Quale versione di Gohan preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Super Saiyan 2 (contro Cell)11 [39.29%]
Mystic Gohan11 [39.29%]
Mirai Gohan3 [10.71%]
Great Saiyaman2 [7.14%]
Fine Z1 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Quale versione di Gohan preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Dan°
view post Posted on 14/2/2017, 18:42




Votate e, se vi va, argomentate :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 18:46
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Preferisco Gohan Super Saiyan 2 (contro Cell)
Gohan debole non mi piace, mentre la forma mystic la ottiene senza sforzo e quindi non è davvero meritata
 
Top
Peppix91
view post Posted on 14/2/2017, 18:53




Ho votato il Gohan SSJ2 durante il Cell Game.
E' la versione di Gohan che si è allenata di più (forse pari o quasi alla versione Mirai). Anche in quanto a potenziale e forza rispetto a tutto il resto dei Guerrieri Z. Insomma è il picco massimo del personaggio in tutto DB secondo me.
Proseguendo nella storia ha avuto un'evoluzione coerente con le sue reali aspirazioni e quelle della madre...certo è un peccato non vederlo più sfruttare a pieno il suo potere (speriamo bene nella nuova saga di Super)
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 18:56
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


Quoto entrambi
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 19:24
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
791

Status:
Offline


Assolutamente Gohan ssj2 della saga di Cell!
 
Top
Zen0
view post Posted on 14/2/2017, 19:25




Io ho votato Great Saiyaman, anche se il mio Gohan preferito è quello di inizio saga di Bu, dal liceo fino al combattimento con Darbula. Per me quello è il vero Gohan, non sadico com'era da ssj2 e non cagasotto com'era da bambino, coerente con le sue aspirazioni di studioso, ma non debole come in super. Inoltre ha un design che adoro, soprattutto con la divisa scolastica, il guerriero dorato che combatte il crimine è troppo figo :(sisiv2):
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 19:27
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


Io ho votato gohan ssj2 ma intendevo il gohan della saga degli androidi in generale, non solo il gohan sadico dopo la trasformazione
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 19:33

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Mirai Gohan.
Mai piaciuto il nostro, se non quei due secondi di trasformazione contro Cell.
 
Top
Zen0
view post Posted on 14/2/2017, 19:43




CITAZIONE (Simo Ssj @ 14/2/2017, 19:27) 
Io ho votato gohan ssj2 ma intendevo il gohan della saga degli androidi in generale, non solo il gohan sadico dopo la trasformazione

Ah si quello piace molto anche a me, soprattutto nei giorni precedenti al Cell game quando era sempre ssj, erano alcuni dei pochi filler che mi piacevano.
Comunque dopo la trasformazione non lo sopporto,nonostante sia molto figo,fa sacrificare Goku inutilmente
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 20:15
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
7,241

Status:
Offline


Una scena che parla da sola
Video


CITAZIONE (Zen0 @ 14/2/2017, 19:43) 
Comunque dopo la trasformazione non lo sopporto,nonostante sia molto figo,fa sacrificare Goku inutilmente

Jackpot assoluto. In un solo giorno ha epurato l'universo da due gigantesche minacce (Cell, che era la minore, e Goku), elargendo al pianeta terra 6 anni di pace assoluta, terminati bruscamente al ritorno del padre (manco fosse Fackler di Scuola di Polizia)

Insomma, Gohan è il vero eroe del manga.

Edited by Thunder God - 14/2/2017, 20:56
 
Top
mirckqo
view post Posted on 14/2/2017, 20:36




Ero talmente indeciso tra Mirai Gohan e Mystic Gohan che avevo inizialmente votato Mirai salvo ripensarci due secondi dopo. Quella del Gohan potenziato dal Sommo é l'unica occasione in cui é sembrato realmente sveglio e audace. Inoltre é stata l'ultima occasione in cui ha brillato come guerriero.
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 20:40
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 14/2/2017, 18:46) 
Preferisco Gohan Super Saiyan 2 (contro Cell)
Gohan debole non mi piace, mentre la forma mystic la ottiene senza sforzo e quindi non è davvero meritata

senza sforzo? ha dovuto prima estrarre la spada nella roccia e poi imparare a maneggiarla correttamente...
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 20:45
Avatar

Soldato di Freezer

Group:
Half Blood Saiyajin
Posts:
66

Status:
Offline


Se ci fosse voterei sicuramente il periodo in cui è bambino:dall inizio di Z fino al ritorno da Nameck
Nello specifico lo adoro nella parte in cui si allena con a Piccolo nella quale si vede la crescita del personaggio
 
Top
Vkn92
view post Posted on 14/2/2017, 20:55




Se fosse stato presente avrei votato senza alcun dubbio il Gohan di Namek.
Però, visto che non c'è, il mio voto va al Mystic Gohan!
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 16/2/2017, 19:06




Il Gohan che combatte contro Cell l'ho adorato, ma il Mystich per me é... WOOOW!!!
Vegeth sará anche molto più forte, ma per me "l'arrivo del messia" era quello di Gohan, mi sembrava di vedere la sua potenza uscire dalle pagine, quandó arrivó Vegeth restai quasi indifferente da tanto ero stato estasiato da Gohan
 
Top
16 replies since 14/2/2017, 18:42   631 views
  Share