Raditz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2017, 22:49
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


I capelli dei Saiyan puri non crescono mai dalla loro nascita , lo dice Vegeta nella saga di Cell.
Quindi a rigor di logica Raditz è nato proprio con quella lunga chioma :(hehe): da chi ha preso? Gine? Bah :(theyseemerollin):
 
Top
ARX351
view post Posted on 4/2/2017, 19:38




Sarò strano, ma a me piacerebbe rivedere Raditz e Tarble in Super, le interazioni con i rispettivi fratelli sarebbe qualcosa di davvero spassoso.
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 4/2/2017, 20:36




CITAZIONE (ARX351 @ 4/2/2017, 19:38) 
Sarò strano, ma a me piacerebbe rivedere Raditz e Tarble in Super, le interazioni con i rispettivi fratelli sarebbe qualcosa di davvero spassoso.

Sì, sei Strano !! Radish non saprei come giustificarlo, in teoria non dovrebbe neppure più esistere il suo spirito, ma dopo il ritorno di Freezer son saltate tutte le regole... Tarble invece lo trovo la peggior creazione di Toriyama all'interno di Db, come personaggio é anche carino, ma " Fratello di Vegeta" ?!?! É alquanto assurdo, per fortuna al contrario di Bog nella serie e nel manga non l'hanno "canonizzato"
 
Top
ARX351
view post Posted on 4/2/2017, 23:16




Tarble come fratello di Vegeta lo trovo perfetto, sono opposti e dalla loro interazione potrebbero nascere ottime gag, anche se penso che Tarble sia stato rimpiazzato da Cabba.
E poi Raditz è il personaggio che ha catturato la mia attenzione le prime volte che l'ho visto in tv e mi ha fatto appassionare alla serie, il look era perfetto.
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 5/2/2017, 03:36




CITAZIONE (ARX351 @ 4/2/2017, 23:16) 
Tarble come fratello di Vegeta lo trovo perfetto, sono opposti e dalla loro interazione potrebbero nascere ottime gag, anche se penso che Tarble sia stato rimpiazzato da Cabba.

Non é che sia un brutto personaggio, é che é una delle più grandi incongruenze della storia di Dragon Ball
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:14
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Radish mi piace molto come è disegnato, il suo carattere anche, è propio l'emblema di come sono stati i sayan.
Forse io non l avrei fatto morire subito, gli avrei fatto rapire gohan e portarlo da Nappa e Vegeta per poi farlo diventare come loro , ma con il suo potenziale.poi lo farei tornare sulla terra e distruggerla
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 5/2/2017, 15:17




CITAZIONE (Iamko @ 5/2/2017, 14:14) 
Radish mi piace molto come è disegnato, il suo carattere anche, è propio l'emblema di come sono stati i sayan.

Esatto, quello che la maggior parte della gente non capisce, pensa ai sayan e se li immagina tutti come Goku e Vegeta pre-trasformazione in super sayan, ma é Radish il sayan medio
 
Top
21 replies since 21/1/2017, 22:55   616 views
  Share