DB Heroes Ultimate Mission X: sito ufficiale, cover di gioco e primi screenshot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2017, 13:29
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


UNLU2iw


Il sito ufficiale giapponese per il videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X" è ora online: http://dbhu.channel.or.jp/. Il portale, essendo stato appena aperto, non riporta nulla di inedito, se non un riepilogo delle informazioni già pubblicate dal mensile V-Jump. Il titolo nasce come terzo derivato della serie "Ultimate Mission", conversione dell'originale Dragon Ball Heroes arcade sulla console portatile Nintendo 3DS. Previsto in uscita in Giappone questo 27 Aprile 2017, "Ultimate Mission X" viene presentato come la conversione definitiva di Dragon Ball Heroes: offrirà 3.300 carte per oltre 240 personaggi della serie di Dragon Ball, coprendo tutte le 36 espansioni dell'edizione base dell'Heroes arcade rilasciate dal 2010 al 2016.

    - le 8 Missioni Base (anche note come Earth Mission);
    - le 10 Galaxy Mission;
    - le 8 Jaakuryu Mission;
    - le 10 God Mission;

Basandoci su quanto noto al momento, la trama base racconta di un pericolo che minaccia non solo il mondo di DB Heroes, ma anche la Terra reale. La nostra avventura comincerà nella Sala Giochi, dove scopriremo che i cabinati sono quasi tutti scomparsi. Indagando sull'accaduto finiremo in un portale dimensionale che ci catapulterà nel mondo di Heroes, dove lotteremo al fianco di potenti squadre per debellare la minaccia e riportare sia il mondo virtuale che quello reale alla normalità.
Nel mondo di Heroes impersoneremo un Avatar, un guerriero che creeremo sulla base di sei razze a scelta: Saiyan, Namecciano, Majin, Clan di Freezer, Cyborg e Kaiohshin. Ogni razza sarà a sua volta divisa in una classe, che decreterà le statistiche principali del guerriero: Hero, Elité e Berserker. Oltre ad una ricca lista di opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno usufruire anche di un'inedita serie di abilità ed evolvere il proprio Avatar tramite le diverse trasformazioni disponibili: dalla forma base allo stadio divino. Un'anteprima delle evoluzioni è disponibile nel sito ufficiale di Heroes, essendo le stesse del gioco arcade.

XJWDaeU xxU0IBV 8EII57f

RjfG2eq UPLdcDn Wt9oOsQ


"Ultimate Mission X" segue direttamente i precedentemente rilasciati "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission" e "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2", distribuiti rispettivamente nel 2013 e nel 2014. I giocatori in possesso di Ultimate Mission 2 possono trasferire i propri progressi in Ultimate Mission X, sbloccando in anticipo numerosi contenuti.

Attualmente, Ultimate Mission X è elencato come esclusiva giapponese. Non ci sono informazioni o speranze su una distribuzione occidentale, né sappiamo come si comporterà il region lock. Ciò che è certo è che le copie day-one offriranno come bonus 5 carte dell'aggiornamento Super Dragon Ball Heroes: una carta Avatar (una licenza eroe?) e gli esclusivi personaggi giocabili di Goku:Xeno, Vegeta:Xeno, Vegeth SS Blu e Towa Demoniaca.

gXerSyz



"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Il primo Arco di gioco si è sviluppato dal 2010 e il 2016, coprendo le 36 espansioni sopra citate. Il titolo arcade è stato subito un successo incredibile tra gli appassionati, non solo grazie ad uno stile di gioco trading card che ha scatenato collezionisti e giocatori, ma anche alle diverse Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l'aggiunta trame originali e trasformazioni what-if esclusive.
Nel Novembre 2016 la Bandai Namco ha sviluppato un aggiornamento del sistema, rilasciando l'edizione "Super Dragon Ball Heroes". Attualmente, questo "secondo Arco" è alla Mission 2 della prima espansione.

Fonte:
[SITO UFFICIALE ULTIMATE MISSION X], [AMAZON JAPAN]


Tags:
Db Heroes,
DB Heroes Ultimate Mission X,
Games
 
Website  Top
0 replies since 23/1/2017, 13:29   204 views
  Share