mirai Trunks, e quando questi verranno doppiati e mandati in onda. Non possiamo che attendere novità da fonti ufficiali, sperando che siano positive e il più prossime possibile.


"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone. Al momento è giunto al suo 73° episodio, previsto in onda proprio questo 8 Dicembre.

[GUIDA TV MEDIASET]

Edited by Shiku; - 4/1/2017, 17:54

Tags:
Anime,
DB Chō - Super,
DB Super in Italia,
Orari Italia 1
 
Website  Top
12 replies since 4/1/2017, 16:21
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 4/1/2017, 16:23




Grazie shiku

Domenica sera non me la perderò :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 16:25
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Ah. :o:

Non capisco perchè stiano andando così di fretta
 
Top
Dan°
view post Posted on 4/1/2017, 16:45




A questo punto tutta la mia curiosità è rivolta verso il nuovo doppiatore di Freezer.
 
Top
Ander96
view post Posted on 4/1/2017, 17:37




Scusa shiku non per fare il pignolo c'è un errore dove hai scritto che riprenderanno gli episodi lunedì 9 dall'episodio n.18, ripartono sempre dall'episodio n.17
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:54
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Grazie dell'up. Tra tante cifre ho involontariamente fatto confusione : P
 
Website  Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:35
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


Devo organizzarmi per la cena :(theyseemerollin):
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:52
Avatar

Ruler of Destiny

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,596
Location:
Dicathen

Status:
Offline


Prenderò il controllo della TV e del divano sfruttando i miei :(ngè):
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:52
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Venite da me. Pizza e birra. Coca cola per i minorenni. :(fuck yes):
 
Website  Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:27
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


Spero risolvano i disastrosi disegni di quella saga. Penso comunque che li guarderò.
 
Top
DeniaZ
view post Posted on 4/1/2017, 21:55




Hanno sistemato solamente una parte di 5 minuti del combattimento tra golden freezer e ssb goku,e a chi l'hanno dato da restaurare?NAOKI TATE
.....
Chissà perché ogni cosa da ridisegnare la danno a tate..
.
Darla a Shida,Yamamuro o Shimanuki no?
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 22:38
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Cavolo ragazzi se abitavamo vicini o esistesse il Teletrasporto ci stava una rimpatriata tutti insieme a spararci la maratona ahah.

Anche io me la guarderò tutta.....solo mi disp di saltare la Juve(chissà quando dirò a mio padre che non usciamo come al solito a vedere la Juve perchè devo guardarmi una maratona di Dragon Ball :(lulz): :(lulz): :(lulz): .......mi bastonerà ahahah #preyforme :(gokulol): )
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 10:14
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Member
Posts:
5,453

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 4/1/2017, 18:52) 
Venite da me. Pizza e birra. Coca cola per i minorenni. :(fuck yes):

tumblr_mtcbq4DEJw1sh4h4po1_r1_500

 
Top
12 replies since 4/1/2017, 16:21   1,916 views
  Share